Te non c'è una volta che non ti lamenti, vieni seguito e scrivi, muori e scrivi, vinci e scrivi 'mazza che du cojoni. Se vuoi duellare vai in arena, non penso che vi siate detti "duel?" Percui cosa c'è da lamentarsi non si sa. Ripopolate le arene come un tempo se volete fare gli 1vs1, càzzo mi ricordo che c'era sempre gente alle arene a giocare, darsi consigli etc. Bha.
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Non posto mai in forum ma visto che sto in loss e devo aspettare 20 minuti apriamo un bel post su sti buffoncelli .
Ma è mai possibile che non c'è anima viva in giro becco 1 com dark atreides ci duello circa 3 minuti e subito arrivano altri 5-6 com a gankare? cioè ma che ***** di gusto ci trovate a giocare cosi.. vi lamentate di hidder e gente varia ma secondo me l'unica rovina del pvp siete voi e la vostra mentalità.. "correte correte 1 minax 1 minax presto " oppure se siamo in 2 "oddio regà correte ho tutti i Minax dietro" e arrivate in 10 come al solito.
Cioè, che fate, aspettate in giro col pvm che qualcuno panica in mappa , sloggate il pvm e prendete il fazionato?
uno schifo veramente un tempo i com erano temuti per la loro bravura, pochi e forti, ora saranno stati i fix o non sò cos'altro ma siete diventati troppi e scarsi, gente che appena mi vede castare un expo sparisce nel nulla a panicare ....
Il loss è finito torno a brit e ora in mappa siamo anche 3 quindi mass log !
buona serata a tutti, anche ai buffoncelli
Shy Love - Val'U Sgrav
ma parli tu che quando eri tb ti staggavi (quando noi eravamo hate afazionati) solo per non farti attaccare....
poi sei il primo a gankare quindi edita il post che fai ridere
veramente la nostra bravura è nettamente superiore a quella di chiunque altro...e lo dico con tutto il rispetto possibile ma i fatti parlano...se siamo in minoranza stirate (a meno che come l'altro giorno eravamo solo io e mephi contro 8 minax bè semo scappati ovvio...preciso dopo "anni" di gank) per non parlare se siamo a pari numero...shut up
veramente la nostra bravura è nettamente superiore a quella di chiunque altro...e lo dico con tutto il rispetto possibile ma i fatti parlano...se siamo in minoranza stirate (a meno che come l'altro giorno eravamo solo io e mephi contro 8 minax bè semo scappati ovvio...preciso dopo "anni" di gank) per non parlare se siamo a pari numero...shut up
Non metto in dubbio la tua bravura, ma questo che disci ¿e sempre cosi, o solo a volte?
Non metto in dubbio la tua bravura, ma questo che disci ¿e sempre cosi, o solo a volte?
No sami non dico la mia parlo di gruppo...poi ok gioco da molto non è che sono il primo arrivato ma si sà...il mago è anche ping e di certo ho chi mi mette in difficoltà solo per quello
Sicuramente!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
No sami non dico la mia parlo di gruppo...poi ok gioco da molto non è che sono il primo arrivato ma si sà...il mago è anche ping e di certo ho chi mi mette in difficoltà solo per quello
Si lo so che non parli di te, e iniciato cosi il post per ferti capire che non ho niente personale contro di te :P
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Commenta