Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido Shanks Le Roux ROM
Comprimi
X
-
sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggiopuoi parlare sl xk gioco da solo xD
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggioQuando vuoi bello=)
contattami in icqsigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggiox pura curiosita...k m assicura k in caso di vittoria consegni i kk's?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggiox pura curiosita...k m assicura k in caso di vittoria consegni i kk's?
fate una cosa datemi i 30kk e li gestisco io fino a fine duel
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioil problema non si pone proprio
sigpic
Commenta
-
muoviti a contattarmi che nn ho tutto sto tempo da dedicarti. msn in prof!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggiobo... chi mi assicura, per pura curiosit(à) che dopo la morte io vada in paradiso?
muoviti a contattarmi che nn ho tutto sto tempo da dedicarti. msn in prof!!!!!!!!!
@banana ira: a me dai del lamer in game?O_o riprenditi ciccio
t do ragione se mi dici cosa avrei lammato O_o o chi o dove o quando o perchè
Ultima modifica di OscuroSauron; 12-07-2010, 17:04.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggioHO VINTO E MI DEVI 15 kk =)
Commenta
-
volemo vedè li sordi...
p.s. kasta come hai fatto a morirci :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
x me nn è un duell...
in un duell nn si restokka...
se finisci i reag nn sn affari miei...
e se li finisci è una pekka tua:
o te ne sei portati poki
o spammi 10 heal al secondo e li finisci...sigpic
Commenta
-
fesso tu che l'hai aspettato e poi ci sei crepato :\
dovevi andartene via allora.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiofesso tu che l'hai aspettato e poi ci sei crepato :\
dovevi andartene via allora.
e ho visto una cosa brutta nel counter....15 bende O_O
fine del duellUltima modifica di OscuroSauron; 12-07-2010, 22:00.sigpic
Commenta
Commenta