dai è bello fare 1 vs 1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COM ------> Buffoni
Comprimi
X
-
Tutte queste pagine di flame per dimostrare che Badoglio è scarso? Ma si sapeva già dai.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggiose permettete dico la mia .
Per quanto riguarda marghe , io lo considero bravo e mi accorgo che i giudizi qui sono poco obbiettivi.
COM bravi ce ne sono : Cloud , badoglio , okuto , jimmy, fea , kashmir e forse un altro paio.
ma per quanto siano bravi , io credo onestamente che ci sia gente di altre fazioni tranquillamente a questo livello.
I com si sopravvalutano , molti sono scarsini per me , e sono pure arroganti.
Lo stesso badoglio ke considero bravo, è dovuto crepare 3 volte in 1vs1 prima che io avessi avuto il "privilegio" di essere gatato da lui .
Io mi chiedo com'è che non si cita Drak per esempio , che non viene lodato ma si mette in tasca tutti i com , e voi lo sapete bene.
Anche vicio , che è superiore alla maggior parte dei maghi che ci stanno in giro.
Non siate presuntuosi , jamm bell
solo perke abbiamo perso un 2vs2 io e okuto dopo averne vinto milioni di pvppate in parità con voi ? o ve le siete dimenticate ?
memoria cari miei questo a volte manca...
Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggionon volevo flammere nessuno sia chiaro
Badoglio sono il primo a dire che il war mage ora è troppo forte.
ma io avevo la combat già quando facevo gli ignore di 25.
(avevo parry )
tu sei bravo in gruppo figurati gli 1vs1 possono piacere o meno .
Doom non sentirti attaccato , non volevo flammare nessuno.
però , per l'amor del cielo , non tirare in mezzo argomenti "io che crepo a pollo".
ho migliaia di screen e dico migliaia che testimoniano che noi abbiamo segato anche okuto in mezzo a 7 voi.
ho screen di 2vs2 io e drak vs cloud e okuto , ho screen di gente morta istantata in mezzo a 10 di voi .
questo per dire che le morti a pollo capitano a tutti , come la mia pollissima ieri (bravi voi )
ma non sono mai venuto a dirlo qua sopra
volemose bene ,
pace e amore fratelli
demon pace e amore " ho screen di 2vs2 io e drak vs cloud e okuto " io eviterei certe uscite sinceramente se ci basiamo sui numeri sono convinto che abbiamo una percentuale " leggermente " maggiore alla vostra
per il resto ho sempre apprezzato demon&drak come skill entrambi capaci con qualsiasi fix anche se questo " war mage " attuale nn è affatto fixato come dovrebbe.
Commenta
-
Io ho giocato con il war mage prima e dopo i fix, e se devo dirvi la verità nelle combo explo-flame-ignore tra prima dopo i fix cambiano 10hp di ignore ( sempre se riesci a capparlo a 45), e non penso era cosi difficile sempre prima i fix spingere il tasto dell'ignore subito dopo del flame.
Il problema principale secondo me è la facilità con cui si fa un armor competitiva per il war mage tramite arte di fazione, guardate: Trinket di fazione totem di fazione stormgrip di fazione, solo con questi hai 45 di damage se non sbaglio, e hit 35, spiegatemi che ci vuole a finire l' armor! :S
Si è stato agevolato anche con le special che le puoi fare anche quando casti, ma bastava un po' di bravura, anche quando spammavi, se spingevi il tasto delle special al momento giusto, gli ignore bleed li facevi senza problemi.
Non so, non voglio difendere il war mage perchè ce l'ho io, dico solo che il problema piu che i 10 hp dell'ignore in piu, è la facilità nel fare l'armor, in piu aggiungici i runici di black che ti tirano fuori armi esagerate.. e il gioco è fatto!
Non ho problemi a far tornare il war mage come era prima dei fix, anzi forse era più divertente e dovevi impegnari di piu.. quindi..
P.S. scusate l' italiano scarso XDUltima modifica di thebarzot; 04-08-2010, 10:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioda quando drak si mette in tasca tutti i com ?
solo perke abbiamo perso un 2vs2 io e okuto dopo averne vinto milioni di pvppate in parità con voi ? o ve le siete dimenticate ?
demon pace e amore " ho screen di 2vs2 io e drak vs cloud e okuto " io eviterei certe uscite sinceramente se ci basiamo sui numeri sono convinto che abbiamo una percentuale " leggermente " maggiore alla vostra
per il resto ho sempre apprezzato demon&drak come skill entrambi capaci con qualsiasi fix anche se questo " war mage " attuale nn è affatto fixato come dovrebbe.
era per far capire che gente buona ci sta in ogni fazione , percentuale o non
yo!
...Demon onora coloro che lo temono...
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioIo ho giocato con il war mage prima e dopo i fix, e se devo dirvi la verità nelle combo explo-flame-ignore tra prima dopo i fix cambiano 10hp di ignore ( sempre se riesci a capparlo a 45), e non penso era cosi difficile sempre prima i fix spingere il tasto dell'ignore subito dopo del flame.
Il problema principale secondo me è la facilità con cui si fa un armor competitiva per il war mage tramite arte di fazione, guardate: Trinket di fazione totem di fazione stormgrip di fazione, solo con questi hai 45 di damage se non sbaglio, e hit 35, spiegatemi che ci vuole a finire l' armor! :S
Si è stato agevolato anche con le special che le puoi fare anche quando casti, ma bastava un po' di bravura, anche quando spammavi, se spingevi il tasto delle special al momento giusto, gli ignore bleed li facevi senza problemi.
Non so, non voglio difendere il war mage perchè ce l'ho io, dico solo che il problema piu che i 10 hp dell'ignore in piu, è la facilità nel fare l'armor, in piu aggiungici i runici di black che ti tirano fuori armi esagerate.. e il gioco è fatto!
Non ho problemi a far tornare il war mage come era prima dei fix, anzi forse era più divertente e dovevi impegnari di piu.. quindi..
P.S. scusate l' italiano scarso XD
ti devo correggere, io vedevo war mage con ignore da 25 30 hp max.... considerando che prima nn circolavano i runici di ora che craftano armi della madonna anche con un gold come ho fatto io
la differenza è generale sul fatto che ora casti e meni senza dover stoppare nemmeno quel singolo secondo per fare la special e a differenza di prima con hit magico, tipo nn ricordo chi dei 2 demon o drak ho preso 54 hp di ignore dopo un explo da 36 e un flame da 42...... questo per farti capire ke arte di fazione o no è proprio il danno che và accettato solo da parte di un war perke nn ti fà danni a distanza.
Commenta
-
Ti assicuro che prima facevo fisso 35, con il talismano damage ecc lo facevo tranquillamente.
Che poi ora è "semplificato" da questa cosa delle special ok! l'ho anche scritto sopra, era proprio piu diverente prima!
Puntualizzerei anche sul fatto che una combo con il mago necro war ti distugge, facendo evil ignore ^^'
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioMah, li ho visti con i maghi combat, con aklas, col 2° pg di demon di cui non ricordo il nome e in tutti i casi erano MOLTO coordinati, molto più di altra gente che comunque esce in pochi imho.
appunto, fra " " ...
E poi jose se la fa con badoglio
il secondo pg di demon è inguardabile,aklas invece fa un botto di danno :\
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioda quando drak si mette in tasca tutti i com ?
ovvio che se parlate di 1vs1 allora è n'altro discorso perchè ha un bel pg finalizzato per fare danno sia l'uno che l'altro e un pg senza spam di fukija e shuriken e con DI cappato difficilmente lo può segare.
Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggioera per far capire che gente buona ci sta in ogni fazione , percentuale o non
yo!
ciò se non sbaglio non esclude il fatto che sappia giocare in ogni caso.
in ogni caso e solo per coerenza,hai citato ora tu altri episodi a tuo favore dopo che hai criticato me quadno t'ho detto che sei morto da pollo
quello l'ho scritto per dire che tutti muoiono da polli,tutto qui e che il tuo post sembrava più un flame che un'opinione.
cmq se semo capiti!
wazzup!
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggioil problema è che siamo passati da crossbow che sembravano lanciarazzi a war axe che sembrano spade laser sia su war-mage che su war, devo ancora abituarmi a pensare che un pg possa levarmi 45+11 di hit magico in un colpo...
per assurdo se sono archer e mi sei ad un tile,per runnarmi via rischi di prenderti 2 ignore da 35+ eventuale hit magico quindi credo che i 45 siano giustificati.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggioil problema è che siamo passati da crossbow che sembravano lanciarazzi a war axe che sembrano spade laser sia su war-mage che su war, devo ancora abituarmi a pensare che un pg possa levarmi 45+11 di hit magico in un colpo...icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosi, se un mage si trova addosso 2 macer, con le armi che girano ora è un morto che cammina.........vero mene?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosi, se un mage si trova addosso 2 macer, con le armi che girano ora è un morto che cammina.........vero mene?
torno a attaccare il tronco della mia betullaMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosi, se un mage si trova addosso 2 macer, con le armi che girano ora è un morto che cammina.........vero mene?
Commenta
-
na ma apparte tutto, guarda ieri sti due tizi Last (due macer), non italiani non so chi siano, si sono girati di botto e con un colpo a testa sono andato a 20 hp (da full hp che ero, nn pozzato ho circa 130hp)... una pozza explo che era gia in precast e sono morto... il tutto nello spazio di un secondo, na cosa bestiale! Non che ci voglia un fenomeno per fare sti numeri, giusto un minimo di coordinazione... manco la difficoltà del precast, ti giri con la special accesa e la explo nel counter...---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
sì vabbè ma un magowar in difesa fa altamente pena, è un pg full damage e come tale ha le sue pecche...per fare 45 danni di ignore e bonus decenti devi avere una buona armor fatta necessariamente con gli arte di fazione, eppoi non dimentichiamo che swinga ogni 40 minuti
all'inizio era un pg da istant, ora non è più questa gran cosa, è un pg più da kamikaze che altro imho
detto ciò vi lascio alle vostre disquisizioni su chi siano i più pro dello shardICQ: 214559216
Commenta
Commenta