Non posso la mamma mi ha detto di non pvppare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido Shanks Le Roux ROM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggioti vanti di avermi killato il ladro da champ con difficolta?xD
e dici di segarmi molto easy pure il pvp?
hai accettato in game la proposta di fa duell giocandoci 15kk check?
accettala qui e famo sto duell xD
KasTarTinA
Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioperche morire essendo la meta' della meta' è qualcosa di eclatante?
ah ho capito il senso di questa frase dato il passato rom di marghe vuoi far capire che ora gli ex rom diventati minax al posto di attaccare voi attaccano noi in 1 (tb) 1(ex rom) e 8/9(com)... molto sottile davvero
poi 2vs2 di nuovo ed è morto YUGO,e poi è arrivato GATSU (3 anche se uno era morto) ed è venuto darghor da no) e siete rimorti.
poi castan e barzot vs fea e dark e hanno perso.
la pvppate dove siamo di più non le ho nemmeno considerate perchè appunto siamo di più e se noti infatti nemmeno smontiamo anche se siamo pari numeroUltima modifica di Dj_Amix; 13-07-2010, 03:31.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioveramente eravamo 2vs2 e siete morti :\ YUGO e Doom Baby
poi 2vs2 di nuovo ed è morto YUGO,e poi è arrivato GATSU (3 anche se uno era morto) ed è venuto darghor da no) e siete rimorti.
poi castan e barzot vs fea e dark e hanno perso.
la pvppate dove siamo di più non le ho nemmeno considerate perchè appunto siamo di più e se noti infatti nemmeno smontiamo anche se siamo pari numero
ASD ASD ASD il pc si è spento 3 volte col mago (non so porta s**** il pg nn ne ho idea). il non smontiamo vi conviene, dato ke nn ne avete bisogno non vcorrete il riskio ke un fencer se inkuli quello a terra. Certo che hai un modo di leggere i fatti davvero singolare... da come la metti te eravate voi poki e noi vent ke continuavamo a arrivare, peccato ci siano anke quei 3-4 hate che nn hai visto si vedeKarasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioin parità numerica com >>> all. :O
bacino ai com che nn mi hanno segato quando sono crashato :**
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioin parità numerica com >>> all. :OICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocut
Tanto già lo so, se Castan Barzot so morti è colpa di quello scarsone di barzi !!!!
Cmq Andre fai poco lo sbruffone che ieri io ed euge 2vs4 ve ne abbiamo segato uno prima di morire dopo tipo 10 min di pvp 2vs4(diventato poi 2vs3 e di nuovo vs4 xD) :****
Cmq Shanks le Rou, li mettiamo sti 15kk a testa in palio per un duel? O devo aprire un altro inutilissimo 3d per far si che mi leggi? =|
Ty =\Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da darkdruy Visualizza il messaggioin parità numerica com >>> all.
A ops Gatsu nn avevo letto ci sto contatto in prof CMQ LE ROUX!Ultima modifica di gothic1990; 13-07-2010, 13:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggioche ti piaccia o no in parità numerica rom >>> all
A ops Gatsu nn avevo letto ci sto contatto in prof CMQ LE ROUX!
Asd scusa ^^'
Oi cmq mio icq è 468192342 non riesco a mandarti msg su icq tramite forum e non trovo tuo num . ç_çGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSul forum Jose>>>> allE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Com > All
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Ocio Margherita, ho saputo che noobtrooper ti ha bloccato...
E visto la sua coerenza, penso non ti sbloccherà mai più, mi dispiace.
Shanks e' il più forte per l'equip che ha..Ultima modifica di viva_palestina; 13-07-2010, 18:05.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
Shanks e' il più forte per l'equip che ha..
Veramente abbiamo fatto duel e ha sloggato sia game che icq senza darmi i 15kk xDGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta