annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*Test reveal Hidder effettuato, venite a vedere*
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioDovrebbe, in base a qnt stealth hai.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
calmati jose,calmati!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggiofinisce dopo tot passi in base al livello della skill ma si refresha in automatico.
Intendevo qst, sono nub col ladro ma con 100 hide e 100 stealth ogni tanto camminando senza mob ne niente mi si revellava perciò dicevo
Calmati Jose calmati! cit.
Andrè levatevi quella firma orrenda, solo quella di nico è pro giusto perchè c'è willy *__*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioAndrè levatevi quella firma orrenda, solo quella di nico è pro giusto perchè c'è willy *__*
Commenta
-
Che noiosi... State cercando in tutti i modi di distruggere una classe. Perchè invece non si fa, ninjitsu solo per i maghi, i war avendo healing si curano in corsa, sono più avvantaggiati, e tenendo conto delle 300 mirror che summonano appena dismontati, come li seghi? Ma giocate e fatela finita.
Commenta
-
Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggioChe noiosi... State cercando in tutti i modi di distruggere una classe. Perchè invece non si fa, ninjitsu solo per i maghi, i war avendo healing si curano in corsa, sono più avvantaggiati, e tenendo conto delle 300 mirror che summonano appena dismontati, come li seghi? Ma giocate e fatela finita.
Non vogliamo distruggere una classe vogliamo testarne la fattibilità.
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioNon vogliamo distruggere una classe vogliamo testarne la fattibilità.
e a quanto pare ce siamo riusciti
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
se mi date 1kk la levo.
mi hanno costretto a metterla.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose mi date 1kk la levo.
mi hanno costretto a metterla.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose mi date 1kk la levo.
mi hanno costretto a metterla.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMa infatti smallangel, io sto dicendo che tecniche come terremoto, bleed, hit ad area e reveal, funzionano solo quando un hidder è fermo, ma sappiamo tutti che quando un hidder, appunto si hidda, si sposta subito, oltretutto in wolf form e quindi è come se corresse.
Sei un ottimo giocatore e lo sanno tutti.
cmq un hidder in wolf form non può lanciare incantesimi e, puntualizzando sul fatto, che il template hidder più quotato è il mago, se sto in wolf form non mi curo. cmq a mio avviso i fix non vanno su hiding e stealth ma su detective hidden e traking, nonchè i reveal di magery, poichè nerfandolo ancora l'hidder sarebbe svantaggiato anche in pvm.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio.
La vedi la faccina :Rotfl:vicino il quote ?
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiobhaubahuabuhauhb ti prego smallangel continua hahahahaha ma davvero tu giochi su fantaUo hahahaah
Raccontaci un altra fiaba:"C'era una volta....."
Mithrandir
Commenta
-
Io potenzierei solo il range delle spell come terremoto, chain lightining e l'effetto di reveal da spell, almeno con 120 magery.
Il problema è che anche da hiddati ci si può muovere veramente velocemente e uscire dalla situazione di pericolo in 2 secondi.
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
Mi chiedo se sei scemo O.oOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
mi hanno costretto a metterla.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta