annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drop. echip SILK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Drayden Visualizza il messaggio
    grazie silk non avendo icq penso che ti farò contattare da mio cuggino
    mio cuggino mio cugggino....

Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      ora i rom per cercare di farsi gildare da altre gilde in giro vogliono far vedere che non sono piu quelli di prima e che si comportano bene...pietà!
      Ma forse non hai capito, ora SILK rischia di perdere la tag ROM, le nostre regole sono inverse, voi rimproverate e sgildate chi non restituisce, noi rimproveriamo ed eventualmente sgildiamo chi restituisce.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        Ma forse non hai capito, ora SILK rischia di perdere la tag ROM, le nostre regole sono inverse, voi rimproverate e sgildate chi non restituisce, noi rimproveriamo ed eventualmente sgildiamo chi restituisce.
        L'ha già persa infatti...sveglia!
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          L'ha già persa infatti...sveglia!
          visto? manco il tempo di dirlo, siamo molto rigidi e severi

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

visto? manco il tempo di dirlo, siamo molto rigidi e severi
            Su questo siete i numeri 1!
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ora i rom per cercare di farsi gildare da altre gilde in giro vogliono far vedere che non sono piu quelli di prima e che si comportano bene...pietà!
              ?? chi sei?? che vuoi?? sei stato interpellato?? io nn ho bisogno assolutamente di cambiare il mio modo di giokare, gioco sempre allo stesso modo da sempre.
              Invece di postare pvpppa, fatti vedere a britain e esprimi giudizi in prima persona e non x sentito dire.
              Il tuo reskill nn te lo leva nessuno vai tranky a prescindere dalla gilda in cui gioko mettiti l'anima in pace e nn ressarti davanti a me sperando nel mio buon cuore: te reskillo e te rido in faccia con gioia...
              Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

Commenta

Ki gioca con me o contro di me può fare come vuole x me è indifferente.
                Io faccio come voglio:
                prendere equip a uno ke nn ha possibilità di rifarselo facilmente è un player di uo perso = meno gioco x me.
                Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

Commenta

asd

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  ?? chi sei?? che vuoi?? sei stato interpellato?? io nn ho bisogno assolutamente di cambiare il mio modo di giokare, gioco sempre allo stesso modo da sempre.
                  Invece di postare pvpppa, fatti vedere a britain e esprimi giudizi in prima persona e non x sentito dire.
                  Il tuo reskill nn te lo leva nessuno vai tranky a prescindere dalla gilda in cui gioko mettiti l'anima in pace e nn ressarti davanti a me sperando nel mio buon cuore: te reskillo e te rido in faccia con gioia...
                  hbahuabahbhbaabbbhuabuhb

ahhaah OK

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

smettete de rompe le balle a sto povero ragazzo...è stato bravo e ha fatto la cosa giusta...up per silk!

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio

x restituzione il gm della gilda o il diretto interessato mi contatti
                      You have gained a lot of karma.

Commenta

You have gained a lot of karma.

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

vi giuro che fate passare la voglia di restituire gli item... Io e mio fratello abbiamo sempre restituito se si gioca in una gilda e solo per divertirsi, per lo meno io la vedo cosi. Alla fine e un gioco e per quanto mi riguarda restera tale. Eugi se ti senti offeso visto che qua tutti sono sempre pronti a segnalare i post fallo anche tu ) carrettadevil o quello che e evita di scrivere i ROM qua i ROM la perche alla fine tutte le gilde o prima o dopo hanno sempre avuto degli episodi di lammate. Se tu fossi un po maturo valuteresti le persone che ci giocano e dopodiche fai una selezione sifo ?? yoko lamer?? maylo lamer?? eccc... io per lo meno la vedo cosi. E cmnq prima di dire ecco il ROM ha lammato leggi la gilda del pg citato in causa detto questo mi scuso degli errori di ortografia ma dal pc della tv dell hotel non esistono gli accenti .-.
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

hbahuabahbhbaabbbhuabuhb

ahhaah OK
                            ecco un chiaro esempio di un ragazzo che parla parla ma poi nel gioco non fa na mazza se non regalare punkte... anziche forumeggiare scrivendo cazza** pensa a giocare di piu e un consiglio :*
                            Icq 453524039

sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da brad_solid. Visualizza il messaggio
                              you have gained a lot of karma.
                              hahahahahahahhaahahahahaahahahahaha

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                                ecco un chiaro esempio di un ragazzo che parla parla ma poi nel gioco non fa na mazza se non regalare punkte... anziche forumeggiare scrivendo cazza** pensa a giocare di piu e un consiglio :*
                                Ei non mi toccare Haldir!

msn pippo_hunter@live.it
                                icq 568801582
                                Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                                Barzi: Che schifo
                                ---------
                                Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                                Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

Sto operando...
                                X