no non rega nessuno sbaglio e nessun recall lol ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COM ------> Buffoni
Comprimi
X
-
capisco se si parlava di dark lotus ke qualke recall magari gli e scappato in passato xD ma da mod mi pare impossibile ....
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioQualcuno di abbastanza sveglio per capire che Doom vi sta prendendo in giro?
thnks a kash x la signa
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiomamma mia che forti sti come oh
2vs1 uno morto xkè ha attaccato l'npc e l'altro dopo che si è salvato allo 0% è runnato di teleport
Ahah xD
:*
non è molto difficile salvarsi o cercare di segare un pg in 2vs1 eh :\ che poi appunto uno è morto di guards.
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiono non rega nessuno sbaglio e nessun recall lol ...
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiocapisco se si parlava di dark lotus ke qualke recall magari gli e scappato in passato xD ma da mod mi pare impossibile ....
RECALLERS!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
mmm coda di paglia....sempre con le giustificazioni!portala firmata la prossima volta.
RECALLERS!
thnks a kash x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiooh no mi hai scoperto dovrò falsificare la firma :/ ... XDOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiotu mi devi dà 15e insieme ad haldir fa poco il simpatico.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioquindi?se uno è morto di guards con la explo è praticamente stato 1vs1.
non è molto difficile salvarsi o cercare di segare un pg in 2vs1 eh :\ che poi appunto uno è morto di guards.
Ho scritto al volo due cagate, ma era un 2vs1 cmq stica, era x ride xkè erano due nabboni che saluto, ma era x sfottere sei il solito acido *__*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiobadoglio solo kome dici te puo essere o un lavoro di fotoshop.. recallare non e mai stao nel mio stile ..... a me piace giocare e sapete tutti come la penso a volte si hanno 25 punkte a volte 12 tutto qui lol .. buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioQualcuno di abbastanza sveglio per capire che Doom vi sta prendendo in giro?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
umm samara fatemi vedere la foto del recall pls. io non ho recallato in faccia a nessuno e sicuro non ho recallato mentre scappavo gangato da qualche nemico questo e piu che sicuro. ora se mi ero dicamo "liberato" io mi hiddo sempre prima e poi rekallo per restok o raggiungere i miei compagni se nel mentre ashlyn diciamo da "fuori schermo" ha il mio screen capisci bene che non e un recall per non morire xd . spero sia stato chiaro se cosi fosse successo xche io proprio non ho presente sto recall che dite. buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa si alla fine avrà fatto screen mentre recallavi lui ti entrava in schermo. come ha fatto con me..
No no lui stava scappando ... dopo 2-3 minuti ci ha seminati e ho continuato a correre in una direzione lo ho trovato e appena sono entrato in schermo gli è entrato il rekall in corsa.
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioNo no lui stava scappando ... dopo 2-3 minuti ci ha seminati e ho continuato a correre in una direzione lo ho trovato e appena sono entrato in schermo gli è entrato il rekall in corsa.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta