Cosa centra la Romania??
Puo benissimo essere un ROM italiano o di un'altra nazionalita.
Cerca di non generalizzare , ignorante!!
Appena ti becco in game signor hattori ti taglio la testa con la mia Serpent Fang, cosi da aumentare la mia collezione di teste!!
Stren
uashuasuhashu avete fatto rosikare stren *_* dai streen pensa ai bei momenti quando ero AA e facevo finta che se nn giokavi bene ti staggavo u_u bei momenti
ma va sarà andato al mare !! l'altro giorno comprava pozze a gogo... figurati se smette
Ci sei andato vicino... Però insomma dai è estate... Capisco L'INVERNO ... Il nerd più bello del mondo che è così FORTE su uod si può permettere un EXTRA.. ma ora.. dai raga è estate
Ci sei andato vicino... Però insomma dai è estate... Capisco L'INVERNO ... Il nerd più bello del mondo che è così FORTE su uod si può permettere un EXTRA.. ma ora.. dai raga è estate
EEhhh caro, è estate... Prendo sole e nuoto tutto il giorno..e adesso non ci vedo più su ultima online.....Cmq ogni tanto loggo Tu in game chi sei?
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Cosa centra la Romania??
Puo benissimo essere un ROM italiano o di un'altra nazionalita.
Cerca di non generalizzare , ignorante!!
Appena ti becco in game signor hattori ti taglio la testa con la mia Serpent Fang, cosi da aumentare la mia collezione di teste!!
Stren
non fatemi rosikare stren, seno le sue bestemmie aguzze vi perseguiteranno, passeranno attraverso i fili del telefono fino ad infilzavi attraverso l'headset!
Cavolo quando uno è in vacanza in alcuni posti gli fregano la casa (vedi il servizio delle iene)..
Mi sembra ragionevole che qualcuno non vedendolo, abbia pensato che avesse smesso..
:O
ci sei andato vicino... Però insomma dai è estate... Capisco l'inverno ... Il nerd più bello del mondo che è così forte su uod si può permettere un extra.. Ma ora.. Dai raga è estate :d
eehhh caro, è estate... Prendo sole e nuoto tutto il giorno..e adesso non ci vedo più su ultima online.....cmq ogni tanto loggo tu in game chi sei?
La sera pero gioco a questo
[amdir]slarga il forum[/amdir]
spero ti prenda un banco di meduse e ti porti a fare un giro con loro! ^_^
Commenta