http://rs136.rapidshare.com/files/40...7-14_13.12.rar
L'hidder in questione ha:
115 ninja
80 stealth
100 hidding
E' stato revelato facendo reveal sul tile dove era hiddato, non si è rivelato anche per 5-6 volte rivelando sullo stesso tile dove era posizionato, in questo video arriva fino a 3 tentativi,
E' stato revelato in un determinato spazio d'area dove si spostava, si rivela al secondo terzo tentativo.
Abbiamo usato armi ad area in un determinato spazio che lo hanno rivelato con piu successo.
Il terremoto lo rivela quasi sempre.
Il tutto sarebbe l'ideale certo, se ci fossero hidder frozzati nelle lande di sosaria!
Difatti se l'hidder si hidda nel tile adiacente a me e gli si dice di uscire di schermata...
appena si hidda io faccio un terremoto e non lo becco, si rifà con una arma ad area e non si becca, si rifà con reveal e non si becca.
Si è testato anche che il terremoto è più lento di uno shadowjump se fatti nello stesso momento
Il terremoto ha un range troppo basso.
Ma l'hidder non ha neanche bisogno di shadowjump, perchè esce di schermata troppo facilmente difatti in wolf form è come se corresse a piedi.
Il poision lo rivela dopo 2-3 danni ( poision normale)
Mentre gli hit ad area lo rivelano sempre dopo 1/3 danni.
Ditemi se riuscite a vedere il video io uso il client 6.0.8.0
L'hidder in questione ha:
115 ninja
80 stealth
100 hidding
E' stato revelato facendo reveal sul tile dove era hiddato, non si è rivelato anche per 5-6 volte rivelando sullo stesso tile dove era posizionato, in questo video arriva fino a 3 tentativi,
E' stato revelato in un determinato spazio d'area dove si spostava, si rivela al secondo terzo tentativo.
Abbiamo usato armi ad area in un determinato spazio che lo hanno rivelato con piu successo.
Il terremoto lo rivela quasi sempre.
Il tutto sarebbe l'ideale certo, se ci fossero hidder frozzati nelle lande di sosaria!
Difatti se l'hidder si hidda nel tile adiacente a me e gli si dice di uscire di schermata...
appena si hidda io faccio un terremoto e non lo becco, si rifà con una arma ad area e non si becca, si rifà con reveal e non si becca.
Si è testato anche che il terremoto è più lento di uno shadowjump se fatti nello stesso momento
Il terremoto ha un range troppo basso.
Ma l'hidder non ha neanche bisogno di shadowjump, perchè esce di schermata troppo facilmente difatti in wolf form è come se corresse a piedi.
Il poision lo rivela dopo 2-3 danni ( poision normale)
Mentre gli hit ad area lo rivelano sempre dopo 1/3 danni.
Ditemi se riuscite a vedere il video io uso il client 6.0.8.0
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