annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli ira O.O?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    veramente fabio hai poco di cui parlare...ti stai credendo un eroe dietro questa fantastica buffonata targata lvx, come al solito.

ti credevo molto più ragionevole , in primis cavoli tuoi che sei uscito da solo e ti sei beccato sia me che andrea..punto secondo non volevo morire di guardie , ci siamo fermati perchè andrea ti ha scritto di mandarlo via..ho subito riniziato ad attaccarti CREDENDO che sarebbe bastata una tua parola per farlo andare via, ma così non è stato.. perchè? parli tanto di onore e ti pari il culo dietro un blu fà? .. no , fammi capire che intenzioni hai.

ci siamo spostati in fazione, e ovviamente non sei entrato per paura del 2vs1.. infatti ho preso e me ne sono andato via, avevo già perso troppo tempo a farmi prendere in giro da un lvx e un eos.. la prossima volta non scrivere cavolate pur sapendo la realtà che è meglio, se no veramente incomincio a cambiare opinione pure su di te.

Io paura di 2vs1 contro te e bado? Ma scherzi nicò? Ma se mi giro pure 1vs10 che cazz dici, io non sono entrato in fazione giusto xkè dopo aver loggato map stavo appunto cercando di mandare via il blu, ma tu questo non lo sai, eppure mi fa strano come vai/andiate subito a pensare a male, e non solo mi fa strano, mi dispiace anche molto che uno come te la pensi in questo modo sinceramente nicò.
    Non mi paro il culo dietro ai blu, mai fatto.
    Non ho paura di un 2vs1, mai avuta (testimone uno shard sano).
    Ne di certo mi sono lamentato appunto del 2vs1, impara a leggere scemolino.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    rileggi post e dopo semmai rispondi

6 pg,per poi correggersi e portarli a 3?troppo facile.
    praticamente aveva vinto la pvppata da solo poi quando si era reso conto che oltre ad esser crepato aveva pure perso ha aggiustato il tiro.

faccio leva su quanto sia cantastorie e su quante ne racconti

per quanto rosica e per le azioni che compie non sarà mai una persona minimamente obbiettiva a differenza magari tua e a volte di jose.

se poi lo prendiamo in giro per le stupidaggini che spara fareste mejo a non difenderlo :P

Andre, non ha detto cazzate Marco, ne ha scritta una che ho evidenziato, ma poi si è subito corretto, non vedo dov'è che avrei dovuto leggere ancora, semmai siete stati voi a far finta di nn averlo letto e a cambiare le cose scritte mettendo un + dove non c'era e un 3 quando erano 4

Poi x le stupidaggini che spara Marco so fatti vostri, io mi attengo a quello che leggo quissù e alle cazzàte che scrivete un pò tutti in fase rosik, oltre ovviamente all'assurda ipocrisia che tenete in game (non tu ma i tuoi )
    Ultima modifica di sborone; 09-07-2010, 12:20.
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Io paura di 2vs1 contro te e bado? Ma scherzi nicò? Ma se mi giro pure 1vs10 che cazz dici, io non sono entrato in fazione giusto xkè dopo aver loggato map stavo appunto cercando di mandare via il blu, ma tu questo non lo sai, eppure mi fa strano come vai/andiate subito a pensare a male, e non solo mi fa strano, mi dispiace anche molto che uno come te la pensi in questo modo sinceramente nicò.
      Non mi paro il culo dietro ai blu, mai fatto.
      Non ho paura di un 2vs1, mai avuta (testimone uno shard sano).
      Ne di certo mi sono lamentato appunto del 2vs1, impara a leggere scemolino.

Andre, non ha detto cazzate Marco, ne ha scritta una che ho evidenziato, ma poi si è subito corretto, non vedo dov'è che avrei dovuto leggere ancora, semmai siete stati voi a far finta di nn averlo letto e a cambiare le cose scritte mettendo un + dove non c'era e un 3 quando erano 4

Poi x le stupidaggini che spara Marco so fatti vostri, io mi attengo a quello che leggo quissù e alle cazzàte che scrivete un pò tutti in fase rosik, oltre ovviamente all'assurda ipocrisia che tenete in game (non tu ma i tuoi )

fabio nn ti scaldare nn è da te purtroppo se in 2vs1 un qualsiasi pvm o pg blu della mia gilda commette l'errore di affiancarsi a me, sà cosa gli accade.... ma del resto nn giudico male te..... ma si sà astro gioca + col blu che con il fazionato
      Ultima modifica di SirCloud; 09-07-2010, 14:54.

Commenta

• fabio non è una.

c'avemo fatto un libro con tutte quelle che ha detto edito dalla HasStyle Editori.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          fabio nn ti scaldare nn è da te purtroppo se in 2vs1 un qualsiasi pvm o pg blu della mia gilda commette l'errore di affiancarsi a me, sà cosa gli accade.... ma del resto nn giudico male te..... ma si sà astro gioca + col blu che con il fazionato

Ale, io non mi sono scaldato, ma dispiaciuto di una cosa che ha detto nico, tutto qui. Cmq sai bene anche tu che non mi sono mai tirato indietro neanche x un 3vs1 o peggio, è x qst che mi fa incàzzare che uno subito vada a pensare a male.
          E il fatto che gente come Nicola, che mi conosce benissimo e che sa come ho sempre giocato, cominci a farmi certi ragionamenti mi dispiace davvero tantissimo, xkè o il gioco v'ha preso male, o preferite invece che cercare di capire na cosa, sparare a 0 senza diversificazioni. Ma questa è una cosa che mi aspetto tranquillamente da chiunque, ma non da alcuni, per questo mi vedi cosi accanito, se l'avesse detta n'altro me ne fregava 0 .

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          fabio non è una.

c'avemo fatto un libro con tutte quelle che ha detto edito dalla HasStyle Editori.

Infatti io sono intervenuto riferendomi solo a quello che aveva scritto lui qui, e quello che avevate "letto" e risposto voi; ma sempre e soltanto riguardo questo, sul resto non ho mai messo bocca.
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• "oggi eravamo 7 vs 4 tb" parole di un tb durante la mattanza di pochi minuti fa.

poi si è scoperto che è stato un 5vs5

anche questa perla è ne "il libro delle fiabe dei lux"
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• nn so se era un 7vs4 o un 5vs5 cmq chiedo umilmene scusa perke hanno partecipato dei blu durante la pvppata se mene fossi reso conot prima mi sarei efrmato per tempo, scusate ancora

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Sì infatti dello stesso editore c'è anche il libro che racchiude tutti i giudizi/insulti/pensieri che esternavi sul conto di Cloud sia sul forum che su msn/icq...ti consiglio di leggere anche quello, c'è anche l'immagine fatta con paint di cloud che volevi mettere come sfondo del desktop!
                Ah, c'è anche un capitolino su Slayer! *_*
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• ROSIK!

a jose,cloud li sa,io li so....l'unica differenza è che non venivo sul forum a sbeffeggiare la gente dicendo cose NON vere.

giudizi\pensieri\"insulti" bè scagli la prima pietra chi non ne ha mai dati di negativi.
                  non mettere sullo stesso piano 2 cose concettualmente diverse.

@Death: c'era anche un rom (YOKO) che attaccava noi.

Commenta

• Calmati Doom, calmati (cit.)

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggio
                      nn so se era un 7vs4 o un 5vs5 cmq chiedo umilmene scusa perke hanno partecipato dei blu durante la pvppata se mene fossi reso conot prima mi sarei efrmato per tempo, scusate ancora

Perdere una battaglia per dei blu random ci sta e non ci si deve lamentare.
                      perdere una battaglia o una pvpata per dei blu alleati mi gira il *****

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Perdere una battaglia per dei blu random ci sta e non ci si deve lamentare.
                        perdere una battaglia o una pvpata per dei blu alleati mi gira il *****
                        Calmati Bado, Calmati (cit.)
                        ...manca poco.

Join gli Strateghi

Commenta

• Calmatevi tutti,calmatevi (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Calmatevi tutti,calmatevi (cit.)
                            Brava Giovanna, brava.

Edit: perchè Badoglio non la conosce -.-' http://www.youtube.com/watch?v=WGfJj3lF-_w
                            Ultima modifica di Jose_2388; 09-07-2010, 17:51.

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Brava Giovanna, brava.
                              Sbav

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Brava Giovanna, brava.

Edit: perchè Badoglio non la conosce -.-' YouTube - spot Saratoga Fernovus short brava Giovanna, brava

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X