annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drop. echip SILK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    You have gained a lot of karma.
    ahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
      vi giuro che fate passare la voglia di restituire gli item... Io e mio fratello abbiamo sempre restituito se si gioca in una gilda e solo per divertirsi, per lo meno io la vedo cosi. Alla fine e un gioco e per quanto mi riguarda restera tale. Eugi se ti senti offeso visto che qua tutti sono sempre pronti a segnalare i post fallo anche tu ) carrettadevil o quello che e evita di scrivere i ROM qua i ROM la perche alla fine tutte le gilde o prima o dopo hanno sempre avuto degli episodi di lammate. Se tu fossi un po maturo valuteresti le persone che ci giocano e dopodiche fai una selezione sifo ?? yoko lamer?? maylo lamer?? eccc... io per lo meno la vedo cosi. E cmnq prima di dire ecco il ROM ha lammato leggi la gilda del pg citato in causa detto questo mi scuso degli errori di ortografia ma dal pc della tv dell hotel non esistono gli accenti .-.
      Nn resisti èèè pure dalla scozia leggi il forum ma lol! cmq xdincibacco droppano sempre a me mai a te... quindi finisce ke rivedono sempre gli item sigh ... Cmq c'ho er bug sul pg asdasdasd Droppate numerosi èèèèè
      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

asd

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
        ecco un chiaro esempio di un ragazzo che parla parla ma poi nel gioco non fa na mazza se non regalare punkte... anziche forumeggiare scrivendo cazza** pensa a giocare di piu e un consiglio :*
        hbahuabahbhbaabbbhuabuhb

ahhaah OK

Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggio
        Ei non mi toccare Haldir!
        Non ti preoc..lo faccio gia da solo

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          Nn resisti èèè pure dalla scozia leggi il forum ma lol! cmq xdincibacco droppano sempre a me mai a te... quindi finisce ke rivedono sempre gli item sigh ... Cmq c'ho er bug sul pg asdasdasd Droppate numerosi èèèèè
          eh cosa vuoi farci son fatto cosi quando non so cosa fare guardo forum XD

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          hbahuabahbhbaabbbhuabuhb

ahhaah OK

Non ti preoc..lo faccio gia da solo
          ahahahha si vede come fai da solo ahah
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...