annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COM ------> Buffoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Evviva Doomtroopermaestrostiledivitaegameepernondimentica rediscuola, il quale ogni volta che viene preso target dura all'incirca 5 secondi scarsi, una morte migliore dell'altra!!!

BacCini :*
    Ma non eri tu quello che faceva rosicare?
    Calmati Marghe,calmati (cit.)
    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Me la meno!
    Bada! (cit.)
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      The end è l'uomo che sussurrava HAI cavalli

Ogni leggenda che narra ci si infila nel mezzo rendendosi protagonista. Ve la ricordate quella volta che lui drak e vicio hanno sconfitto i tedeschi liberandoci dal nazismo?
      mi hai fatto schiattà è proprio lui spiccicato!
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        The end è l'uomo che sussurrava HAI cavalli

Ogni leggenda che narra ci si infila nel mezzo rendendosi protagonista. Ve la ricordate quella volta che lui drak e vicio hanno sconfitto i tedeschi liberandoci dal nazismo?
        Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Me la meno!
        *

Mithrandir

Commenta

• Me la meno sì, anche perchè in ts ho fatto io quella battuta...lui ha riso e a tradimento l'ha scritta sul forum per sentirsi figoh!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Me la meno sì, anche perchè in ts ho fatto io quella battuta...lui ha riso e a tradimento l'ha scritta sul forum per sentirsi figoh!
            lui ha avuto il coraggio di farlo, tu come sempre stai a zabettare dietro le quinte, sei la portinaia di uodreams.

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              lui ha avuto il coraggio di farlo, tu come sempre stai a zabettare dietro le quinte, sei la portinaia di uodreams.
              Tu il coraggio di stare MUTO devi avere.
              Choco Sticks
              DarWin
              Nokeors Mujix
              Parlindth GirlS
              ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                Va che se vai così sul pesante mi offendo eh...
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Va che se vai così sul pesante mi offendo eh...

Commenta

Sto operando...
                  X