annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COM ------> Buffoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo me pure menegroth non è da escludere ...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
    è una mania di voi com non accettare duel?
    i piu tosti!
    Originariamente inviato da marKu
    ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Rileggi i vari post,poi capisci che ti sei intortato da solo ora.

Topolino è scarso,fa solo explo curse ma fireball. Difatti ora la maggioranza dei maghi segue la sua scuola purtroppo :\

poi vabbè evitiamo di fare certi paragoni che te sei pijato yugo
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ma io personalmente preferisco avere accanto menegroth invece di marghe
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
            Secondo me pure menegroth non è da escludere ...

menegroth nn è proprio da escludere considerando il grande lavoro ke ha fatto...

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              ma io personalmente preferisco avere accanto menegroth invece di marghe
              accanto, davanti e di dietro... non ti fai mancare niente tu, porcellone
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                cavallo goloso
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• *_*

Commenta

• Panik mode on .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      la perla ci mancava, fortunatamente arrivi sempre tu al momento giusto
                      maaaaaaaaaaaaa della serie ? kittisincula ?

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      se vuoi te le dico io i nomi di un pò di persone che ti posso insegnare qualcosa
                      Allora:

-SirCloud
                      -Cloudelarchon
                      - Cloud sir
                      - Elarchoncloud

stop... a scusate, elarchon è arciere... allora solo il primo e il 3... altri non possono.. non sono al suo livello..

Mithrandir

Commenta

• Smallangel ti prego, non parliamo di hidder ora quindi lascia perdere.

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                          e a me?

cmq mene lagga sempre nei momenti meno opportuni

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            cmq mene lagga sempre nei momenti meno opportuni
                            Del tipo "sto laggando...3, 2, 1...sono morto" ?! Quelle si chiamano scuse!
                            Me lo dice sempre Mene .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Io imparare da Jimmy? E cosa? Forse di non scrivere in game, qui vi posso dar ragione !
                              .. mentre Jimmy cosa dovrebbe imparare da te?

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              Non ti diranno mai "Bella giocata" oppure "Si effettivamente sei un mage come pochi".... sei tb mica com :O
                              Questo si chiama vittimismo, ti devo smentire visto che parecchi di noi hanno speso parole di elogi per Gax , Barzot e Jose.. se questo non accade con Margherita, non vuol dire che lo reputiamo scarso, ma semplicemente non lo reputiamo come fate voi, e cioè "come il mago che potrebbe sfottere praticamente tutti".
                              Questa si chiama diversità di opinione.
                              Ci accusi di essere "di parte", ma in realtà è la tua accusa ad essere faziosa, perchè detta da un TB che proclama i mage e i war della propria fazione come i migliori, questo come lo chiami? Obiettività? Forse, se tutti la pensassero come voi... ma non mi pare sia cosi.
                              Tornando a Margherita: è forte, ma al suo pari ce ne sono anche altri, mentre di più forti ce ne sono pochi, ma ci sono.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Del tipo "sto laggando...3, 2, 1...sono morto" ?! Quelle si chiamano scuse!
                                Me lo dice sempre Mene .
                                si vede che conosci bene la materia tu... sei come quel mio amico - paolo me.rda si chiamava - odiava così tanto il suo nome che andò all'anagrafe per farselo cambiare, ora si chiama franco me.rda...
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X