annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido Shanks Le Roux ROM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BOOOOOOOOOM dai nn prendiam scuse sei crepato e le avevi le bende ti sei curato dal poison e ogni volta ho tenuto conto dei secondi della tua bendata!!! Il mio restok nn è giusto?? ma dai nn aggrapparti sugli specchi hai perso il duell. Sei arrivato minimo 3 volte all 8% e avevo pure metà armor lrc. EEEEEE TU PAGHEEEEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      volemo vedè li sordi...

p.s. kasta come hai fatto a morirci :\
      Se punti 15kk faccio duel anche con te =)

Commenta

e shanks non ha deluso!bravo

Commenta

ad avecceli

si può fare lo stesso.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Restoccar in un duell e' la piu' grande buffonata del secolo. Hai perso se te ne sei andato, o pareggio se preferite entrambi

Doom fai un duell con me ci scommettiamo account?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
              Se punti 15kk faccio duel anche con te =)

Se ci giochiamo 15kk me lo faccio io il duel, giuro
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Restoccar in un duell e' la piu' grande buffonata del secolo. Hai perso se te ne sei andato, o pareggio se preferite entrambi

Doom fai un duell con me ci scommettiamo account?

ps x margerita: secondo me doom a parita di ping e equip t sdruma

x il rom: me le hai lootate te le bende quando mi hai fatto ressare?
                sigpic
                ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

BOOOOOOOOOM dai nn prendiam scuse sei crepato e le avevi le bende ti sei curato dal poison e ogni volta ho tenuto conto dei secondi della tua bendata!!! Il mio restok nn è giusto?? ma dai nn aggrapparti sugli specchi hai perso il duell. Sei arrivato minimo 3 volte all 8% e avevo pure metà armor lrc. EEEEEE TU PAGHEEEEEEEE
                  scusa.....io volevo fa video...ki è k runnava a 10% di hp x wrong??? pozze heal e quando eri con abbastanza vita ti fermavi...susu finiscila...pekkato...volevo farlo sto video...xk sapevo k finiva cosi
                  sigpic
                  ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                    scusa.....io volevo fa video...ki è k runnava a 10% di hp x wrong??? pozze heal e quando eri con abbastanza vita ti fermavi...susu finiscila...pekkato...volevo farlo sto video...xk sapevo k finiva cosi
                    HAHAHAHAH lo sapevo che finiva così almeno nn me sfidare sul forum se poi crepi e non paghi hahahah
                    -Doom quando vuoi un duellino lo farei volentieri =)
                    -margherita la tua opinione conta e sempre conterà 0 =)

Commenta

quando te pare,se te becco da solo non chiamo nessuno.

non ho però soldi da mettere in palio che tra tutto l'account ho 1kk si e no :\

margherita,sei già crepato in maniera molto facile.

il duel lo faccio per quel che vale come li faccio con chi capita ogni tanto,ma di certo non posso darti account sai com'è....è illegale

per il mio pg sono mejo 2vs2 o 3vs3 (i tuoi compagni ne sanno qualcosa ) dato che appunto ho 120 punti in archery che non uso più di tanto in 1vs1
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        Se ci giochiamo 15kk me lo faccio io il duel, giuro

*

HAHAHAHAH lo sapevo che finiva così almeno nn me sfidare sul forum se poi crepi e non paghi hahahah
                        -Doom quando vuoi un duellino lo farei volentieri =)
                        -margherita la tua opinione conta e sempre conterà 0 =)

Mi caghi ??? *________*
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

margherita,sei già crepato in maniera molto facile.
                          Quando quando quando quando quando ??????????????????????? Non ho mai avuto la possibilita' di duellare con te

Scusa ignoranza, dove sta la illegalita' nel passarmi tutte le tue cose perche' hai perso un duello?
                          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 13-07-2010, 01:38.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

se te becco da solo non chiamo nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              ti chiamerò!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Quando quando quando quando quando ??????????????????????? Non ho mai avuto la possibilita' di duellare con te
                              uhm incrocio,mass pvp....ci becchiamo io e te perchè mi ero appena recallato lì parablow\mortal\ignore\ignore\moving explo.

mi hai rosicato in msn per l'ennesima volta e sei stato bloccato.
                              Scusa ignoranza, dove sta la illegalita' nel passarmi tutte le tue cose perche' hai perso un duello?
                              uhm ero sarcastico
                              semplicemente non mi gioco le cose con un pg che usa 120 skill in meno e non è fatto per far danno benchè sia convinto che tu NON riesca a segarmi se mi metto a giocare difensivo,credo però quasi allo stesso modo che io non riesca a segare te dato che faccio poco danno e non ho grandissima armor come mana e damage.

in ogni caso non nego nulla a nessuno.

a proposito vieni a giocare che i tuoi ne hanno bisogno
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 13-07-2010, 02:04.

Commenta

a proposito vieni a giocare che i tuoi ne hanno bisogno
                                perche morire essendo la meta' della meta' è qualcosa di eclatante?

ah ho capito il senso di questa frase dato il passato rom di marghe vuoi far capire che ora gli ex rom diventati minax al posto di attaccare voi attaccano noi in 1 (tb) 1(ex rom) e 8/9(com)... molto sottile davvero

Commenta

Sto operando...
                                X