annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COM ------> Buffoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Chi ha vinto alla fine tra com e minax nella pvppata all'incrocio di due sec fa??

Io so dovuto scappare con troppi minax dietro xD

minax, eravamo pochi.

Canale Youtube

Commenta

• oddio... pochi è un parolone.. eravate leggermente in inferiorità semmai.. -.- così sembra che eravate 3 vs 10 xD per il resto bella giocata, MI HAI ROTTO CHE USI OGNI VOLTA NA SCATOLA DIVERSA PER BOXA!
      Ultima modifica di Nio5006; 31-07-2010, 17:29.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

• Ma gli IRA gli N o i RA?
        Ora anche voi avete qualcuno a darvi una mano, non bastavano i rom con i tb.

Qualche gilda lamer che si faziona com?

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Ma gli IRA gli N o i RA?

fate fazionare gli xxx

Commenta

• mhhhh
            stavo scherzando ma siete cattivoni

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Ma gli IRA gli N o i RA?

veramente i RA non sono alleati, non so se lo ricordi ma qualche giorno fà sono morto gankato da voi con yoko RA che mi tirava fukija e ds...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

• bravi minax, andate bene così questi giorni stanno uscendo belle pvppate.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  bravi minax, andate bene così questi giorni stanno uscendo belle pvppate.
                  tu invece sei scorrettissimo, mi uccidi mentre stavo scrivendo cose insulse in game T_T
                  ti devono wippare la crossbow!

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Chi ha vinto alla fine tra com e minax nella pvppata all'incrocio di due sec fa??

Io so dovuto scappare con troppi minax dietro xD
                    Loro.
                    Erano un boato non me lo immaginavo,mannaggia a me che non vado in ts.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      bravi minax, andate bene così questi giorni stanno uscendo belle pvppate.
                      Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      tu invece sei scorrettissimo, mi uccidi mentre stavo scrivendo cose insulse in game T_T
                      ti devono wippare la crossbow!
                      lol non puoi capì alessà....tutta una pvppata a sentire tokyo che diceva e vabbè...ma cloud è forte...ora ci istanta...e ma è forte....ha anche il collar in tinta con la robe e il cavallo...io nel frattempo che laggavo come un vitello e provavo ad inseguirvi ho sentito:
                      visa/chiro:" tokyo m'hai rotto i .... scrivigli in game se ti sposa"
                      pala:" ora glielo scrivo in game-->tokyio ti ama"
                      tokyo"si si scrivilo"
                      pala"sono morto...."
                      visa/chiro "siete pessimi...uno squirrel ha + cervello di voi"

Visa
                      Ultima modifica di effe15; 31-07-2010, 20:43.
                      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                      Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        oddio... pochi è un parolone.. eravate leggermente in inferiorità semmai.. -.- così sembra che eravate 3 vs 10 xD per il resto bella giocata, MI HAI ROTTO CHE USI OGNI VOLTA NA SCATOLA DIVERSA PER BOXA!
                        non era 3 ma 5,siamo lì.

cmq poco male il numero alto è una ruota che gira ed anzi è più divertente giocare in parità o in meno players rispetto all'avversario.
                        rosico solamente che ho serie difficoltà a giocare purtroppo,come posso dopo l'estate compro la scheda video :\
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                          lol non puoi capì alessà....tutta una pvppata a sentire tokyo che diceva e vabbè...ma cloud è forte...ora ci istanta...e ma è forte....ha anche il collar in tinta con la robe e il cavallo...io nel frattempo che laggavo come un vitello e provavo ad inseguirvi ho sentito:
                          visa/chiro:" tokyo m'hai rotto i .... scrivigli in game se ti sposa"
                          pala:" ora glielo scrivo in game-->tokyio ti ama"
                          tokyo"si si scrivilo"
                          pala"sono morto...."
                          visa/chiro "siete pessimi...uno squirrel ha + cervello di voi"

Visa

ma va va !

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            non era 3 ma 5,siamo lì.

cmq poco male il numero alto è una ruota che gira ed anzi è più divertente giocare in parità o in meno players rispetto all'avversario.
                            rosico solamente che ho serie difficoltà a giocare purtroppo,come posso dopo l'estate compro la scheda video :\
                            sei 7 anni che dici sempre le stesse cose, cambia gioco nerd.

siete tutte pippe, cloud per primo.
                            A presto :*
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Ciao nico!

Raga io parto ci vediamo tra una settimana!!! BACIIII

Canale Youtube

Commenta

• @JimmyPaGeVisIOneDiGioCoeStreMa

Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 02-08-2010, 15:11.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X