annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli ira O.O?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Io mi son divertito in un numero nettamente inferiore ad uccidervi 5-6 player tra cui Badiglio e Okuto
    Questa è un esagerazione della verità.......

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, le persone morte sono 4

Questa è la verità

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    e tu come al solito scrivi delle gran buffonate
    Andre, siamo proprio sicuro sia lui a scriverle?

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    A dire il vero siamo passati da 5/6 com +me e okuto (8 com) a 3 com

:O

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    5\6 pg (+ bado\okuto) che si sono ridotti a 3.

C.v.d.

Che bello il motto leggosoloquellochevoglio !!!!!

Sono ancora aperte le iscrizioni?
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Fatemi capire, altrimenti corro subito dalla maestra, tra cui vuol dire in più ?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Fatemi capire, altrimenti corro subito dalla maestra, tra cui vuol dire in più ?
        significa accanna il forum e fai doom

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          si io so morto come un pollo ho esploso pouch al tuo paral e marghe aveva precast di explo e mi avete istantato,cmq confermo che shy attaccava margherita lol ebbasta raga trovatevi un lavoro e vedrete che quando giokerete solo poke orette a questo gioco inzierete a capire che siamo TUTTI un branco di Pazzi scatenati che si litigano per un giokino e basta
          Bravo kima xddddd cmq a volte va molto bene postare cualche flam

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Poi scappare 1vs1 contro un blu in fazione non è che ti faccia proprio onore eh xD
            giusto! meglio farlo con gli hate da sfazionati
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Onore? quale onore?
              io e nicola che ti attacchiamo con le pozze explo e il blu, anzi un pg eos che si avvicina per farci morire di guardie. Mi sono fermato a dirti se potevi farlo allontanare a iniziato ad attaccarmi e tu ancora immobile. E poi se voleva attaccarmi poteva usare il fazionato visto che ne ha almeno 2 di pg lvx. ma vabbeh Che bello il motto leggosoloquellochevoglio !!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Onore? quale onore?
                io e nicola che ti attacchiamo con le pozze explo e il blu, anzi un pg eos che si avvicina per farci morire di guardie. Mi sono fermato a dirti se potevi farlo allontanare a iniziato ad attaccarmi e tu ancora immobile. E poi se voleva attaccarmi poteva usare il fazionato visto che ne ha almeno 2 di pg lvx. ma vabbeh Che bello il motto leggosoloquellochevoglio !!!!!
                Aggiungi "rispondosoloacio'chevedo"

Torno a Doom

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Purtroppo mi hanno educato a parlare di cose a cui ho partecipato/visto e non a ciarlare a buffo come fanno molti

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Purtroppo mi hanno educato a parlare di cose a cui ho partecipato/visto e non a ciarlare a buffo come fanno molti
                    Ho notato

Commenta

Questa è un esagerazione della verità.......

Questa è la verità

Andre, siamo proprio sicuro sia lui a scriverle?

C.v.d.

Che bello il motto leggosoloquellochevoglio !!!!!

Sono ancora aperte le iscrizioni?
                      rileggi post e dopo semmai rispondi

6 pg,per poi correggersi e portarli a 3?troppo facile.
                      praticamente aveva vinto la pvppata da solo poi quando si era reso conto che oltre ad esser crepato aveva pure perso ha aggiustato il tiro.

faccio leva su quanto sia cantastorie e su quante ne racconti

per quanto rosica e per le azioni che compie non sarà mai una persona minimamente obbiettiva a differenza magari tua e a volte di jose.

se poi lo prendiamo in giro per le stupidaggini che spara fareste mejo a non difenderlo :P
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Badò, sincero? Dopo che ieri mentre giocavo 1vs2 co voi ed è arrivato il blu che attaccava te e io fermo a curarmi e scrivervi "il blu" co te e nico che cmq mi tiravate spell, e mi avete pure detto "giochi con gli eos, la prossima volta mi porto i tmg", abbiamo proprio perso la voglia di credervi

Poi scappare 1vs1 contro un blu in fazione non è che ti faccia proprio onore eh xD

Ah no ma scusate, scemo io che dimentico che qst è il paese dei cachi........

Andrè, come ben vedi, è inutile che date del cantastorie a Marco, perchè le situazioni viste con gli occhi "dell'altro" sono sempre diverse
                        veramente fabio hai poco di cui parlare...ti stai credendo un eroe dietro questa fantastica buffonata targata lvx, come al solito.

ti credevo molto più ragionevole , in primis cavoli tuoi che sei uscito da solo e ti sei beccato sia me che andrea..punto secondo non volevo morire di guardie , ci siamo fermati perchè andrea ti ha scritto di mandarlo via..ho subito riniziato ad attaccarti CREDENDO che sarebbe bastata una tua parola per farlo andare via, ma così non è stato.. perchè? parli tanto di onore e ti pari il culo dietro un blu fà? .. no , fammi capire che intenzioni hai.

ci siamo spostati in fazione, e ovviamente non sei entrato per paura del 2vs1.. infatti ho preso e me ne sono andato via, avevo già perso troppo tempo a farmi prendere in giro da un lvx e un eos.. la prossima volta non scrivere cavolate pur sapendo la realtà che è meglio, se no veramente incomincio a cambiare opinione pure su di te.

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        AOTLORDPIAN-STYLE fabietto , gli attori cambiano , le scene restano
                        eccolo lui, ovviamente parla per sentito dire.. e comunque, per darti una dritta di intelligenza.. anche se fosse, a rigor di logica dovrebbe cambiare la scena .. non gli attori.

ti ho già detto di chiedere l'aiuto di qualcuno prima di scrivere e postare, ciao zarpappo.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                          eccolo lui, ovviamente parla per sentito dire.. e comunque, per darti una dritta di intelligenza.. anche se fosse, a rigor di logica dovrebbe cambiare la scena .. non gli attori.
                          Ti ripeto che nn parlo per sentito dire come fanno molti , ma per cose capitate a me. ah scusa scordavo che il periodo che sono tornato ( quando ti facevo lo schermo in bianco e nero e ti facevo giocare con i rom per killarmi ) lo hai rimosso nuovamente dato i tuoi cambiamenti di umore quando giocavi contro me .

Grazie hai ragione la logica è il tuo forte perchè se un ade (io) gioca col blu al gate , e poi dopo una settimana ci gioca un ade ( mod ) al gate , cambia la scena e nn gli attori ?
                          Ecco perchè col pvp fai ridere e nn poco , giochi di logica ahahahahahahhahahhahahahahahhahahahahahhahah.

GRAZIE PER LA DRITTA DI INTELLIGENZA

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                          ti ho già detto di chiedere l'aiuto di qualcuno prima di scrivere e postare, ciao zarpappo.
                          Dopo la dritta di intelligenza forse dovresti chiederti a chi serve l'accompagno ih ih ih ih

Ti conviene ignorarmi ti sto arando anche sul forum , come daltronde ti ho arato dappertutto ( tranne che su icq perchè la mia educazione mi porta ad avere determinati comportamenti )

ciao saddreams o saddamejochesmetto
                          Ultima modifica di zartappo; 09-07-2010, 09:39.
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            Ti ripeto che nn parlo per sentito dire come fanno molti , ma per cose capitate a me. ah scusa scordavo che il periodo che sono tornato ( quando ti facevo lo schermo in bianco e nero e ti facevo giocare con i rom per killarmi ) lo hai rimosso nuovamente dato i tuoi cambiamenti di umore quando giocavi contro me .

Grazie hai ragione la logica è il tuo forte perchè se un ade (io) gioca col blu al gate , e poi dopo una settimana ci gioca un ade ( mod ) al gate , cambia la scena e nn gli attori ?
                            Ecco perchè col pvp fai ridere e nn poco , giochi di logica ahahahahahahhahahhahahahahahhahahahahahhahah.

GRAZIE PER LA DRITTA DI INTELLIGENZA

Dopo la dritta di intelligenza forse dovresti chiederti a chi serve l'accompagno ih ih ih ih

Ti conviene ignorarmi ti sto arando anche sul forum , come daltronde ti ho arato dappertutto ( tranne che su icq perchè la mia educazione mi porta ad avere determinati comportamenti )

ciao saddreams o
                            uff noioso, la prossima volta mettici meno nervoso quando risponndi.. non vorrei che uccidessi qualcuno per causa mia.

se credi che inventando storie per farmi rispondere a offese beccandomi poi la sospensione , ti sbagli di grosso i pagliacci li lascio al circo.. non ti è rimasto proprio nulla qua dentro sei alla frutta..ormai quando posti diventi credibile quanto una 70enne vergine, ritirati

ciao tesoro :*
                            Ultima modifica di Saddam; 09-07-2010, 09:48.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              uff noioso, la prossima volta mettici meno nervoso quando risponndi.. non vorrei che uccidessi qualcuno per causa mia.
                              AHAHAHAHAHA ora che ti ho richiuso la bocca sono noisos AHAHAHAHA meno nervoso , sto ridendo in ufficio ed i colleghi mi chiedono perchè , grazie per farmi ridere durante il lavoro.

se credi che inventando storie per farmi rispondere a offese beccandomi poi la sospensione , ti sbagli di grosso i pagliacci li lascio al circo
                              Offese ? ma dove ti offendo me lo quoti per favore ? tu che mi dai del pagliaccio tra le righe , questa è un offesa caro io nn offendo , o se vuoi farlo come ti viene meglio loggo a casa verso le 18 ed attacco icq AHAHAHAHAHAHAH

.. non ti è rimasto proprio nulla qua dentro sei alla frutta..ormai quando posti diventi credibile quanto una 70enne vergine, ritirati
                              Ma io nn devo essere credibile ancora nn lo capisci ? io nn posto per avere il consenso della gente o applausi , lo faccio per ricordarvi il passato e per farvi notare che ( da come dice la gente ed i tuoi gildati lo confermano postando ) ci giocate ancora.
                              Cmq per tua conoscenza mi è rimasto l'account qui , amici che ritrovo su ts , e tanti bei ricordi .
                              A te ti è rimasto di andare in gilde che sanno giocare ( perchè sennò deleti ) di morire sempre in game rosikare ed incazzarti con me sul forum ti rendi conto ?

P.S.: puoi dirmi tutto tranquillo nn ho piu voja di reportarti , sei troppo fragile per me e se rileggesti i post sei sempre tu inizii col fare riferimenti alla mia intelligenza età ecc....attaccami sul gioco dai per quello hai il mio icq come hai sempre fatto .

Ciao caro spero di nn averti di nuovo alterato l'umore , visto che come al solito --shut up--
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                e a volte di jose.
                                -.-
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X