annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli ira O.O?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    E' lui o non è lui?

forse stava parlando anche di te

tvb josuè

Commenta

• A dire il vero siamo passati da 5/6 com +me e okuto (8 com) a 3 com
      Ah visti quanti ne avete segati avete vinto.......
      Shy love ti attaccava con la differenza che io a te non ti gacavo mentre ti attaccava, tu invece ti sei girato su di me e sono morto. poco da dire, pollo io ma la pvpata l'avete persa voi e tu come al solito scrivi delle gran buffonate

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        A dire il vero siamo passati da 5/6 com +me e okuto (8 com) a 3 com
        Ah visti quanti ne avete segati avete vinto.......
        Shy love ti attaccava con la differenza che io a te non ti gacavo mentre ti attaccava, tu invece ti sei girato su di me e sono morto. poco da dire, pollo io ma la pvpata l'avete persa voi e tu come al solito scrivi delle gran buffonate
        Ahahahahahah ma quanto siete meravigliosi

Ma non ne abbiamo uccisi 10 di com? E abbiamo vinto la pvppata?

Occhio alla testa, i muri sono scivolosi
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-07-2010, 14:19.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• occhio alla testa,i muri sono scivolosi!

MERAVIGLIOSO
          Originariamente inviato da Jose_2388
          E' lui o non è lui?
          Ceeeeeeertoooo che è lui!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            occhio alla testa,i muri sono scivolosi!

MERAVIGLIOSO

Ceeeeeeertoooo che è lui!
            Grazie tessssoroooooo *_*

Il mio primo giorno di lavoro Oggi si festeggia !!
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-07-2010, 14:26.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
              occhio alla testa,i muri sono scivolosi!

Meraviglioso
              hahahahahahhahaha

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                E' lui o non è lui?
                ma certo che è lui

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Ahahahahahah ma quanto siete meravigliosi

Ma non ne abbiamo uccisi 10 di com? E abbiamo vinto la pvppata?

NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Grazie tessssoroooooo *_*

Il mio primo giorno di lavoro Oggi si festeggia !!
                    ditta del papi?
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio
                      Okuto è morto mentre scriveva in map (pollo lui)
                      *

A inizio gank stavo scrivendo in map, infatti se avete notato ero fermo quando siete venuti voi, appena vi ho visto ho provato a girare dietro la casa per limitare i danni, ma ormai era troppi tardi, considerando che quel pollo di mephisto mi aveva disarmato mentre scrivevo, mi sono beccato tutti gli hit degli archers, e quando ho rimesso l'arma ormai era troppo tardi. Come ha detto Bado, pollo io, bravi voi, non c'è altro da aggiungere.
                      Cmq bravi agli Lvx che sono usciti in minoranza, onore al merito, e bravo Josè che ha giocato veramente bene, il più pericoloso dei suoi ed è rimasto in battaglia finchè non sono morti tutti i suoi compagni, aiutandoli con i remove curse.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                        Cmq bravi agli Lvx che sono usciti in minoranza, onore al merito, e bravo Josè che ha giocato veramente bene, il più pericoloso dei suoi ed è rimasto in battaglia finchè non sono morti tutti i suoi compagni, aiutandoli con i remove curse.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                          si io so morto come un pollo ho esploso pouch al tuo paral e marghe aveva precast di explo e mi avete istantato,cmq confermo che shy attaccava margherita lol ebbasta raga trovatevi un lavoro e vedrete che quando giokerete solo poke orette a questo gioco inzierete a capire che siamo TUTTI un branco di Pazzi scatenati che si litigano per un giokino e basta

*

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Badò, sincero? Dopo che ieri mentre giocavo 1vs2 co voi ed è arrivato il blu che attaccava te e io fermo a curarmi e scrivervi "il blu" co te e nico che cmq mi tiravate spell, e mi avete pure detto "giochi con gli eos, la prossima volta mi porto i tmg", abbiamo proprio perso la voglia di credervi

Poi scappare 1vs1 contro un blu in fazione non è che ti faccia proprio onore eh xD

Ah no ma scusate, scemo io che dimentico che qst è il paese dei cachi........

Andrè, come ben vedi, è inutile che date del cantastorie a Marco, perchè le situazioni viste con gli occhi "dell'altro" sono sempre diverse
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• quando diventerò admin vi bannerò tutti

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              Andrè, come ben vedi, è inutile che date del cantastorie a Marco, perchè le situazioni viste con gli occhi "dell'altro" sono sempre diverse
                              5\6 pg (+ bado\okuto) che si sono ridotti a 3.

Commenta

• [QUOTE=sborone;6175782
                                Badò, sincero? Dopo che ieri mentre giocavo 1vs2 co voi ed è arrivato il blu che attaccava te e io fermo a curarmi e scrivervi "il blu" co te e nico che cmq mi tiravate spell, e mi avete pure detto "giochi con gli eos, la prossima volta mi porto i tmg", abbiamo proprio perso la voglia di credervi

Poi scappare 1vs1 contro un blu in fazione non è che ti faccia proprio onore eh xD

Ah no ma scusate, scemo io che dimentico che qst è il paese dei cachi........
                                [/QUOTE]

AOTLORDPIAN-STYLE fabietto , gli attori cambiano , le scene restano
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X