annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*Test reveal Hidder effettuato, venite a vedere*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Il problema è che anche da hiddati ci si può muovere veramente velocemente e uscire dalla situazione di pericolo in 2 secondi.
    Vedi che allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda

cmq guarda il problema della velocità si pone solo in quei template che hanno fc fcr altrimenti SJ non è tutto sto sgravo ti devo dire la verità, x l'utilità che ha ora io precluderei il cast di quest'ultimo solo in forma umana. così si risolvono parecchi problemi.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    si.
    Ah allora niente di cui preoccuparsi.
    Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    andre lasciali stare, sono solo invidiosi
    massi infatti, cmq a me piace.. molto di più la tua xo xD

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      Vedi che allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda

cmq guarda il problema della velocità si pone solo in quei template che hanno fc fcr altrimenti SJ non è tutto sto sgravo ti devo dire la verità, x l'utilità che ha ora io precluderei il cast di quest'ultimo solo in forma umana. così si risolvono parecchi problemi.

No, shadow jump non lo si usa molto, nel test si nota che se faccio un terremoto l'hidder in wolf form ha il tempo di uscire di range partendo da un tile adiacente a me e la cosa è ridicola.

Canale Youtube

Commenta

E' ridicola, e' ridicola, e' ridicola !!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Tenendo conto che il pg che ha tentato di revelare un hider non aveva nessuna skill predisposta a tale scopo ma era un semplice mago, a differenza dell'hider che spende 200 punti appunto per non essere visto, i risultati li reputo più che buoni per il revealer..non vedo che c'è da lamentarsi, anzi..

Commenta

non ci siamo capiti: a me il kk serve!

ancora non hai capito quale sia il vero problema e poi dai dello scemo ad altri

fantauo.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
              Tenendo conto che il pg che ha tentato di revelare un hider non aveva nessuna skill predisposta a tale scopo ma era un semplice mago, a differenza dell'hider che spende 200 punti appunto per non essere visto, i risultati li reputo più che buoni per il revealer..non vedo che c'è da lamentarsi, anzi..

Apparte che è stato testato anche con pg con detect 100 e nun cambiava 'n càzzo, cmq è proprio quello il problema

In pvp non deve esistere una classe che x essere segata ha bisogno di pvppers con skill apposite. Tutti devono poter segare tutti, indistintamente dal tipo di pg.
              Quello che stiamo cercando di far capire, è che x l'hidder non è cosi.

Di pvm, quest, càzzi e mazzi, non ce ne frega una benemerita sega, infatti a noi stessi non sembra giusto andare a penalizzare la sfera pvm per colpa di obbligatori nerf in pvp. Ma se "qualcuno" evitasse di continuare a sparare strònzate teoriche sull'hidder che non hanno alcuno sfondo pratico, magari si arriverebbe a una conclusione, invece di azzuffarsi come dei cretini.

@Smallangel: la teoria serve, ma solo se applicata alla pratica, altrimenti non fai altro che la figura del presuntuoso saccente e peraltro ignorante (visto che ignori che ciò che dici non è affatto confermato nella pratica), e non riceverai altro che critiche, qnd magari se sai qlcs in più potresti solo aiutare.
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Apparte che è stato testato anche con pg con detect 100 e nun cambiava 'n càzzo, cmq è proprio quello il problema

In pvp non deve esistere una classe che x essere segata ha bisogno di pvppers con skill apposite. Tutti devono poter segare tutti, indistintamente dal tipo di pg.
                Quello che stiamo cercando di far capire, è che x l'hidder non è cosi.

Di pvm, quest, càzzi e mazzi, non ce ne frega una benemerita sega, infatti a noi stessi non sembra giusto andare a penalizzare la sfera pvm per colpa di obbligatori nerf in pvp. Ma se "qualcuno" evitasse di continuare a sparare strònzate teoriche sull'hidder che non hanno alcuno sfondo pratico, magari si arriverebbe a una conclusione, invece di azzuffarsi come dei cretini.

@Smallangel: la teoria serve, ma solo se applicata alla pratica, altrimenti non fai altro che la figura del presuntuoso saccente e peraltro ignorante (visto che ignori che ciò che dici non è affatto confermato nella pratica), e non riceverai altro che critiche, qnd magari se sai qlcs in più potresti solo aiutare.
                beccate la conclusione.
                un check sulle smoke bomb, solo in player vs player, in pratica se l'hidder è attaccante, e solo verso i player, subisce un aggressed timer durante il quale non può usare le smoke, se attaccato non lo subisce.
                un aggressed timer stimabile tra i 30 e i 60 secondi a parer mio renderebbe la classe giocabile equilibrata e divertente, non tocca il pvm e non servono tanti fix che poi vanno a disequilibrare altre dinamiche.
                l'avevo scritto anche sull'altro thread dedicato a questo tema, ma è andato tutto a puttane, speriam non vada a puttane pure questo.
                icq 553-203-374

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  ancora non hai capito quale sia il vero problema e poi dai dello scemo ad altri

fantauo.
                  in realtà ho capito si trattasse della wolf form, ma devo dire che non ho mai creduto fosse così forte... del resto cmq anche essa è influenzata da fc e fcr ergo cmq dipende dal tipo di template.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  Che io son solo teoria ti do anche ragione, ma non toccarmi sul presuntuoso e saccente xk proprio non hai inquadrato il tipo

prego
                  Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
                  beccate la conclusione.
                  un check sulle smoke bomb, solo in player vs player, in pratica se l'hidder è attaccante, e solo verso i player, subisce un aggressed timer durante il quale non può usare le smoke, se attaccato non lo subisce.
                  un aggressed timer stimabile tra i 30 e i 60 secondi a parer mio renderebbe la classe giocabile equilibrata e divertente, non tocca il pvm e non servono tanti fix che poi vanno a disequilibrare altre dinamiche.
                  l'avevo scritto anche sull'altro thread dedicato a questo tema, ma è andato tutto a puttane, speriam non vada a puttane pure questo.
                  Cambia poco il check sulle smoke. a mio avviso porta i pg a mettere fencing o sword e siamo punto e a capo con lo shadowstrike.

Mithrandir

Commenta

in realtà ho capito si trattasse della wolf form, ma devo dire che non ho mai creduto fosse così forte... del resto cmq anche essa è influenzata da fc e fcr ergo cmq dipende dal tipo di template.

Che io son solo teoria ti do anche ragione, ma non toccarmi sul presuntuoso e saccente xk proprio non hai inquadrato il tipo

prego

Cambia poco il check sulle smoke. a mio avviso porta i pg a mettere fencing o sword e siamo punto e a capo con lo shadowstrike.
                    small hai ragione l'hidder è un pg del cavolo e se non siamo pro gli hidder non ci possono fare niente.... ora provo a fare revenant con l'arcere

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

asd

ma ancora date risposta a smallangel che gioca ad un altro gioco??
                      Noi tutti stiamo giocando ad ultima su dreams...discutiamo fra noi,accannate quello che gioca su fantaUO no?

Tornando It...ma perchè non mettete che le smoke bomb si possano utilizzare con 60 ninja e 120 stealing??
                      Un pvm che va a tesori o un ladro che ruba le sop devono cmq avere 120 di stealing,quindi la classe pvm non viene daneggiata e si sistema il discorso delle smoke bomb!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

shadowstrike è solo per pg con combat melee, se riesci ad usarlo in alcune circostanze, tanto di cappello, e ci sta che ti hiddi.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Tornando It...ma perchè non mettete che le smoke bomb si possano utilizzare con 60 ninja e 120 stealing??
                        Un pvm che va a tesori o un ladro che ruba le sop devono cmq avere 120 di stealing,quindi la classe pvm non viene daneggiata e si sistema il discorso delle smoke bomb!
                        però elimini la classe dal pvp, e mi farebbe pure piacere, ma è diverso da equilibrarla.
                        icq 553-203-374

Commenta

shadowstrike è solo per pg con combat melee, se riesci ad usarlo in alcune circostanze, tanto di cappello, e ci sta che ti hiddi.
                          Si in effetti non è semplicissimo.. xo a mio avviso con la pratica è fattibile utilizzarlo come sostituzione alle smoke, tra l'altro shadowstrike non ha nemmeno un delay che impedisce di rehiddarsi quindi...

Mithrandir

Commenta

asd

però elimini la classe dal pvp, e mi farebbe pure piacere, ma è diverso da equilibrarla.
                            Perchè? puo' hiddarsi aggirando le case o prendendo tile di distanza o castando muri wall stone e hiddandosi dietro!!
                            Non capisco perche dobbiamo essere noi in 4 con mille mezzi a cercare di disiddare un hidder mentre lui con un tasto da solo fa tutto..non ha senso..vuoi hiddarti?? impari ti fai il muro wall stone e ti ci hiddi dietro!
                            Cosi sarebbe piu che equilibrato!
                            Oppure se proprio proprio cosi non va bene per motivi legati al PVM che magari al momento mi sfuggono proporrei le smoke bomb con lo stesso delay delle melette enchanate!
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 17-07-2010, 13:40.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Perchè? puo' hiddarsi aggirando le case o prendendo tile di distanza o castando muri wall stone e hiddandosi dietro!!
                              Non capisco perche dobbiamo essere noi in 4 con mille mezzi a cercare di disiddare un hidder mentre lui con un tasto da solo fa tutto..non ha senso..vuoi hiddarti?? impari ti fai il muro wall stone e ti ci hiddi dietro!
                              Cosi sarebbe piu che equilibrato!
                              ti rispondevo riguardo al fatto dei 120 punti stealing, che non entrerebbero in un template.
                              riguardo al senso sull'hiddarsi, sono sostanzialmente d'accordo con te, è lo sono per un fatto oggettivo di cui non si è discusso in nessun thread.
                              il fatto oggettivo è, che lo staff ha deciso che non è possibile sottrarsi al pvp non consensuale su felucca, eliminando recall e housing, il punto è, che nonostante il fix un hidder può sottrarsi ugualmente al pvp, con un'efficacia maggiore a quella del recall, perchè può monitorare lo scontro e rientrarvi quando vuole.
                              solo questo dimostra che la classe non è equiparabile alle altre, ed è lo stesso motivo per cui ho proposto una discussione che si basa su aggressed timer tra attaccante e attaccato, che sostanzialmente imita la decisione dello staff di norecall appioppata agli altri template.
                              poi tutto è opinabile, e certamente se ne può discutere.
                              icq 553-203-374

Commenta

il fatto oggettivo è, che lo staff ha deciso che non è possibile sottrarsi al pvp non consensuale su felucca, eliminando recall e housing, il punto è, che nonostante il fix un hidder può sottrarsi ugualmente al pvp, con un'efficacia maggiore a quella del recall, perchè può monitorare lo scontro e rientrarvi quando vuole.
                                solo questo dimostra che la classe non è equiparabile alle altre, ed è lo stesso motivo per cui ho proposto una discussione che si basa su aggressed timer tra attaccante e attaccato, che sostanzialmente imita la decisione dello staff di norecall appioppata agli altri template.
                                *
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X