annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COM ------> Buffoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volete far passare per sboroni solo i com, ma di sboroni ce ne sono in tutte le fazioni, in egual misura, di com sboroni ce ne sono pochi, e sono sempre gli stessi a farlo, non potete negarlo. Però guarda caso vengono criticati solo i com, perchè? :\
    Margherita sfotte Jimmy, Jose dice che margherita può sfottere tutti i mage, e invece di criticare i tb che dicono ste cose, vengono criticati i com che stavolta non avevano detto proprio nulla.

Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
    ho migliaia di screen e dico migliaia che testimoniano che noi abbiamo segato anche okuto in mezzo a 7 voi.
    Ti ho addato su msn, li voglio vedè tutti! Mi aspetto almeno 10-20-30 screen di io che muoio in mezzo a 7 com, non dico che non sia mai successo, anzi, sono sicuro che sia successo, ma qualche volta, non cosi spesso come dici, magari la maggior parte degli screen muoio da solo vs voi, e questo è un altro paio di maniche.
    Per un lungo periodo siamo stati sempre 3 in map, solo di recente siamo diventati tanti, quindi questa raccolta screen dovrebbe risalire agli ultimi mesi, eppure in questi ultimi mesi c'è stato poco pvp, e non mi risulta di essere morto "migliaia" di volte contro di voi in cosi poco tempo.
    Tra l'altro voi prima dell'alleanza con gli ira, non uscivate quasi mai a far pvp, o almeno non negli orari in cui loggavo io, e da quello che mi raccontano gli altri, non vi si vedeva neanche quando non c'ero io, solo dopo che siete aumentati di numero grazie all'ally con gli ira avete ricominciato a far pvp con una certa regolarità.

Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
    ho screen di 2vs2 io e drak vs cloud e okuto
    Abbiamo perso 1 solo duel contro voi due, dove avete killato solo Cloud, che si è fatto ammazzare come un pollo, merito vostro che lo avete messo in condizione di sbagliare, siete stati bravi, nessuno lo ha negato.
    Ora tu mi dirai che hai riportato certi esempi non per sboronare, ma per dimostrare che anche noi moriamo, perchè abbiamo mai detto il contrario?
    Io potrei pensare che siete voi gli sboroni, visto che parecchie volte mi sono giunte voci che i minax si reputano superiori ai PaiN, che siete disposti a fare duel in parità numero e che ci avreste asfaltato, quindi alla fine chi sono i veri sboroni? Voi o noi?
    Torniamo sempre al discorso che facevo prima, i sboroni stanno in tutte le fazioni, cerchiamo di non etichettare solo i com.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      Volete far passare per sboroni solo i com, ma di sboroni ce ne sono in tutte le fazioni, in egual misura, di com sboroni ce ne sono pochi, e sono sempre gli stessi a farlo, non potete negarlo. Però guarda caso vengono criticati solo i com, perchè? :\
      Margherita sfotte Jimmy, Jose dice che margherita può sfottere tutti i mage, e invece di criticare i tb che dicono ste cose, vengono criticati i com che stavolta non avevano detto proprio nulla.
      No beh, calma...tutto è nato da Margherita che ha sfottuto Jimmy sul forum dopo essere morto contro noi 2. Io stesso ho preso in giro Marghe dicendo che avevo fatto tutto io, mentre lui aveva tirato solo l'ultimo colpo. Da lì ho letto alcuni commenti in cui sembrava che Marghe fosse un incapace a pvppare e che non poteva azzardarsi a sfottere Jimmy, quindi io ho semplicemente replyato in questo modo:

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Si vabbè, sarà una testa di minchi4 ma come mago potrebbe sfottere praticamente tutti...e lo fa perchè è un buffone .
      Dicendo che secondo me pochi sono al suo livello ora come ora, ma che non condivido il suo modo di sfottere chi muore perchè si comporta da buffone.

Quindi tirami fuori dal discorso righelli perchè davvero, su questo sono pochi i tb che lo fanno mentre non posso dire lo stesso per i com.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• E' vero waju i minax so i più forti!!
        Indipendentemente dal 2vs2 io e darghor vs aklas e un altro che nn ricordo che avete perso (anche se aklas nn è morto ma aveva finito le bende quindi il duel poteva considerarsi chiuso)
        Ah indipendentemente anche dal 3vs3 io darghor e okuto vs aklas samara e shylove dove shylove si è messo a giocare col teleport bucca/vesper e si è dato dopo che voi siete morti,probabilmente non possiamo considerarlo chiuso ma se shylove è così onesto e così powah che a fine duello se la dà mentre i suoi 2 compagni so morti nn è colpa mia di certo se nella sua situazione ci fosse stato 1 dark 1 okuto o un darghor non avrebbe fatto la stessa cosa.

Ora volete fare i powah per aver vinto un duel quando ne perdete a valanghe,per nn parlare delle battaglie a brit
        Lorcipo da oggi li inizio a fare anche io gli screen,come i bimbi così quando dici qualcosa ti piazzo lo screen avanti!
        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          tutto è nato da Margherita che ha sfottuto Jimmy sul forum
          Da lì ho letto alcuni commenti in cui sembrava che Marghe fosse un incapace a pvppare e che non poteva azzardarsi a sfottere Jimmy, quindi io ho semplicemente replyato in questo modo:

Si vabbè, sarà una testa di minchi4 ma come mago potrebbe sfottere praticamente tutti...e lo fa perchè è un buffone
          "Da lì ho letto alcuni commenti"..

Eccoli:

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          appunto ringrazia jose e gli hit , fine roba per boxare = morte, alla prossima =)

P.S: io purtroppo non ho una tessera mastercard per avere un super equip, gioco con quello che ho =), morirò ma almeno non scrivo c4g4te in game come fa qualcun'altro, ciao bimbo
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          che novità jose,lo sappiamo tutti.
          poi con le belle frasine da game si eccita ancora di più

poi vabbè margherita che sfotte jimmy è stupendo
          Da questi due commenti hai dedotto che noi pensiamo che Marghe sia un'incapace?
          Allora siete troppo prevenuti.. :\

Per noi Marghe è forte, ma non è certo un mago che può permettersi di sfottere tutti, quindi visto che la pensiamo diversamente, per voi siamo tutti sboroni?
          Margherita che sfotte Jimmy è da sboroni, perchè per me non c'è tutto questo dislivello che dite, non è cosi lampante come magari potrebbe essere tra Marghe e qualche altro mago com decisamente inferiore.

Quindi tirami fuori dal discorso righelli perchè davvero, su questo sono pochi i tb che lo fanno mentre non posso dire lo stesso per i com.
          Tu non sei sborone, ma di TB sboroni ce ne sono, e tu hai dovuto tenerli a freno in qualche thread di circa un mesetto fà.

EDIT: fammi una lista di COM sboroni, di reply ne troverai tanti, ma sono sempre gli stessi personaggi.

Commenta

• 1) Non ho scritto che Jimmy è scarso, anzi lo reputo un mago validissimo.
            2) Questa storia di Marghe va avanti a un pò e l'ho commentata ora...non sono solo questi post che hai citato. E po anche la mia era una semplice affermazione che non voleva scatenare tutto questo .
            3) E' inutile andare avanti, alla fine non interessa ne a voi ne a me/noi...chissene frega dei nomi o di chi è sgravo .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              na ma apparte tutto, guarda ieri sti due tizi Last (due macer), non italiani non so chi siano, si sono girati di botto e con un colpo a testa sono andato a 20 hp (da full hp che ero, nn pozzato ho circa 130hp)... una pozza explo che era gia in precast e sono morto... il tutto nello spazio di un secondo, na cosa bestiale! Non che ci voglia un fenomeno per fare sti numeri, giusto un minimo di coordinazione... manco la difficoltà del precast, ti giri con la special accesa e la explo nel counter...
              allora prima di tutto eravamo 3, io ero con kalimbo, secondo se ti boxi con 3 war addosso che hanno culo ad hittarti, anche con ignore da 35+hit magico morivi... è tutta una questione di random, lo sappiamo entrambi.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                allora prima di tutto eravamo 3, io ero con kalimbo, secondo se ti boxi con 3 war addosso che hanno culo ad hittarti, anche con ignore da 35+hit magico morivi... è tutta una questione di random, lo sappiamo entrambi.
                mi riferivo a quando son morto a fire :P non c'eri lì tu. Nel corridoio del castello di britain c'eri pure te.
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  Ah indipendentemente anche dal 3vs3 io darghor e okuto vs aklas samara e shylove dove shylove si è messo a giocare col teleport bucca/vesper e si è dato dopo che voi siete morti,probabilmente non possiamo considerarlo chiuso ma se shylove è così onesto e così powah che a fine duello se la dà mentre i suoi 2 compagni so morti nn è colpa mia di certo se nella sua situazione ci fosse stato 1 dark 1 okuto o un darghor non avrebbe fatto la stessa cosa
                  Non sò se avete notato che sto morendo in loop anche con palyer che di solito vedono il mio nome e sloggano direttamente Ho problemi con il pc e sopratutto con il fatto che ho cambiato la tastiera ecc fatto stà che prima che avessi sti kazz* de problemi la musica ve la ricordavate --> XENA of ... non ricordi? ti ho segato da solo in mezzo a 3 di voi mentre mi castavate addosso

Shy LoVe
                  Ultima modifica di lukito; 04-08-2010, 22:43.

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    sì vabbè ma un magowar in difesa fa altamente pena, è un pg full damage e come tale ha le sue pecche...per fare 45 danni di ignore e bonus decenti devi avere una buona armor fatta necessariamente con gli arte di fazione, eppoi non dimentichiamo che swinga ogni 40 minuti
                    all'inizio era un pg da istant, ora non è più questa gran cosa, è un pg più da kamikaze che altro imho
                    insomma gli arte di fazione...si è proprio difficile recuperarli

switchare i monili per arrivare a def cappata,che difficoltà.

tutt'ora è un pg da istant perchè appunto il gioco sta che ti deve entrare la swingata insieme all'expo flame,altrimenti pure se swinghi a 1,25 non credo sia utile un miss.

dai su
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                      mi riferivo a quando son morto a fire :P non c'eri lì tu. Nel corridoio del castello di britain c'eri pure te.
                      papera

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        switchare i monili per arrivare a def cappata,che difficoltà.

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          *

Commenta

• Okuto vorrei tanto sapere di questi maghi capaciiiiiiiiiiiiiiii

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Okuto vorrei tanto sapere di questi maghi capaciiiiiiiiiiiiiiii
                              Okuto sei pregato di TACERE quando parli di maghi capaci SENZA citare il duetto dei più forti dello shard... Il Gondoliere e Ghè Sboro!

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• che falliti
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X