annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi spiegate?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggionon era jose
visa hai lanciato una nuova moda!
JE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
-
Ceolin è finocchio.
M.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioMi spiegate per quale dannato motivo una testa di c4azzo che mi attacca e poi va nel gate fda una mirror e mi istant killa tramite guardie?
Non è un bug abusing?
Non è una cosa segnalata miliardi di volte? Capiswco che magari sia complicato da fixxare o che essendo estate giustamente i gm hanno anche una vita personale da protare avanti...ma per lo meno punire sti abuser del cazz?
Visa
Non lanciare le pozze explo in guardie x provare a killare un pvm in lrc: rosiki di meno e killi di piu. Mi sei morto sotto gli occhi x la pozza explo, le mirrror sono fixate e funzionano correttamente, nessun bug abusing distrazione tuaUltima modifica di EUGE; 09-07-2010, 04:22.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
D.
A.
R.
K.
L.
O.
T.
U.
S.
win!
Te lo sogni anche la notte!?! Chiedigli se viene in vacanza con te!!!
F FNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioNON FA RIDERE..
Te lo sogni anche la notte!?! Chiedigli se viene in vacanza con te!!!
F FMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma magari.. non verrebbe mai
T.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioChiedigli se viene in vacanza con te!!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta