oddio... pochi è un parolone.. eravate leggermente in inferiorità semmai.. -.- così sembra che eravate 3 vs 10 xD per il resto bella giocata, MI HAI ROTTO CHE USI OGNI VOLTA NA SCATOLA DIVERSA PER BOXA!
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Ma gli IRA gli N o i RA?
Ora anche voi avete qualcuno a darvi una mano, non bastavano i rom con i tb.
Qualche gilda lamer che si faziona com?
veramente i RA non sono alleati, non so se lo ricordi ma qualche giorno fà sono morto gankato da voi con yoko RA che mi tirava fukija e ds...
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Chi ha vinto alla fine tra com e minax nella pvppata all'incrocio di due sec fa??
Io so dovuto scappare con troppi minax dietro xD
Loro.
Erano un boato non me lo immaginavo,mannaggia a me che non vado in ts.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
tu invece sei scorrettissimo, mi uccidi mentre stavo scrivendo cose insulse in game T_T
ti devono wippare la crossbow!
lol non puoi capì alessà....tutta una pvppata a sentire tokyo che diceva e vabbè...ma cloud è forte...ora ci istanta...e ma è forte....ha anche il collar in tinta con la robe e il cavallo...io nel frattempo che laggavo come un vitello e provavo ad inseguirvi ho sentito:
visa/chiro:" tokyo m'hai rotto i .... scrivigli in game se ti sposa"
pala:" ora glielo scrivo in game-->tokyio ti ama"
tokyo"si si scrivilo"
pala"sono morto...."
visa/chiro "siete pessimi...uno squirrel ha + cervello di voi"
E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
oddio... pochi è un parolone.. eravate leggermente in inferiorità semmai.. -.- così sembra che eravate 3 vs 10 xD per il resto bella giocata, MI HAI ROTTO CHE USI OGNI VOLTA NA SCATOLA DIVERSA PER BOXA!
non era 3 ma 5,siamo lì.
cmq poco male il numero alto è una ruota che gira ed anzi è più divertente giocare in parità o in meno players rispetto all'avversario.
rosico solamente che ho serie difficoltà a giocare purtroppo,come posso dopo l'estate compro la scheda video :\
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
lol non puoi capì alessà....tutta una pvppata a sentire tokyo che diceva e vabbè...ma cloud è forte...ora ci istanta...e ma è forte....ha anche il collar in tinta con la robe e il cavallo...io nel frattempo che laggavo come un vitello e provavo ad inseguirvi ho sentito:
visa/chiro:" tokyo m'hai rotto i .... scrivigli in game se ti sposa"
pala:" ora glielo scrivo in game-->tokyio ti ama"
tokyo"si si scrivilo"
pala"sono morto...."
visa/chiro "siete pessimi...uno squirrel ha + cervello di voi"
cmq poco male il numero alto è una ruota che gira ed anzi è più divertente giocare in parità o in meno players rispetto all'avversario.
rosico solamente che ho serie difficoltà a giocare purtroppo,come posso dopo l'estate compro la scheda video :\
sei 7 anni che dici sempre le stesse cose, cambia gioco nerd.
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 02-08-2010, 15:11.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta