Secondo me pure menegroth non è da escludere ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COM ------> Buffoni
Comprimi
X
-
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
-
Rileggi i vari post,poi capisci che ti sei intortato da solo ora.
Topolino è scarso,fa solo explo curse ma fireball. Difatti ora la maggioranza dei maghi segue la sua scuola purtroppo :\
poi vabbè evitiamo di fare certi paragoni che te sei pijato yugoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioSecondo me pure menegroth non è da escludere ...
menegroth nn è proprio da escludere considerando il grande lavoro ke ha fatto...
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioma io personalmente preferisco avere accanto menegroth invece di marghe---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioaccanto, davanti e di dietro... non ti fai mancare niente tu, porcellone[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Panik mode on.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiola perla ci mancava, fortunatamente arrivi sempre tu al momento giusto
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiose vuoi te le dico io i nomi di un pò di persone che ti posso insegnare qualcosa
-SirCloud
-Cloudelarchon
- Cloud sir
- Elarchoncloud
stop... a scusate, elarchon è arciere... allora solo il primo e il 3... altri non possono.. non sono al suo livello..
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioaccanto, davanti e di dietro... non ti fai mancare niente tu, porcellone
cmq mene lagga sempre nei momenti meno opportuniicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiocmq mene lagga sempre nei momenti meno opportuni
Me lo dice sempre Mene.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioIo imparare da Jimmy? E cosa? Forse di non scrivere in game, qui vi posso dar ragione !
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNon ti diranno mai "Bella giocata" oppure "Si effettivamente sei un mage come pochi".... sei tb mica com :O
Questa si chiama diversità di opinione.
Ci accusi di essere "di parte", ma in realtà è la tua accusa ad essere faziosa, perchè detta da un TB che proclama i mage e i war della propria fazione come i migliori, questo come lo chiami? Obiettività? Forse, se tutti la pensassero come voi... ma non mi pare sia cosi.
Tornando a Margherita: è forte, ma al suo pari ce ne sono anche altri, mentre di più forti ce ne sono pochi, ma ci sono.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioDel tipo "sto laggando...3, 2, 1...sono morto" ?! Quelle si chiamano scuse!
Me lo dice sempre Mene.
---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
Commenta