annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido Shanks Le Roux ROM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Veramente abbiamo fatto duel e ha sloggato sia game che icq senza darmi i 15kk xD
    ti ha kiesto di restokkare e cose varie??
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Veramente abbiamo fatto duel e ha sloggato sia game che icq senza darmi i 15kk xD
      ma tu sei paua *_*

Commenta

se ha perso contro di te non ha chance nemmeno contro a headless one

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          Pensa le tue chance allora

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Pensa le tue chance allora
            io batto a mongbat intanto.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio

Contro di me non ha perso, è morto mentre correva, ma immagino sarà crashato visto che il pet è scomparso dopo qualche istante che è morto, e icq gli sarà magicamente esploso proprio poco dopo che è morto, intanto io posso anche salutare i 15kk che non vedrò mai

E cmq, un headless one è molto più powa di me
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

se il pet scompare dopo che lui è morto ha rosikato ed ha chiuso il client
                se crasha e lo seghi il pet resta li

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  se il pet scompare dopo che lui è morto ha rosikato ed ha chiuso il client
                  se crasha e lo seghi il pet resta li

Infatti visto che c'era Marghe che aveva guardato il duel, e visto che shank non riloggava, abbiamo fatto una prova per sicurezza, e lui ha sloggato al 10%, l'ho segato e il pet rimaneva on finkè non ha riloggato, quindi visto che lo swamp è scomparso qlc secondo dopo che è morto.......

Poi è morto mentre correva e "guardacaso" subito dopo morto è andato off in icq xD

Spero che aveva di meglio da fare a quel punto *.*

Addio ai 15kk

Ma che scommettete a fà 15kk se poi dovete inventarvi ste storie? XD
                  Fate prima a chiedere un semplice duel e via
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Contro di me non ha perso, è morto mentre correva, ma immagino sarà crashato visto che il pet è scomparso dopo qualche istante che è morto, e icq gli sarà magicamente esploso proprio poco dopo che è morto, intanto io posso anche salutare i 15kk che non vedrò mai

E cmq, un headless one è molto più powa di me
                    se crashi e muori il pet non scompare...

Commenta

Originariamente inviato da brad_solid. Visualizza il messaggio
                      se crashi e muori il pet non scompare...

+1
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Com > All

si sapeva eh

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                          ASD ASD ASD il pc si è spento 3 volte col mago (non so porta s**** il pg nn ne ho idea). il non smontiamo vi conviene, dato ke nn ne avete bisogno non vcorrete il riskio ke un fencer se inkuli quello a terra. Certo che hai un modo di leggere i fatti davvero singolare... da come la metti te eravate voi poki e noi vent ke continuavamo a arrivare, peccato ci siano anke quei 3-4 hate che nn hai visto si vede
                          no no pari numero,mai detto di più o di meno.

poi sei crepato tu mi pare o doom baby ed è venuto gatsu poco dopo e poi n'altro tipo con l'etereo.

noi abbiamo pareggiato i numeri con darghor e poi marku che è morto dopo poco.

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          non me pare
                          in generale me pare

Tanto già lo so, se Castan Barzot so morti è colpa di quello scarsone di barzi !!!!
                          vero il barzotto è morto per primo,povero castan!

Cmq Andre fai poco lo sbruffone che ieri io ed euge 2vs4 ve ne abbiamo segato uno prima di morire dopo tipo 10 min di pvp 2vs4(diventato poi 2vs3 e di nuovo vs4 xD) :****
                          si marku che non logga da mesi,ma in ogni caso è vero.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E' vero, qnd sono arrivato io eravamo 3vs3, poi morto doom baby è arrivato marku e siamo rimasti 2vs4, morto marku è arrivato un hate (non ricordo che mage era però ^^') e poi dopo un pò siamo morti noi

Cmq Andre fanno veramente cagare queste firme peluchose che vi siete messi xD

Ps: Barzi sei sempre il solito noob ROSIK! cit.
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Quel cignale de fea m'ha hittato 4 ignore di fila mentre droppavo a dark e mi ha ucciso di moving e pozze v.v
                              Puo capitare :O

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                                Quel cignale de fea m'ha hittato 4 ignore di fila mentre droppavo a dark e mi ha ucciso di moving e pozze v.v
                                Puo capitare :O
                                Fea è buggato, però anche tu barzi....
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X