annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COM ------> Buffoni
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggioveramente la nostra bravura è nettamente superiore a quella di chiunque altro...e lo dico con tutto il rispetto possibile ma i fatti parlano...se siamo in minoranza stirate (a meno che come l'altro giorno eravamo solo io e mephi contro 8 minax bè semo scappati ovvio...preciso dopo "anni" di gank) per non parlare se siamo a pari numero...shut upicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioci son pg sgravi in tutte le gilde, mo nn è che xkè avete cloud/okuto/bado in gilda dovete sentirvi la gilda + pro dello shard eh....si vince e si perde....pensate a giocare che è meglio....E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioIl piu forte sono io col mio magoarcherninja bushido!!!VERO SAMY :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSicuramente!
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa soprattutto, come tutte le gilde dello shard oltre ai player forti hanno anche loro alcune scamorze allucinanti...quindi non capisco dove sia il problema.
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioIl piu forte sono io col mio magoarcherninja bushido!!!VERO SAMY :*
Commenta
-
[QUOTE=Jose_2388;6187885]Come mai?[QUOTE]
Perchè sei scars0 (non sò se se pò dì sul forum quindi metto lo 0).
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioci son pg sgravi in tutte le gilde, mo nn è che xkè avete cloud/okuto/bado in gilda dovete sentirvi la gilda + pro dello shard eh....si vince e si perde....pensate a giocare che è meglio....
Commenta
-
Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggioNon credo proprio visto che quando ci facevamo la war (-SH-/Hate vs PaiN/DmG) molto spesso vincevamo noi...Io e Zorby che avete capito
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioche dici! vincevamo grazie a me e kashmir :P
kash stà sempre davanti a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
kash stà sempre davanti a tutti
Commenta
-
Uhahah, io sto sempre davanti ovvio
Sapete perchè panichiamo? Perchè non cè mai un cane e appena vediamo un nome arancione pensiamo sia un illusione e chiamiamo tutti per condividere la gioia.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggioPerchè sei scars0 (non sò se se pò dì sul forum quindi metto lo 0).E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioUhahah, io sto sempre davanti ovvio
Sapete perchè panichiamo? Perchè non cè mai un cane e appena vediamo un nome arancione pensiamo sia un illusione e chiamiamo tutti per condividere la gioia.
Cloud sei una niubba scamorza
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioUhahah, io sto sempre davanti ovvio
Sapete perchè panichiamo? Perchè non cè mai un cane e appena vediamo un nome arancione pensiamo sia un illusione e chiamiamo tutti per condividere la gioia.ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioEDIT !
Finito il rosik.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta