annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi spiegate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che gioco idiota

F Y

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      visa rosikone

P
      Cucciolo, tu sai che quando rosiko lo faccio per fatti miei e non sul forum...ho anche tolto da un annetto l'attivazione vocale da ts per poter rimanere da solo col mio rosik...
      Però mi devi spiegare perchè un blu che mi attacca fa una mirror (copia di sè...quello stesso sè che mi ha attaccato) e io sta mirror la vedo blu e non grigia e il blu in questione mi scrive pure sul forum che sono io ad aver prestato poca attenzione (non c'erano healer nè altri pg attaccabili tramite pozza ed era a 3hp e killare la gente di pozza mi da gusto)....tu lo sai che io manco li distinguo i colori (discromatopsia del cavolo!)

Visa

o V dato che ho crato sta moda
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

Cucciolo, tu sai che quando rosiko lo faccio per fatti miei e non sul forum...ho anche tolto da un annetto l'attivazione vocale da ts per poter rimanere da solo col mio rosik...
        Però mi devi spiegare perchè un blu che mi attacca fa una mirror (copia di sè...quello stesso sè che mi ha attaccato) e io sta mirror la vedo blu e non grigia e il blu in questione mi scrive pure sul forum che sono io ad aver prestato poca attenzione (non c'erano healer nè altri pg attaccabili tramite pozza ed era a 3hp e killare la gente di pozza mi da gusto)....tu lo sai che io manco li distinguo i colori (discromatopsia del cavolo!)

Ce stava gossip col blu ci sono andato a fianko apposta. Disattiva i 3000 script ke usi e le pozze explo a buffo nn te partono: giokate lanciando in corsa le pozze explo in sei e killate la gente con uno script, che vuoi da me impara gioka schiacciando i tasti o fatte fa no script migliore ma nn sbragare la borsa a me se fai delle cagate... Buon rosik!!!
        P.S. se persegui a dire che ce sta un bug o hai problemi de vista (mi dispiace) fatti un mago e risolvi, è un pg divertentissimo da usare.
        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

Hai ragione. E grazie per avermi ricordato perchè non scrivo mai su sta sezione.

Per quanto riguarda gli script pingo a circa 400 di media quindi uso solo quello delle bende anche modificato da vashino che per quanto laggo mi saltava la benda, forse sarà per questo che non ho visto la comparsa di gossip

Per il mago..direi che pingando così è improponibile..

Ps si, ho problemi di vista..l'ho scritto prima..banale ma abbastanza fastidioso perciò almeno di questo preferirei non parlarne...

Detto questo direi che i miei interventi in questa sezione sono stai fin troppi...

Nemmeno mi firmo va....
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
          X