annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COM ------> Buffoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
    questo castnoshadow non so chi sia ma oggi 2 volte m'ha gankato assieme ai blu che dismontavano con tutti quei cushide rompi maroni!

ho fatto pure screen tocca hce li passo a qualche gm lvx appena lo becco!
    Ma vai a vedere uomini e donne! ahhahahaahah

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio

Fresco fresco.

Che schifo.
    Si vede benissimo che è un fotomontaggio :O

Commenta

ma alla fine c'è pvp??

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
        ma alla fine c'è pvp??
        Si ne ho un po in tasca.

Commenta

asd

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
          Dopo il recall che ci hai fatto sopra all'incrocio xme stai bene cosi ho smesso IO di fare ste cose, non vedo perchè le dovresti iniziare a fare tu (lo screen lo ha Ashlin).
          Non ci credo assolutamente ma dato che dite di avere screen inviatemelo al mio contatto haldir-hotmail.it
          Attendo!

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
          ma falla finita io che avrei recallato mentre faccio pvp ma stai fuori di testa dai...... io esco pure da solo o in due tre e questo e palese a tutto lo shard, mi sono sempre comportato correttamente in tutte le situazioni di pvp non devo certo giustificarmi a te shintolas ahahahaha. kiedi a tutto lo shard il mio modo di giocare o gestire alcune situazioni di pvp . fammi il piacere ...ora contato il tizio dello screen ( se vuoi darmi suo contatto) poi vediamo dove ho recallato ahahahahaha
          tu recalli sempre contro di me perchè lo sai bene che se non mi si disincronizasse ad ogni spell moriresti easy

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
            ma falla finita io che avrei recallato mentre faccio pvp ma stai fuori di testa dai...... io esco pure da solo o in due tre e questo e palese a tutto lo shard, mi sono sempre comportato correttamente in tutte le situazioni di pvp non devo certo giustificarmi a te shintolas ahahahaha. kiedi a tutto lo shard il mio modo di giocare o gestire alcune situazioni di pvp . fammi il piacere ...ora contato il tizio dello screen ( se vuoi darmi suo contatto) poi vediamo dove ho recallato ahahahahaha
            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Non ci credo assolutamente ma dato che dite di avere screen inviatemelo al mio contatto haldir-hotmail.it
            Attendo!

tu recalli sempre contro di me perchè lo sai bene che se non mi si disincronizasse ad ogni spell moriresti easy

Ma si alla fine avrà fatto screen mentre recallavi lui ti entrava in schermo. come ha fatto con me..

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              lo sai bene che se non mi si disincronizasse ad ogni spell moriresti easy
              Teoricamente ad ogni spell di dovrebbe risincronizzare da solo.

Commenta

daje barzi stai a veni?
                Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                Dopo il recall che ci hai fatto sopra all'incrocio xme stai bene cosi ho smesso IO di fare ste cose, non vedo perchè le dovresti iniziare a fare tu (lo screen lo ha Ashlin).

Cmq mi sto adattando alle regole del pvp di fazione, visto che siete una massa di paniconi..

Regola numero uno la + importante:
                Se sei da solo non puoi uscire in pvp ammeno chè il tuo pg non abbia def 45 ep 50 Bushido 70 Healing 120, in questo caso hai buone possibilità di sopravvivenza.
                io pensavo che la prima regola fosse di non parlare del pvp club
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

asd

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Teoricamente ad ogni spell di dovrebbe risincronizzare da solo.
                  ed invece siccome sono stato baciato in fronte dalla s**** ad ogni spell che faccio devo schiacciare il tasto per risincronizzarmi..per quello i com mi pigliano per il culo dicendo che faccio evil omen ed ignore a caso
                  Tu non hai idea di quante volte io muoio perche mi si disincronizza..non puoi immaginare un giorno faro' un video perchè sono al limite dell'assurdo!
                  Sai perche quando mi parallano non mi spuccio mai?? perchè mi si disincronizza...qualche sera fa mi hanno fermato che stavo dando via tutta la mia roba perche volevo smettere dal rosik

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

badoglio solo kome dici te puo essere o un lavoro di fotoshop.. recallare non e mai stao nel mio stile ..... a me piace giocare e sapete tutti come la penso a volte si hanno 25 punkte a volte 12 tutto qui lol .. buon game

Commenta

dai su t'è scappato e hai recallato!
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

arthas spero ke scherzi lol.... te pare

Commenta

dai su alla tua età può dire la verità.tira fuori lo style!

Commenta

puo anche essere che hai appoggiato qualcosa sul tasto del recal

Commenta

è capitato anche a badoglio

Commenta

mamma mia che forti sti come oh

2vs1 uno morto xkè ha attaccato l'npc e l'altro dopo che si è salvato allo 0% è runnato di teleport

Ahah xD

:*
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X