annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*Test reveal Hidder effettuato, venite a vedere*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sì ma un timer di questo tipo è inutile, uno in wolf form con 4 mirror dietro non ha nessun problema a reggere 30 secondi di gank per poi hiddarsi nuovamente. ci vorrebbe lo stesso delay della flag criminal per avere qualche differenza dallo stato attuale

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      sì ma un timer di questo tipo è inutile, uno in wolf form con 4 mirror dietro non ha nessun problema a reggere 30 secondi di gank per poi hiddarsi nuovamente. ci vorrebbe lo stesso delay della flag criminal per avere qualche differenza dallo stato attuale
      in realtà ho scritto dai 30 a 60, per stare basso e non ricevere troppi apprezzamenti negativi e sfasciare la discussione , più che altro l'idea di base potrebbe essere interessante ed eventualmente discussa, migliorata, ma sopratutto testata, trovo da non sottovalutare nemmeno il fatto dello shadowstrike, perchè utilizzabile su qualsiasi mob, sempre in linea teorica, uno può usare la pet ball summonare colpire e hiddarsi a piacimento, per poi tornare da capo ad invalidare tutta la situazione del non sottrarsi allo scontro.
      icq 553-203-374

Commenta

asd

e smoke bomb con delay della stessa durata delle melette enchanate ? che ne pensi?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
          ti rispondevo riguardo al fatto dei 120 punti stealing, che non entrerebbero in un template.
          riguardo al senso sull'hiddarsi, sono sostanzialmente d'accordo con te, è lo sono per un fatto oggettivo di cui non si è discusso in nessun thread.
          il fatto oggettivo è, che lo staff ha deciso che non è possibile sottrarsi al pvp non consensuale su felucca, eliminando recall e housing, il punto è, che nonostante il fix un hidder può sottrarsi ugualmente al pvp, con un'efficacia maggiore a quella del recall, perchè può monitorare lo scontro e rientrarvi quando vuole.
          solo questo dimostra che la classe non è equiparabile alle altre, ed è lo stesso motivo per cui ho proposto una discussione che si basa su aggressed timer tra attaccante e attaccato, che sostanzialmente imita la decisione dello staff di norecall appioppata agli altri template.
          poi tutto è opinabile, e certamente se ne può discutere.
          il discorso fila, interessante
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
          X