Originariamente inviato da ros88ella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COM ------> Buffoni
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioDiscorsi a caso e sconnessi pur di raccontare una barzelletta che hai appena sentito!---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioIl mio pg samara non e' ne ninja ne tantomeno parrier Ha ninja a 60 ma forse le mirror mi son ricordato di farle si e no 5 volte
LvX
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPanik mode on .
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosi contano sulle dita, ma ci sono... esempio lampante tu hai giocato sia con bado e con marghe e vuoi paragonare i due a guidare una battaglia ? sinceramente io penso di no.
IPOCRITAAA!!
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioBe... scusa mi sa che dsde il mio ritorno ti ho visto una volta come molto in 6 messi tuto e cambiato molto, errore mio..., non so che pg usi ora essatamente, ma cuando io giocavo eri parry ninja, mentre che jimy giocava di mage necro, cmq se mi disci che hai 60 ninja gia basta.. non devi dire niente di piu, il 80% dei player hano 60 ninja per "reggere" sotto gank, inveze Jimy non ha questa skill per spammare mirror per lui e piu dificile suportare un gank, non dico che per questo sia meglio di te marge, solo che personalmente per me ha piu merito.
@Gatsu: Fabio,sei il primo che giudica meglio i propri compagni che gli altri. Non venirci a propinare che siamo di parte perchè abbiamo fatto complimenti a giocatori come castan o gaxx. Semplicemente il bravo player non è solo quello che fa cose buone ed utili ,ma anche quello che non crea problemi e rompe le palle.
Spero di averti chiarito il concetto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
se permettete dico la mia .
Per quanto riguarda marghe , io lo considero bravo e mi accorgo che i giudizi qui sono poco obbiettivi.
COM bravi ce ne sono : Cloud , badoglio , okuto , jimmy, fea , kashmir e forse un altro paio.
ma per quanto siano bravi , io credo onestamente che ci sia gente di altre fazioni tranquillamente a questo livello.
I com si sopravvalutano , molti sono scarsini per me , e sono pure arroganti.
Lo stesso badoglio ke considero bravo, è dovuto crepare 3 volte in 1vs1 prima che io avessi avuto il "privilegio" di essere gatato da lui .
Io mi chiedo com'è che non si cita Drak per esempio , che non viene lodato ma si mette in tasca tutti i com , e voi lo sapete bene.
Anche vicio , che è superiore alla maggior parte dei maghi che ci stanno in giro.
Non siate presuntuosi , jamm bell
...Demon onora coloro che lo temono...
Commenta
-
Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggiose permettete dico la mia .
Per quanto riguarda marghe , io lo considero bravo e mi accorgo che i giudizi qui sono poco obbiettivi.
COM bravi ce ne sono : Cloud , badoglio , okuto , jimmy, fea , kashmir e forse un altro paio.
ma per quanto siano bravi , io credo onestamente che ci sia gente di altre fazioni tranquillamente a questo livello.
Lo stesso badoglio ke considero bravo, è dovuto crepare 3 volte in 1vs1 prima che io avessi avuto il "privilegio" di essere gatato da lui .
Io mi chiedo com'è che non si cita Drak per esempio , che non viene lodato ma si mette in tasca tutti i com , e voi lo sapete bene.
Anche vicio , che è superiore alla maggior parte dei maghi che ci stanno in giro.
Commenta
-
Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggiose permettete dico la mia .
Drak e Demon fan paura, molto meglio di tanta altra gente. Non ciarlano sul forum e sono pure simpatici *.*
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio@Gatsu: Fabio,sei il primo che giudica meglio i propri compagni che gli altri. Non venirci a propinare che siamo di parte perchè abbiamo fatto complimenti a giocatori come castan o gaxx. Semplicemente il bravo player non è solo quello che fa cose buone ed utili ,ma anche quello che non crea problemi e rompe le palle.
Spero di averti chiarito il concetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioQuesto si chiama vittimismo, ti devo smentire visto che parecchi di noi hanno speso parole di elogi per Gax , Barzot e Jose.. se questo non accade con Margherita, non vuol dire che lo reputiamo scarso, ma semplicemente non lo reputiamo come fate voi, e cioè "come il mago che potrebbe sfottere praticamente tutti".
Questa si chiama diversità di opinione.
Ci accusi di essere "di parte", ma in realtà è la tua accusa ad essere faziosa, perchè detta da un TB che proclama i mage e i war della propria fazione come i migliori, questo come lo chiami? Obiettività? Forse, se tutti la pensassero come voi... ma non mi pare sia cosi.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio@Gatsu: Fabio,sei il primo che giudica meglio i propri compagni che gli altri. Non venirci a propinare che siamo di parte perchè abbiamo fatto complimenti a giocatori come castan o gaxx. Semplicemente il bravo player non è solo quello che fa cose buone ed utili ,ma anche quello che non crea problemi e rompe le palle.
Spero di averti chiarito il concetto.
Cmq sicuro ho sbagliato io a parlare, xkè volevo intendere solo il caso di Marghe nello specifico scusate ^^'
Io non considero i miei compagni come i migliori, vi assicuro che potete chiedere qnt volte dico che dovrebbero imparare da alcune vostre giocate (e parlo di oku, nico, andre, cloud, darg o drak e vicio) e quissù non mi pare di aver mai scritto LvX > All.
Tranne marco, gaxx e eli, non penso ci siano mage nei tb all'altezza di un mene, di un drak, di un vicio o di un bado/nico in gruppo, e stesso discorso x i war eh, sono 2 o 3 i nostri che si salvano, ma ciò non toglie che noi nn abbiam mai detto lvx > com/minax/sl.
Onestamente non mi pare di aver mai letto neanche troppi elogi da parte nostra ^^'
Non critico mica questo, ma solo e soltanto il discorso marghe che lo odiate troppo per dire "Si effettivamente è proprio bravo". (magari non tutti voi, ma quasi ^^')
*
E cmq vvb tutti belli e brutti, pure a te okù
Ahah :*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Veramente t'ho gatato solo perchè eri uscito solo contor 5 di noi
1 vs 1 non lo reputo una cosa oggettiva per vedere le capacità di un player (in arena non riesco a segare un xxx che fa solo in mani ). Come ti ho detto parecchie volte in game aspetto di vedere il fix sul war mage e poi riparlare di tanti mage che ora fanno solo una stupida combo con l'ignore (siete diventati come gli archer prima dei fix).
Fare un duel con me è come sparare sulla croce rossa :S ping 70. fatto sta che 1 vs 1 potrò crepare con tutti ma quando si parla di gruppo sicuramente riesco a fare meglio di molti altri
Commenta
-
ll
j'amm bell.
il problema sta nel giocare sempre e comunque,tanti non applicano questa teoria.
ora non ti dico di uscire in 1 vs 5 o 2 vs 8 ma se si 2 e i nemici 5 perchè non provarci?
le morti idiote si fanno,tu,io e quant'altri ne abbiamo fatte tante.
l'1vs1 non è manco da prendere in considerazione perchè come vedi dipende dal template.
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio*
Drak e Demon fan paura, molto meglio di tanta altra gente. Non ciarlano sul forum e sono pure simpatici *.*
Tradotto: se fai il bravo sul forum e non flammi i com sei un bravo player
per carità li reputo fra i più capaci nei minax (con o senza combat),ma fidati che il mago combat è sgravo (per chiunque ovviamente).
non è flammare i com castan,perchè pure jose "flamma"Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioperchè pure jose "flamma"E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
non volevo flammere nessuno sia chiaro
Badoglio sono il primo a dire che il war mage ora è troppo forte.
ma io avevo la combat già quando facevo gli ignore di 25.
(avevo parry )
tu sei bravo in gruppo figurati gli 1vs1 possono piacere o meno .
Doom non sentirti attaccato , non volevo flammare nessuno.
però , per l'amor del cielo , non tirare in mezzo argomenti "io che crepo a pollo".
ho migliaia di screen e dico migliaia che testimoniano che noi abbiamo segato anche okuto in mezzo a 7 voi.
ho screen di 2vs2 io e drak vs cloud e okuto , ho screen di gente morta istantata in mezzo a 10 di voi .
questo per dire che le morti a pollo capitano a tutti , come la mia pollissima ieri (bravi voi )
ma non sono mai venuto a dirlo qua sopra
volemose bene ,
pace e amore fratelliUltima modifica di lorcipo; 03-08-2010, 21:28.
...Demon onora coloro che lo temono...
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSmallangel ti prego, non parliamo di hidder ora quindi lascia perdere.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiofanno paura perchè se gli entra tutta la combo ti segano istant in pratica,basta solo levargli l'arma e la loro minaccia svanisce.
per carità li reputo fra i più capaci nei minax (con o senza combat),ma fidati che il mago combat è sgravo (per chiunque ovviamente).
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiopure jose "flamma"
E poi jose se la fa con badoglioUltima modifica di Maui; 03-08-2010, 22:27.
Commenta
-
1 vs 1 non lo calcolo nemmeno, altrimenti mi facevo un pg per farli e stavo alle arene.
purtroppo o per fortuna i settaggi che ci offre questo shard non sono per fare duelli ma per il gioco in gruppo. E cmq sono morto 2 volte con te
Io spero che il war mage torni a fare 25 ma anche meno, adesso basta 1 drop con ignore e sei quasi morto.
Commenta
Commenta