annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COM ------> Buffoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Tu puoi avere firme migliori invece...
    touchè!

se mi dai 1kk la levo eh!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
      samara rosiko ke runni è ti salvi con healing !
      ke runni è ti salvi con healing

da solo almeno che non sei mago combat e sei bravo non seghi nessuno tanto ormai xD
      Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        ci son pg sgravi in tutte le gilde, mo nn è che xkè avete cloud/okuto/bado in gilda dovete sentirvi la gilda + pro dello shard eh....si vince e si perde....pensate a giocare che è meglio....

grazie x la considerazione

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
        zorby tra le vostre fila ci sono sicuramente ottimo players ma ti faccio notare che anche in altre fazioni ci sono pg molto forti.. sei un po presuntuoso ad affermare che vincete anche in minoranza o cose del genere. le battaglie si vincono e si perdono. era solo una precisazione per farti capire che magari dovresti essere meno "sborone"... ao zorby non e una offesa non cominciamo i flame ok.. buon game

ehm mi sa ke hai sbagliato persona xD

Ma infatti non è Zorby, fosse stato lui ok...almeno LUI è bravo a giocare .

*_*

ormai nn loggo manco piu xk tanto nn c'è mai un cane... quando tornerà qualcuno ben venga

Commenta

shaza scrivi sempre che sei un player forte di qua e di la... ti faccio explo curse.... runni aspetti due minuti d tempo e recalli ... ma guardati un po dentro prima d scrive certe cose...la scusa cosa sarà???ma sei con il gater... si ma sn sempre SOLO e attakko tutti e nessuno sà gioka 1vs1 apparte due tre dei com.. passo e chiudo scamorze

PS:SONO PUNI
          sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Noi tb stiamo inziando a riloggare zorby v.v ieri qualche pivvuppata cela siamo fatta!

Commenta

asd

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
              Tu non fai testo, sei solo un Personaggio Scomodo™!
              lo sò

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
              Noi tb stiamo inziando a riloggare zorby v.v ieri qualche pivvuppata cela siamo fatta!
              Tu sei uno dei pochi tb che escono da soli

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

ok regà me ritiro xD
                sò annato in loss perchè me sò scordato che da dismontato posso anche muovermi e non rimanere in mezzo ai maghi che me droppano...vedete uno fà lo sborone e poi se scorda il MOVIMENTO DEL GIOCO (nel senso che il pg se pò move eh) xD
                bella a tutti la prossima volta sarò concentrato

Commenta

Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
                  ok regà me ritiro xD
                  sò annato in loss perchè me sò scordato che da dismontato posso anche muovermi e non rimanere in mezzo ai maghi che me droppano...vedete uno fà lo sborone e poi se scorda il MOVIMENTO DEL GIOCO (nel senso che il pg se pò move eh) xD
                  bella a tutti la prossima volta sarò concentrato
                  in effetti.. ti ho tirato 3 flame da per terra che ti avevo dismontato io XD (poi so morto da babbo con kash v.v)
                  ah hai droppato na war axe, l'ho data a kash :*

Commenta

asd

in effetti.. ti ho tirato 3 flame da per terra che ti avevo dismontato io XD (poi so morto da babbo con kash v.v)
                    ah hai droppato na war axe, l'ho data a kash :*
                    evitate di portarvi astro nelle battaglie di fazione tnx

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                      shaza scrivi sempre che sei un player forte di qua e di la... ti faccio explo curse.... runni aspetti due minuti d tempo e recalli ... ma guardati un po dentro prima d scrive certe cose...la scusa cosa sarà???ma sei con il gater... si ma sn sempre SOLO e attakko tutti e nessuno sà gioka 1vs1 apparte due tre dei com.. passo e chiudo scamorze

PS:SONO PUNI
                      IL TAMERRRRRRRRRRRRRR!!!!

paura!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        evitate di portarvi astro nelle battaglie di fazione tnx
                        tesò stava al gate da solo, io stavo giocando assieme a demon e samara v.v nn stavo giocando con lui!

Commenta

Tu puoi avere firme migliori invece...
                          Sei solo invidioso *_*

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                          shaza scrivi sempre che sei un player forte di qua e di la...
                          Senti chi parla
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Tuti quante balaaaaaaaaaaaaaaaa

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

asd

tesò stava al gate da solo, io stavo giocando assieme a demon e samara v.v nn stavo giocando con lui!
                              era grigio al gate l'ho attaccato ha iniziato a runnare no stop fino sopra a britan fino sopra le case nella gola finche è arrivato da te e dai minax che eravate la fermi...quando so arrivato sono stato attaccato da tutti...questo si chiama giocare assieme tesò!

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

a davi(astro) ti prego quando giochiamo com vs minax nn intrometterti con il pg blu nn fazionato perche come puo dare fastidio a te quando sei col fazionato e ti attacca un blu puo dare fastidio a noi....

grazie

ps:kash fammi na firma

Commenta

Sto operando...
                                X