annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido Shanks Le Roux ROM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
    Quel cignale de fea m'ha hittato 4 ignore di fila mentre droppavo a dark e mi ha ucciso di moving e pozze v.v
    Puo capitare :O

Barzi è sgravo, lasciate stà!
    E' normale sia morto per primo, era il mago -.- Colpa mia che non ho saputo fare altrettando con dark!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      in generale me pare
      in pari numero le state prendendo spesso e volentieri, vi state troppo abituando a giocare in tanti con ventordici maghi che crossano

da quando badoglio e cloud hanno perso contro park e TOKIO (e sottolineo, TOKIO) la mia vita è cambiata *_*

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio

Barzi è sgravo, lasciate stà!
      E' normale sia morto per primo, era il mago -.- Colpa mia che non ho saputo fare altrettando con dark!
      barzot è scarsissimo, inventa solo pg inutili!

Commenta

è iniziata con doombaby e yugo vs me e fea.

morto doom tempo 2min siete arrivati tu e darghor (ecco il mago) e sin qua l'handicap ci sta perchè è morto uno dei vostri sennò 3vs3.

poi è arrivato marku e uno dei vostri sul pet etereo poisoner(forse rain in blood?).
        avete stirato marku e poi siamo riusciti a segare te e gli altri.

tu un culo enorme!:O

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        in pari numero le state prendendo spesso e volentieri, vi state troppo abituando a giocare in tanti con ventordici maghi che crossano

da quando badoglio e cloud hanno perso contro park e TOKIO (e sottolineo, TOKIO) la mia vita è cambiata *_*i!
        tipo ieri notte?
        doom werd con special guest castan vs 3 ira ?

3 a 0.

non mi risulta ciò che dici perchè in pari numero vinciamo molto spesso
        NB spesso non è = sempre

p.s. se ti riferisci a ieri pome ,io almeno ero in loss ed eravamo io e fea e voi in 3 tu,chirone,banana.

che è sta storia di cloud e bado?devo saperla per sfottere cloud.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma puo essere che nn vi ricordate mai il nome del mio bellissimo pg Soshito Nakagata, comunque sono arrivato quando marku era gia morto e quando voi com eravate gia 4.

Commenta

io fea darg marku :O
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggio
              ma puo essere che nn vi ricordate mai il nome del mio bellissimo pg Soshito Nakagata
              sigpic
              ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

tipo ieri notte?
                doom werd con special guest castan vs 3 ira ?
                3 a 0.
                non mi risulta ciò che dici perchè in pari numero vinciamo molto spesso
                NB spesso non è = sempre
                p.s. se ti riferisci a ieri pome ,io almeno ero in loss ed eravamo io e fea e voi in 3 tu,chirone,banana.
                che è sta storia di cloud e bado?devo saperla per sfottere cloud.
                no non era per ieri pomeriggio figurati, mi riferisco alle ultime volte in cui ho giocato contro di voi in pari numero e avete perso (l'età incombe, siete vecchietti ormai ). senza di me gli ira sono scarsi, è risaputo *_*

tokio è ancora gasato per il 2v2 vinto, ormai è passata quasi una settimana, sfotti cloud un pò anche da parte mia

Commenta

si ma io giocavo senza carapace, dannati artefatti di fazione!

Commenta

si pe 3 ress pe tipo de meno andrè

uhm allora no non mi risulta juliajop.

Commenta

si pe 3 ress pe tipo de meno andrè

uhm allora no non mi risulta juliajop.

è arrivato lo sveglio.
                      Guardati la carapace e vedi quante ress in meno ti da se non la indossi.

Commenta

allora meriti la morte.

Commenta

probabilmente è colpa anche di quelle orrende firme che avete messo su

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio

da quando badoglio e cloud hanno perso contro park e TOKIO (e sottolineo, TOKIO) la mia vita è cambiata *_*

barzot è scarsissimo, inventa solo pg inutili!

rettifico, sono rimasto da solo per 30 minuti a giocare 1vs2 e ho mandato a poca vita entrambi piu volte e sono rimasto a morire tentando di segare park ( che scusa la presunzione poco ci è mancato ), beh allora è stato un bel 2v2

Informati per resistere

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              rettifico, sono rimasto da solo per 30 minuti a giocare 1vs2 e ho mandato a poca vita entrambi piu volte e sono rimasto a morire tentando di segare park ( che scusa la presunzione poco ci è mancato ), beh allora è stato un bel 2v2

Informati per resistere

Se giocavo con okuto vincevo non usando il mouse.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Se giocavo con okuto vincevo non usando il mouse.

Commenta

Sto operando...
                                X