Averli taggati non vuol dire che siano per forza forti eh...
Dai jose ragiona che poi ti do un bacino.
Se reputo una persona buona a nulla ed incapace di certo non la taggo...forse li avete taggati perchè vi erano simpatici e non li insultavate mai sul forum?
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Per me Marge si fa sentire piu di Jimmy in pvp, e un buon giocatore col mago sa come comandare na pvpata e ha quello che e piu importanti per un mago un extraordinario ping, cmq Jimmy per me ha piu merito come player,gioca con un bello mago necro senza parry e senza ninja, se si salva il culo e per che lavora per non morire, non voglio dire ne che marge e piu forte da jimmy ne che jimmy e piu forte di marge, sono pg talmente diversi... marge si fa sentire di piu che jimmy... ma jimmy gioca con un pg piu facile di killare per questo si vede di meno second me, non si po paragonare, arg! auguro in anticipo a chi capisci il mio post xd
Se reputo una persona buona a nulla ed incapace di certo non la taggo...
haplo come lo reputavi?
cmq ti ho quotato prima xkè hai detto che come mago puo sfottere tutti, sarà anche un buon player ma secondo me nn si puo di certo xmettere di sfottere un elmoth x esempio (peccato che x ora nn sta giocando )
Ma infatti io non dico nulla a nessuno, lo tengo per me (esclusi scherzi e sfottò).
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
non ho letto nessun messaggio e non me ne frega niente di quello che state dicendo e perchè state litigando, se state litigando, ma ho notato che hanno messo il quick reply e volevo usarlo. In conclusione siete tutti dei pagliacci.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Io mi ricorderò sempre un'occasione in cui marghe era SL e venne con me, aristotele, ziggy e susan (ovviamente tutti pvm) a fare il ciccione.
MORTE GENERALE DI TUTTO IL PARTY PVM (erano i primi tempi che era uscito il ciccio) , l'unico vivo era marghe con ciccione e altri 2 mob addosso... ci ha messo 45 minuti x stirare... ed è morto xk gli mancavano i reagenti.
Ora vabbè che il discorso pvm è abbastanza ridicolo e che si tratta di anni fà,ma sul mago probabilmente non ha niente da imparare da nessuno.
Ma Jimmy non era quello che non sarebbe piu tornato su uod, che faceva schifo e bla bla?
Io imparare da Jimmy? E cosa? Forse di non scrivere in game, qui vi posso dar ragione !
Il mio pg samara non e' ne ninja ne tantomeno parrier Ha ninja a 60 ma forse le mirror mi son ricordato di farle si e no 5 volte
Elmoth? Elmoth lo ho visto crescere da quando inizio' a far pvp con il tamer, lo conosco molto bene
In pvm me la cavo, anche se o perche' sto fatto o perchè me la vaneggio, muoio in maniera bruttissima Per il resto mi son tolto un sacco di sfizi.
In pvp? Ihihih vi prego ditemi chi puo' insegnarmi qualcosa che lo voglio come allenatore!!! Forse Doomtropper puo' farmi da allenatore con la sua immensa dote sia da forumer sia da gamer!!!
Un bacino.
LvX
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Ma Jimmy non era quello che non sarebbe piu tornato su uod, che faceva schifo e bla bla?
Io imparare da Jimmy? E cosa? Forse di non scrivere in game, qui vi posso dar ragione !
Il mio pg samara non e' ne ninja ne tantomeno parrier Ha ninja a 60 ma forse le mirror mi son ricordato di farle si e no 5 volte
Elmoth? Elmoth lo ho visto crescere da quando inizio' a far pvp con il tamer, lo conosco molto bene
In pvm me la cavo, anche se o perche' sto fatto o perchè me la vaneggio, muoio in maniera bruttissima Per il resto mi son tolto un sacco di sfizi.
In pvp? Ihihih vi prego ditemi chi puo' insegnarmi qualcosa che lo voglio come allenatore!!! Forse Doomtropper puo' farmi da allenatore con la sua immensa dote sia da forumer sia da gamer!!!
secondo me non ci arrivi tu jose: NESSUNO ha scritto che è scarso,ma semplicemente che non è superiore a tanta gente ome hai scritto tu e lo si è riportato nella sua dimensione.
Non si può permettere di certo di sfottere jimmy ad esempio perchè tante volte è morto veramente male pure lui.
No no, ora non girartela come ti pare...ne ho lette troppe in questi anni per farmi intortare. Nessuno ha mai detto che è scarso?! Sì, come la coppia Topolino/Sirenetta che non erano scarsi per i tuoi compagni...bensì erano addirittura osceni, buoni solo a fare magic fireball e poi...taggati istant! Questa non me la scorderò mai...ed io pure che perdevo tempo a dire che erano forti quando lo sapevano tutti ma il rosik tira brutti scherzi.
spiacente, nn li ho addati io ( come spesso accade per certa gente ) li ho ritrovati in mappa e ts e se ben ricordo avevano grande difficoltà a seguire e giocare per il gruppo.
se nn erro nn gli ho mai fatto complimenti nè da nemico nè da ally, quindi sono coerente
Se reputo una persona buona a nulla ed incapace di certo non la taggo...forse li avete taggati perchè vi erano simpatici e non li insultavate mai sul forum?
Io mi ricorderò sempre un'occasione in cui marghe era SL e venne con me, aristotele, ziggy e susan (ovviamente tutti pvm) a fare il ciccione.
MORTE GENERALE DI TUTTO IL PARTY PVM (erano i primi tempi che era uscito il ciccio) , l'unico vivo era marghe con ciccione e altri 2 mob addosso... ci ha messo 45 minuti x stirare... ed è morto xk gli mancavano i reagenti.
Ora vabbè che il discorso pvm è abbastanza ridicolo e che si tratta di anni fà,ma sul mago probabilmente non ha niente da imparare da nessuno.
la perla ci mancava, fortunatamente arrivi sempre tu al momento giusto
Un bacino.
LvX
se vuoi te le dico io i nomi di un pò di persone che ti posso insegnare qualcosa
Un bacino.
LvX
Marco, ancora devi imparare che sei lvx e per questo non meriti onori ma solo oneri?
Non ti diranno mai "Bella giocata" oppure "Si effettivamente sei un mage come pochi".... sei tb mica com :O
se vuoi te le dico io i nomi di un pò di persone che ti posso insegnare qualcosa
Di mage attuali Ale? Sicuro ci sarà gente a livello di Marco più o meno, ma non giocandoci assieme, credimi, non puoi fare paragoni se non in linea generale purtroppo.
Ho giocato con la maggior parte dei maghi attuali Ale, e credimi, si contano sulle dita di una mano le persone con la sua skill. Serio.
Marco, ancora devi imparare che sei lvx e per questo non meriti onori ma solo oneri?
Non ti diranno mai "Bella giocata" oppure "Si effettivamente sei un mage come pochi".... sei tb mica com :O
Di mage attuali Ale? Sicuro ci sarà gente a livello di Marco più o meno, ma non giocandoci assieme, credimi, non puoi fare paragoni se non in linea generale purtroppo.
Ho giocato con la maggior parte dei maghi attuali Ale, e credimi, si contano sulle dita di una mano le persone con la sua skill. Serio.
:***
ti sbagli, è stato detto piu volte che gaxx ad esempio è un bravissimo mago x curare, che castan è migliorato tanto (parere mio forse), che barzot esce sempre da solo. il problema è che voi avete jose e noi abbiamo schiava
:***
si contano sulle dita, ma ci sono... esempio lampante tu hai giocato sia con bado e con marghe e vuoi paragonare i due a guidare una battaglia ? sinceramente io penso di no.
si è parlato di capacità di singolo e di gestire una battaglia, io nn faccio caso ai suoi comportamenti e sono obiettivo quando giudico un player.... è forte sa giocare ma ci sta gente sopra di lui.
Commenta