annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*Test reveal Hidder effettuato, venite a vedere*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
    Ehm, puntualizziamo, Stealing non ha assolutamente niente a che fare con la probabilità di essere revealati; potreste comunque provare con Meteor Swarm o Chain Lightning, che fanno più danno e dunque hanno più probabilità di dishiddare il target.
    Va inoltre tenuto presente che avere Detecting Hidden aumenta molto la probabilità di successo del Reveal.

Tenendo presente che per avere una buona possibilità di tenere sotto stallo un hidder bisogna essere dei necromanti e fin qua ci siamo, sono anche dell'idea però che anche gli altri template possano "giocarsela" contro un template hidder. E' vero che con detecting Hidden avrei una possibilità maggiore di rivelare anche passivamente gli hidder, ma mi sembra esagerato mettere una skill solo per una tipologia di template. Penso che ogni template debba essere in grado di poterne segare un altro cosa che ora contro chi si hidda non succede.

Testerò e posterò comunque i video di meteor swarm e chain lightining.

Grazie per i suggerimenti.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      mi sembra esagerato mettere una skill solo per una tipologia di template..
      scusa parrying non la metti solo per i war?

resspell non la metti solo per i maghi? Io non ho resspell su nicho, mica chiedo di nerfare il paralyze, il poison e il curse.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        E' vero che con detecting Hidden avrei una possibilità maggiore di rivelare anche passivamente gli hidder, ma mi sembra esagerato mettere una skill solo per una tipologia di template. Penso che ogni template debba essere in grado di poterne segare un altro cosa che ora contro chi si hidda non succede.
        Hmm.. proviamo a quotare in questo modo.

Un mago parry può essere segato da un archere o da un war, ha certo un bonus alla difesa ma è comunque segabile sbaglio? Io stesso ai tempi di parry sono stato segato in 1vs1.

Resisting spells serve per resistere a spell come paralyze poision etc ma se hai o non hai resisting spell hai la possibilità di uccidere un altro qualsiasi template giusto?

Prova a fare un 1vs1 con un hidder poi mi racconti!

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          parlando del video:

Doom, non c'è bisogno che ripeti che parlava del video...la tua firma continua a far cagare, non diventa più bella stai tranquillo .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            Stealing ....

poi c'è chi difende nel 3d su generale i
            --->
            Ehm, puntualizziamo, Stealing non ha assolutamente niente a che fare con la probabilità di essere revealati; .
            dicevi?

:\

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Doom, non c'è bisogno che ripeti che parlava del video...la tua firma continua a far cagare, non diventa più bella stai tranquillo .
            il senso comune questo sconosciuto.

che poi faccia schifo bè,basta leggere poco sotto che concordo,ma ti consiglio ,per una buona comunicazione, di renderti conto di cosa scrivi e come lo scrivi perchè non siamo nella tua mente

un po di calma quando posti!!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Brutta ed IRREGOLARE, non ti scordare!

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

sicuro?:O
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

asd

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  Stealing ....

poi c'è chi difende nel 3d su generale
                  Ehm, puntualizziamo, Stealing non ha assolutamente niente a che fare con la probabilità di essere revealati.

bhaubahuabuhauhb ti prego smallangel continua hahahahaha ma davvero tu giochi su fantaUo hahahaah
                  Raccontaci un altra fiaba:"C'era una volta....."

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Tanto per chiarire, stealing a 100 serve per il reveal passivo: http://forum.gamesnet.it/f637/revisi...sa-rev-537955/

Join gli Strateghi

Commenta

Tanto per chiarire, stealing a 100 serve per il reveal passivo: http://forum.gamesnet.it/f637/revisi...sa-rev-537955/
                      Sì, scusate, avrei dovuto spiegarmi meglio: Stealing non ha nessun effetto sulla probabilità di revealare con le spell, viene contata solo nel reveal passivo, quandi quando il target si sta muovendo entro 1 tile di raggio.

Commenta

io lo vedrei bene nei tb smallangel, josè fagli un provino

capito josè 1 tile di raggio

Commenta

Sì, scusate, avrei dovuto spiegarmi meglio: Stealing non ha nessun effetto sulla probabilità di revealare con le spell, viene contata solo nel reveal passivo, quandi quando il target si sta muovendo entro 1 tile di raggio.

Parliamoci chiaro io non mi intendo di script ma il reveal passivo è una gran minch1at4
                          Spesso gli hidder vengono ai champ e non mi pare che il reveal passivo dei mostri li faccia dishiddare

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Parliamoci chiaro io non mi intendo di script ma il reveal passivo è una gran minch1at4
                            Spesso gli hidder vengono ai champ e non mi pare che il reveal passivo dei mostri li faccia dishiddare
                            Sbagli, se stai fermo ovviamente possono anche passarti sopra i mob...ma se tu ti muovi ti riveli molto spesso, soprattutto ai champ dove ci sono tanti mob e trappole.

Join gli Strateghi

Commenta

smallangel manco la teoria sa

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sbagli, se stai fermo ovviamente possono anche passarti sopra i mob...ma se tu ti muovi ti riveli molto spesso, soprattutto ai champ dove ci sono tanti mob e trappole.

Ma se ti muovi non finisce l'effetto di stealth dopo un po'?

Commenta

Sto operando...
                                X