annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*Test reveal Hidder effettuato, venite a vedere*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma che stai a di!!!!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      ma che stai a di!!!!
      Oddio andrè non te se pò vede!
      :***

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Penso sia tra le più brutte mai viste...oltre che irregolare.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          aveva 80 stealing.
          Stealing ....

poi c'è chi difende nel 3d su generale
          un pro!

se l'hidder corre bene non lo bleedi se va in wolfform ,serve il corpo a corpo sai.

basta con la teoria,vogliamo che ci facciate lezioni PRATICHE!
          anche un pvp in teoria, ah già ... noi siamo buggati.
          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          video > smallangel
          Ma apparte che non te ho calcolato per quasi tutti i 3d. esponi filosofo della sacra ceppa dove avrei affermato qualcosa di contrario a ciò che è stato evidenziato nel video ?

. c'è un reveal passivo, un elfo ha percentuali minori
          . terremoto rivela anche spesso
          . cosi come poison e bleed
          . reveal no invece, quello è da fixare semmai

Mithrandir

Commenta

Ma infatti smallangel, io sto dicendo che tecniche come terremoto, bleed, hit ad area e reveal, funzionano solo quando un hidder è fermo, ma sappiamo tutti che quando un hidder, appunto si hidda, si sposta subito, oltretutto in wolf form e quindi è come se corresse.

Canale Youtube

Commenta

asd

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              .

Ma apparte che non te ho calcolato per quasi tutti i 3d. esponi filosofo della sacra ceppa dove avrei affermato qualcosa di contrario a ciò che è stato evidenziato nel video ?
              Scusa hai ragione tu su tutto

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

ripeto io vorrei lezione pratiche e non chiacchere da bar.

se uno runna dritto NON LO BLEEDI nè hidder nè niente,basta con la sterile polemica dai col risultato che se non bleedo un pg amen lo posso sega in altri modi,se non bleedo un hidder in wolf se si hidda ho un'altissima % di perderlo come target.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Penso sia tra le più brutte mai viste...oltre che irregolare.
                difatti non parlava della firma.

Calmati jose,calmati (cit.)
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Ma infatti smallangel, io sto dicendo che tecniche come terremoto, bleed, hit ad area e reveal, funzionano solo quando un hidder è fermo, ma sappiamo tutti che quando un hidder, appunto si hidda, si sposta subito, oltretutto in wolf form e quindi è come se corresse.
                  Kash nn devi suggerire a small

ripeto io vorrei lezione pratiche e non chiacchere da bar.

se uno runna dritto NON LO BLEEDI nè hidder nè niente,basta con la sterile polemica dai col risultato che se non bleedo un pg amen lo posso sega in altri modi,se non bleedo un hidder in wolf se si hidda ho un'altissima % di perderlo come target.

Calmati jose,calmati (cit.)

DooM nn siamo abbastanza reattivi noi, la colpa è solo nostra

Commenta

Sempre detto ke nonostante i nerf gli hidder sono baggati
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

chi ti ha dato la foto del mio war horse senza vernice viola?

Commenta

Io sì.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

un pro!

se l'hidder corre bene non lo bleedi se va in wolfform ,serve il corpo a corpo sai.

basta con la teoria,vogliamo che ci facciate lezioni PRATICHE!
                          bah oggi eravamo tre, blu, disorganizzati e se quel niubbo di un arcere non avesse continuato a hittare ogni volta che parallavo di spell l' hidder (parliamo di 3-4 volte che me l' ha sparallato) l' avremmo ucciso easy.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

parlando del video:
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Penso sia tra le più brutte mai viste...oltre che irregolare. sì.

Commenta

parlando del video:

è vero andrè, la vostra fa cagare... la mia rulla (purtroppo non ho trovato pecore e pastori, accontentatevi)
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Ehm, puntualizziamo, Stealing non ha assolutamente niente a che fare con la probabilità di essere revealati; potreste comunque provare con Meteor Swarm o Chain Lightning, che fanno più danno e dunque hanno più probabilità di dishiddare il target.
                                Va inoltre tenuto presente che avere Detecting Hidden aumenta molto la probabilità di successo del Reveal.

Commenta

Sto operando...
                                X