annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*Test reveal Hidder effettuato, venite a vedere*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Ma se ti muovi non finisce l'effetto di stealth dopo un po'?

Dovrebbe, in base a qnt stealth hai.
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Dovrebbe, in base a qnt stealth hai.
      No, non finisce mai se non vieni rivelato...o meglio, finisce dopo tot passi in base al livello della skill ma si refresha in automatico.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

calmati jose,calmati!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          finisce dopo tot passi in base al livello della skill ma si refresha in automatico.

Intendevo qst, sono nub col ladro ma con 100 hide e 100 stealth ogni tanto camminando senza mob ne niente mi si revellava perciò dicevo

Calmati Jose calmati! cit.

Andrè levatevi quella firma orrenda, solo quella di nico è pro giusto perchè c'è willy *__*
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Andrè levatevi quella firma orrenda, solo quella di nico è pro giusto perchè c'è willy *__*
            Ma non li ascoltare doom!

Canale Youtube

Commenta

Che noiosi... State cercando in tutti i modi di distruggere una classe. Perchè invece non si fa, ninjitsu solo per i maghi, i war avendo healing si curano in corsa, sono più avvantaggiati, e tenendo conto delle 300 mirror che summonano appena dismontati, come li seghi? Ma giocate e fatela finita.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                Che noiosi... State cercando in tutti i modi di distruggere una classe. Perchè invece non si fa, ninjitsu solo per i maghi, i war avendo healing si curano in corsa, sono più avvantaggiati, e tenendo conto delle 300 mirror che summonano appena dismontati, come li seghi? Ma giocate e fatela finita.

Non vogliamo distruggere una classe vogliamo testarne la fattibilità.

Canale Youtube

Commenta

asd

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Non vogliamo distruggere una classe vogliamo testarne la fattibilità.
                  ke bugiardo non ti credevo cosi.....noi tutti stiamo solo cercando di screditare smallangel
                  e a quanto pare ce siamo riusciti

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

se mi date 1kk la levo.

mi hanno costretto a metterla.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      se mi date 1kk la levo.

certo che te vendi per poco andrè

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

se mi date 1kk la levo.

1KK per farti un favore? Tienila...
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Ma infatti smallangel, io sto dicendo che tecniche come terremoto, bleed, hit ad area e reveal, funzionano solo quando un hidder è fermo, ma sappiamo tutti che quando un hidder, appunto si hidda, si sposta subito, oltretutto in wolf form e quindi è come se corresse.
                          Kash io non metto in dubbio mai le potenzialità delle persone con cui affronto un discorso.
                          Sei un ottimo giocatore e lo sanno tutti.

cmq un hidder in wolf form non può lanciare incantesimi e, puntualizzando sul fatto, che il template hidder più quotato è il mago, se sto in wolf form non mi curo. cmq a mio avviso i fix non vanno su hiding e stealth ma su detective hidden e traking, nonchè i reveal di magery, poichè nerfandolo ancora l'hidder sarebbe svantaggiato anche in pvm.

.
                          Mi chiedo se sei scemo O.o

La vedi la faccina :Rotfl:vicino il quote ?
                          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          bhaubahuabuhauhb ti prego smallangel continua hahahahaha ma davvero tu giochi su fantaUo hahahaah
                          Raccontaci un altra fiaba:"C'era una volta....."
                          ti prego haldir, non metterti in mezzo a cloud,josè,doom o kash, davvero anke kimara fa post più sensati dei tuoi. li sminuisce solo la tua presenza. è per il loro bene comprendi

Mithrandir

Commenta

Io potenzierei solo il range delle spell come terremoto, chain lightining e l'effetto di reveal da spell, almeno con 120 magery.

Il problema è che anche da hiddati ci si può muovere veramente velocemente e uscire dalla situazione di pericolo in 2 secondi.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

Mi chiedo se sei scemo O.o
                              si.

Commenta

se mi date 1kk la levo.

andre lasciali stare, sono solo invidiosi
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X