annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Divertente no? :o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Divertente no? :o

8.27 di sera ... Accendo il pc dopo 3 settimane di astinenza totale per problemi famigliari ... Log in pvp ... Macro scoparse ... (misteriosamente) ... Creo le indispensabili : gheal heal fire magic poison explo pozze ... Stop...
    Mi reco a brit e chi trovo?? 12 com ( hate pain ) contati scAppo non avendo macro dopo 1 minuto di corsa alla cristiano militello muoio

concludo col dire e sottolineare che questo non e' un post rosik ma un 3d creato al fine di porre la seguente domanda:

non vi annoiate a essere in 12 tutti i giorni e a tutte le ore??
    Poi vi lamentate che il pvp non si e' modificato?? Cioe',io non ho parole ...
    In piu mi sento dire in game da jimmi page fatti aiutare dai tuoi amichetti al gate ?? Ma dove siamo non ho bisogno di essere in 10 per farmi un uscita e perdere un misero punkte ... Gioco e mi diverto ...!!

Saluti!!! E dato che sono assente in qst periodo colgo l occasione per augurare buone ferie/vacanze !! E godiamoci sta estate!!
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

tze dilettante... prova a pvppare senza il tasto sinistro del mouse

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio

Pff uso i direzionali u.u te pensa ad andare a vedere le confessioni che ho fatto su di te nel forum eos

Io e te un pigmento sopra al cielo
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        8.27 di sera ... Accendo il pc dopo 3 settimane di astinenza totale per problemi famigliari ... Log in pvp ... Macro scoparse ... (misteriosamente) ... Creo le indispensabili : gheal heal fire magic poison explo pozze ... Stop...
        Mi reco a brit e chi trovo?? 12 com ( hate pain ) contati scAppo non avendo macro dopo 1 minuto di corsa alla cristiano militello muoio

concludo col dire e sottolineare che questo non e' un post rosik ma un 3d creato al fine di porre la seguente domanda:

non vi annoiate a essere in 12 tutti i giorni e a tutte le ore??
        Poi vi lamentate che il pvp non si e' modificato?? Cioe',io non ho parole ...
        In piu mi sento dire in game da jimmi page fatti aiutare dai tuoi amichetti al gate ?? Ma dove siamo non ho bisogno di essere in 10 per farmi un uscita e perdere un misero punkte ... Gioco e mi diverto ...!!

Saluti!!! E dato che sono assente in qst periodo colgo l occasione per augurare buone ferie/vacanze !! E godiamoci sta estate!!

Staggati e vieni anche tu com cosģ hai tanti amici virtuali che ti vogliono tanto bene e nn vieni segato qnd esci :O
        Dark Atreides [SL]

Commenta

non vi annoiate a essere in 12?!
          quarto mistero di fatima

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ti sfido!! a pvppare skiacciando i tasti con il naso!!

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

la ruota gira.... =\ SEMPRE

Commenta

Mithrandir

Commenta

Vai in vacanza va.

Pietą! (cit.)
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    Staggati e vieni anche tu com cosģ hai tanti amici virtuali che ti vogliono tanto bene e nn vieni segato qnd esci :O
                    Ripeto non ho bisogno degli amichetti per uscire te forse si
                    staggarmi?? MAI asd o.0
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Vai in vacanza va.

Pietą! (cit.)
                      Tutti con i com ahahah !! Pieta' ahaha
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        la ruota gira.... =\ SEMPRE
                        a noi quando tocca

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                          a noi quando tocca
                          Quando te giri per genova a gridare: EnD mio DIO!!! lanciando poke ball e arruolando tutta la cittą negli =N= =O ovviamente catturerai solo quelli di livello superiore al trentasei... abbimo gią abbastanza scarsi in gilda... tipo ehm... SOB tu? <3

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            Quando te giri per genova a gridare: EnD mio DIO!!! lanciando poke ball e arruolando tutta la cittą negli =N= =O ovviamente catturerai solo quelli di livello superiore al trentasei... abbimo gią abbastanza scarsi in gilda... tipo ehm... SOB tu? <3

Vai n scelgo te!!! Attacca!!
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

cmq il gate non ti č stato fatto perche ti sei comportato da arrogante ti abbiamo segato e hai scritto : OU FATEMI UN GATE VELOCE CHE DEVO ANDARE A CENA!C'era mezza gilda lvx al gate col pg gater quindi ti abbiamo detto fattelo fare dai tuoi compagni gater asd

ps:Questo non e un post di rosik
                              Ultima modifica di KimaraLovelace; 06-07-2010, 12:18.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerą la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sto operando...
                              X