umm samara fatemi vedere la foto del recall pls. io non ho recallato in faccia a nessuno e sicuro non ho recallato mentre scappavo gangato da qualche nemico questo e piu che sicuro. ora se mi ero dicamo "liberato" io mi hiddo sempre prima e poi rekallo per restok o raggiungere i miei compagni se nel mentre ashlyn diciamo da "fuori schermo" ha il mio screen capisci bene che non e un recall per non morire xd . spero sia stato chiaro se cosi fosse successo xche io proprio non ho presente sto recall che dite. buon game
Io non ho la foto Mod, non mi preocupa chi fa rekall o chi non fa rekall, se te stai sicuro che non hai rekallato sotto gank, allora vai tranquillo come ti ho gia detto per me te non sei nessun rekaller, il obiettivo dil mio post simplecemente e dimostrare che nessuno sta dicendo niente incerto, ne te ne lukito ne ashlyn, non e la mia intencione nerdarti con l`allungamento di questa conversazione Mod, ciau!
No no lui stava scappando ... dopo 2-3 minuti ci ha seminati e ho continuato a correre in una direzione lo ho trovato e appena sono entrato in schermo gli è entrato il rekall in corsa.
vedi lukito per fortuna hai risolto tutto con questo post.... tu hai detto "lui ci ha seminati" quindi che pretendi io ero lontato ormai voi non ci stavate piu posso recallare per restokkare o no?... poi magari te sei comparso proprio mentre recallavo non puoi certo dire che e un recall sotto gang dai fai il serio ... buon game
vedi lukito per fortuna hai risolto tutto con questo post.... tu hai detto "lui ci ha seminati" quindi che pretendi io ero lontato ormai voi non ci stavate piu posso recallare per restokkare o no?... poi magari te sei comparso proprio mentre recallavo non puoi certo dire che e un recall sotto gang dai fai il serio ... buon game
bang?
p.s. avevo ragione,sei un recaller!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
al contrario a lui nn scappavano proprio...... li faceva e basta
vedo che anche dopo un mese che nn posto nn vedi l'ora di tirarmi merd4 addosso per saturare le tue rosikate , tranquillo te lo concedo c'è chi paga un dottore per una delusione , a te basta sfogarti.
Vai pure rosik-man
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
vedo che anche dopo un mese che nn posto nn vedi l'ora di tirarmi merd4 addosso per saturare le tue rosikate , tranquillo te lo concedo c'è chi paga un dottore per una delusione , a te basta sfogarti.
Vai pure rosik-man
nn è rosik, si stava paragonando il fantomatico recall di elsa ai tuoi.... che nn avvenivano affatto per errore ma volutamente da te volevo solo precisare la cosa nn vedere il male ovunque
due cose primo io non ho recallato per errore cluod. ero libero lo ha detto pure il 3d starter) mi hiddo come fo sempre e poi recallo se entra in schermata non posso farci nulla... 2 lascaite perde dark e veramente troppo come lo trattate.. buon game
due cose primo io non ho recallato per errore cluod. ero libero lo ha detto pure il 3d starter) mi hiddo come fo sempre e poi recallo se entra in schermata non posso farci nulla... 2 lascaite perde dark e veramente troppo come lo trattate.. buon game
oppure ti sara' scivolato qualcosa sulla tastiera...
Commenta