LuX has style!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COM ------> Buffoni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioera grigio al gate l'ho attaccato ha iniziato a runnare no stop fino sopra a britan fino sopra le case nella gola finche è arrivato da te e dai minax che eravate la fermi...quando so arrivato sono stato attaccato da tutti...questo si chiama giocare assieme tesò!
Commenta
-
mo barzi viene CoMOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioin effetti.. ti ho tirato 3 flame da per terra che ti avevo dismontato io XD (poi so morto da babbo con kash v.v)
ah hai droppato na war axe, l'ho data a kash :*
PS: la war axe era al gate insieme ad altre 2 o 3...non era mia xD grazie comunque sei un buon player...a letto pure
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioNoi tb stiamo inziando a riloggare zorby v.v ieri qualche pivvuppata cela siamo fatta!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomo barzi viene CoM
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggiotutti tranne me tesò, io nn ti ho attaccato affatto, questo vuol dire che gioca assieme ai minax al massimo! :P
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioops scusat e errore mio mi so fatto ingannare dalla signa .... cmq lukito quando vuoi chiamarmi (icq in signa) per le cazzate che scrivi in game mentre mi ranni davanti ok.....
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomo barzi viene CoM
Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggioeh appunto asdasd...ho avuto qualche serio problema di capoccia xD...e insomma dai mo flammate o altro non gioco così lol
PS: la war axe era al gate insieme ad altre 2 o 3...non era mia xD grazie comunque sei un buon player...a letto pure
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioLa metta dil suo cuore e di la nostra proprità, Barzi dilo te in publico
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiook teso' scusa :* ho visto una serie di "qualcuno ti attakka" sopra la testa che pensavo ci fossi pure tu..
:*
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioops scusat e errore mio mi so fatto ingannare dalla signa .... cmq lukito quando vuoi chiamarmi (icq in signa) per le cazzate che scrivi in game mentre mi ranni davanti ok.....
Dopo il recall che ci hai fatto sopra all'incrocio xme stai bene cosiho smesso IO di fare ste cose, non vedo perchè le dovresti iniziare a fare tu (lo screen lo ha Ashlin).
Cmq mi sto adattando alle regole del pvp di fazione, visto che siete una massa di paniconi..
Regola numero uno la + importante:
Se sei da solo non puoi uscire in pvp ammeno chè il tuo pg non abbia def 45 ep 50 Bushido 70 Healing 120, in questo caso hai buone possibilità di sopravvivenza.
Commenta
-
ma falla finita io che avrei recallato mentre faccio pvp ma stai fuori di testa dai...... io esco pure da solo o in due tre e questo e palese a tutto lo shard, mi sono sempre comportato correttamente in tutte le situazioni di pvp non devo certo giustificarmi a te shintolas ahahahaha. kiedi a tutto lo shard il mio modo di giocare o gestire alcune situazioni di pvp . fammi il piacere ...ora contato il tizio dello screen ( se vuoi darmi suo contatto) poi vediamo dove ho recallato ahahahahaha
Commenta
Commenta