annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COM ------> Buffoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

LuX has style!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      LuX has style!

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        era grigio al gate l'ho attaccato ha iniziato a runnare no stop fino sopra a britan fino sopra le case nella gola finche è arrivato da te e dai minax che eravate la fermi...quando so arrivato sono stato attaccato da tutti...questo si chiama giocare assieme tesò!
        tutti tranne me tesò, io nn ti ho attaccato affatto, questo vuol dire che gioca assieme ai minax al massimo! :P

Commenta

mo barzi viene CoM
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ops scusat e errore mio mi so fatto ingannare dalla signa .... cmq lukito quando vuoi chiamarmi (icq in signa) per le cazzate che scrivi in game mentre mi ranni davanti ok.....

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
              in effetti.. ti ho tirato 3 flame da per terra che ti avevo dismontato io XD (poi so morto da babbo con kash v.v)
              ah hai droppato na war axe, l'ho data a kash :*
              eh appunto asdasd...ho avuto qualche serio problema di capoccia xD...e insomma dai mo flammate o altro non gioco così lol

PS: la war axe era al gate insieme ad altre 2 o 3...non era mia xD grazie comunque sei un buon player...a letto pure

Commenta

Noi tb stiamo inziando a riloggare zorby v.v ieri qualche pivvuppata cela siamo fatta!
                si ma cavolo.. loggare e aspettare ore e ora nn fa x me...

Commenta

mo barzi viene CoM
                  La metta dil suo cuore e di la nostra proprità, Barzi dilo te in publico

Commenta

asd

tutti tranne me tesò, io nn ti ho attaccato affatto, questo vuol dire che gioca assieme ai minax al massimo! :P
                    ok teso' scusa :* ho visto una serie di "qualcuno ti attakka" sopra la testa che pensavo ci fossi pure tu..

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                    ops scusat e errore mio mi so fatto ingannare dalla signa .... cmq lukito quando vuoi chiamarmi (icq in signa) per le cazzate che scrivi in game mentre mi ranni davanti ok.....
                    aveva pienamente ragione di dire quelle cose!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

mo barzi viene CoM
                      Al massimo vengo alla festa domani! :O

Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
                      eh appunto asdasd...ho avuto qualche serio problema di capoccia xD...e insomma dai mo flammate o altro non gioco così lol

PS: la war axe era al gate insieme ad altre 2 o 3...non era mia xD grazie comunque sei un buon player...a letto pure
                      Non ti volevo flammare :* dai ci vediamo piu tardi nel letto v.v

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                      La metta dil suo cuore e di la nostra proprità, Barzi dilo te in publico
                      sama :*

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      ok teso' scusa :* ho visto una serie di "qualcuno ti attakka" sopra la testa che pensavo ci fossi pure tu..

Po' esse che ti è apparso scritto, per via dello script che uso per targhettare, al massimo ti è apparso scritto, ma nn ho castano nulla e sono rimasto fermo v.v
                      :*

Commenta

BarziGankerLamerN00B!!!!!

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

questo castnoshadow non so chi sia ma oggi 2 volte m'ha gankato assieme ai blu che dismontavano con tutti quei cushide rompi maroni!

ho fatto pure screen tocca hce li passo a qualche gm lvx appena lo becco!

Commenta

Fresco fresco.

Che schifo.

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio

Dopo il recall che ci hai fatto sopra all'incrocio xme stai bene cosi ho smesso IO di fare ste cose, non vedo perchè le dovresti iniziare a fare tu (lo screen lo ha Ashlin).

Cmq mi sto adattando alle regole del pvp di fazione, visto che siete una massa di paniconi..

Regola numero uno la + importante:
                              Se sei da solo non puoi uscire in pvp ammeno chè il tuo pg non abbia def 45 ep 50 Bushido 70 Healing 120, in questo caso hai buone possibilità di sopravvivenza.

Commenta

ma falla finita io che avrei recallato mentre faccio pvp ma stai fuori di testa dai...... io esco pure da solo o in due tre e questo e palese a tutto lo shard, mi sono sempre comportato correttamente in tutte le situazioni di pvp non devo certo giustificarmi a te shintolas ahahahaha. kiedi a tutto lo shard il mio modo di giocare o gestire alcune situazioni di pvp . fammi il piacere ...ora contato il tizio dello screen ( se vuoi darmi suo contatto) poi vediamo dove ho recallato ahahahahaha

Commenta

Sto operando...
                                X