sì ma un timer di questo tipo è inutile, uno in wolf form con 4 mirror dietro non ha nessun problema a reggere 30 secondi di gank per poi hiddarsi nuovamente. ci vorrebbe lo stesso delay della flag criminal per avere qualche differenza dallo stato attuale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*Test reveal Hidder effettuato, venite a vedere*
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiosì ma un timer di questo tipo è inutile, uno in wolf form con 4 mirror dietro non ha nessun problema a reggere 30 secondi di gank per poi hiddarsi nuovamente. ci vorrebbe lo stesso delay della flag criminal per avere qualche differenza dallo stato attualeicq 553-203-374
Commenta
-
asd
e smoke bomb con delay della stessa durata delle melette enchanate ? che ne pensi?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggioti rispondevo riguardo al fatto dei 120 punti stealing, che non entrerebbero in un template.
riguardo al senso sull'hiddarsi, sono sostanzialmente d'accordo con te, è lo sono per un fatto oggettivo di cui non si è discusso in nessun thread.
il fatto oggettivo è, che lo staff ha deciso che non è possibile sottrarsi al pvp non consensuale su felucca, eliminando recall e housing, il punto è, che nonostante il fix un hidder può sottrarsi ugualmente al pvp, con un'efficacia maggiore a quella del recall, perchè può monitorare lo scontro e rientrarvi quando vuole.
solo questo dimostra che la classe non è equiparabile alle altre, ed è lo stesso motivo per cui ho proposto una discussione che si basa su aggressed timer tra attaccante e attaccato, che sostanzialmente imita la decisione dello staff di norecall appioppata agli altri template.
poi tutto è opinabile, e certamente se ne può discutere.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
Commenta