annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COM ------> Buffoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

k avete con le scamorze

Commenta

zorby tra le vostre fila ci sono sicuramente ottimo players ma ti faccio notare che anche in altre fazioni ci sono pg molto forti.. sei un po presuntuoso ad affermare che vincete anche in minoranza o cose del genere. le battaglie si vincono e si perdono. era solo una precisazione per farti capire che magari dovresti essere meno "sborone"... ao zorby non e una offesa non cominciamo i flame ok.. buon game

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
        zorby tra le vostre fila ci sono sicuramente ottimo players ma ti faccio notare che anche in altre fazioni ci sono pg molto forti.. sei un po presuntuoso ad affermare che vincete anche in minoranza o cose del genere. le battaglie si vincono e si perdono. era solo una precisazione per farti capire che magari dovresti essere meno "sborone"... ao zorby non e una offesa non cominciamo i flame ok.. buon game
        Ma infatti non è Zorby, fosse stato lui ok...almeno LUI è bravo a giocare .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Uhahah, io sto sempre davanti ovvio
          ovvio!
          Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Adesso pure un certo TheGod si mette a fare il figo...non ci sono più parol3 (non so se si può scrivere sul forum quindi metto il 3).
          jose puoi fare battute migliori :\

si infatti zorbyyyyyyyyyyyyyyy!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

eeem sono io il drago non ti dare illusioni...

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              jose puoi fare battute migliori :\
              Tu puoi avere firme migliori invece...
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                Si come quando ci contattate per fare pvp in parità numerica... ma non si sa come mai di cavalli blu ne spuntano più di quelli pattuiti

Cloud sei una niubba scamorza
                mi pare strano che vi contattano per fare pvp in parità e poi arrivano in numero maggiore, mi pare veramente strano... se capita contattami.

p.s. solo io posso nominare le scamorze

pensando a questa frase che hai scritto mi vengono in mente delle situazioni passate

Commenta

Cloud sta parlando della pvpata in cui max li ha chiamati ed eravamo in 5. Se ti ricordi dopo che li abbiamo segati (ed erano piu di noi) hanni iniziato a spammare che eravamo mille..

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                    Cloud sei una niubba scamorza
                    Nooooh! Non vale! Prima lo chiamavo solo io cosi.. dannati copioni.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Cloud sta parlando della pvpata in cui max li ha chiamati ed eravamo in 5. Se ti ricordi dopo che li abbiamo segati (ed erano piu di noi) hanni iniziato a spammare che eravamo mille..
                      si infatti, io, badoglio, cloud, jimmy e xardas piu i nostri pet
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Non devi giustificart1 (non so se si puo scrivere sul forum quindi metto l'1) con clouds capisce quando è il momento di essere benevolo.

Commenta

Adesso pure un certo TheGod si mette a fare il figo...non ci sono più parol3 (non so se si può scrivere sul forum quindi metto il 3).

di "sborone" ce ne è uno tutti gli altri son nessuno

Vvb :*

Ps: scamorze lo dicevano oku e geo già dai tempi kw confermo dovete usare cit. Ale (cloud) compreso
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

asd

zorby tra le vostre fila ci sono sicuramente ottimo players ma ti faccio notare che anche in altre fazioni ci sono pg molto forti..

Tu puoi avere firme migliori invece...
                            *

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Tu non fai testo, sei solo un Personaggio Scomodo™!
                              Ciume [KoR]

Commenta

ma andate tutti a pijarve er sole...al mare!

marcobigo@live.it
                                _________________________________________________
                                - MIAMI SUPERCOPS -
                                "I poliziotti dell'ottava strada"
                                Space Trip [LvX]
                                John McLane[EOS]
                                Yasha Marciano[EOS]
                                http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Sto operando...
                                X