annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COM ------> Buffoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no non rega nessuno sbaglio e nessun recall lol ...

Commenta

capisco se si parlava di dark lotus ke qualke recall magari gli e scappato in passato xD ma da mod mi pare impossibile ....

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
      è una mania di voi com non accettare duel?
      i piu tosti!
      Originariamente inviato da marKu
      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Qualcuno di abbastanza sveglio per capire che Doom vi sta prendendo in giro?

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          e vabbe ma di sti tempi mejo puntualizzare... xD

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            mamma mia che forti sti come oh

2vs1 uno morto xkè ha attaccato l'npc e l'altro dopo che si è salvato allo 0% è runnato di teleport

Ahah xD

:*
            quindi?se uno è morto di guards con la explo è praticamente stato 1vs1.

non è molto difficile salvarsi o cercare di segare un pg in 2vs1 eh :\ che poi appunto uno è morto di guards.

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
            no non rega nessuno sbaglio e nessun recall lol ...
            ahi ahi ahi....c'è lo screen!!!!
            Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
            capisco se si parlava di dark lotus ke qualke recall magari gli e scappato in passato xD ma da mod mi pare impossibile ....
            mmm coda di paglia....sempre con le giustificazioni!portala firmata la prossima volta.

RECALLERS!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

mmm coda di paglia....sempre con le giustificazioni!portala firmata la prossima volta.

RECALLERS!
              oh no mi hai scoperto dovrò falsificare la firma :/ ... XD

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                oh no mi hai scoperto dovrò falsificare la firma :/ ... XD
                tu mi devi dà 15e insieme ad haldir fa poco il simpatico.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

asd

tu mi devi dà 15e insieme ad haldir fa poco il simpatico.
                  epic fail...perdi colpi andrea...lui è danes non wesel ..è wesel che ti deve 15 euro...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

quindi?se uno è morto di guards con la explo è praticamente stato 1vs1.

non è molto difficile salvarsi o cercare di segare un pg in 2vs1 eh :\ che poi appunto uno è morto di guards.
                    Nono andrè xD

Ho scritto al volo due cagate, ma era un 2vs1 cmq stica, era x ride xkè erano due nabboni che saluto, ma era x sfottere sei il solito acido *__*
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                      badoglio solo kome dici te puo essere o un lavoro di fotoshop.. recallare non e mai stao nel mio stile ..... a me piace giocare e sapete tutti come la penso a volte si hanno 25 punkte a volte 12 tutto qui lol .. buon game
                      O puo Esser che eri resincronizato e non avevi visto che ashyln era lla vicino a te, cmq devo dire che io ero uno di quel gruppo che menaba a un player (ADE), non ricordo se eri te, ma si ricordo che ashlyn stava dicendo su mapa e ts che aveva rekallatto e che ha fatto screen, tuto qui.. ora ti do la mia opinione io personalmente so benissimo che te non sei un rekaller, sei un player di dare essempio a tuti, se sei te chi ti sei rekallato, sicuramente hai fatto un picolo errore di calcolo pensando che gia eri fuora di shcermo a salvo di noi, ma per quello che pare era lli ashlyn, conclusione .. per me non sei un rekaller, ma lukito non sta dicendo nessuna stronzata sta dicendo la veritta, ashlyn ha un screen, maaaaa un screen non dimostra un coj0ne xd, vabe e un gioco di merd4 tanto da, l unica cosa importante e divertirse

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Non tu.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• ancora state qui a sparapippettarvi?

e c'è pure CLOUD :sbav:

tornerei a cazzeggiare un pochino con voi se qualcuno non mi avesse bannato....
                          THE END

Commenta

• umm samara fatemi vedere la foto del recall pls. io non ho recallato in faccia a nessuno e sicuro non ho recallato mentre scappavo gangato da qualche nemico questo e piu che sicuro. ora se mi ero dicamo "liberato" io mi hiddo sempre prima e poi rekallo per restok o raggiungere i miei compagni se nel mentre ashlyn diciamo da "fuori schermo" ha il mio screen capisci bene che non e un recall per non morire xd . spero sia stato chiaro se cosi fosse successo xche io proprio non ho presente sto recall che dite. buon game

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Ma si alla fine avrà fatto screen mentre recallavi lui ti entrava in schermo. come ha fatto con me..

No no lui stava scappando ... dopo 2-3 minuti ci ha seminati e ho continuato a correre in una direzione lo ho trovato e appena sono entrato in schermo gli è entrato il rekall in corsa.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                                No no lui stava scappando ... dopo 2-3 minuti ci ha seminati e ho continuato a correre in una direzione lo ho trovato e appena sono entrato in schermo gli è entrato il rekall in corsa.
                                e poi ti sei svegliato tutto sudato

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X