annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli ira O.O?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Al tram.
    a me piace la volgarità,sono burino: per favore adeguati!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      a me piace la volgarità,sono burino: per favore adeguati!
      Non vado oltre perchè Bado non vuole.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        ma sei ancora convinto che se inventi fantastorie qualcuno ti crede?? forse un player più scarso di te non l'ho mai visto qua dentro torna a dormire
        , ti ricordo che sono io quello che racconta le cose che sono accadute su UOdreams , se te poi qui posti quello che ti è successo su altri shard sbagli forum XD.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        eh che ci puoi fare..quando crescerà si renderà conto dell'importanza della coerenza nella vita...è ancora presto, ora fagli dare l'esame di maturità.
        Grande l'importante è essere coerenti , come quando insultavate okuto ecc... quando eravate aot . come quando litigate tra ex aot , come qunado sparlavate dei rom e ci giocavi insieme , come quando ti prendevi litigavi con kimara ed ora lo difendi , ecco questi sono esempi di coerenza

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        marco, torna a doom che nessuno ti ha chiamato per metterti in mezzo tra me e zarpappo.
        Marco basta a difendermi tanto ce la faccio da solo a tenre a bada saddreams , un giorno loggherà su uo e si renderà conto che finora a postato su un forum diverso XDDDDD
        Ultima modifica di zartappo; 07-07-2010, 18:54.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• BRUTTI GAY DEGLI IRA NN é CHE NN CI SONO IO E NON USCITE NO?
          Mi mancate tanto...la prox settimana sono nuovamente dei vostri...vvb

FELUCCA è NOSTRA!!!
          Hanni

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
            BRUTTI GAY DEGLI IRA NN é CHE NN CI SONO IO E NON USCITE NO?

FELUCCA è NOSTRA!!!
            Hanni
            Quando passate minax? :Q___

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• appena qualcuno ha il tempo di rubare le citta per i cavalli
              Hanni

Commenta

appena qualcuno ha il tempo di rubare le citta per i cavalli
                Hanni
                Porebbero far qualcosa anche gli n però invece che lagnarsi solamente perchè giocano in 4 vs tutti...almeno prendervi le città non è difficile.

Join gli Strateghi

Commenta

FELUCCA è NOSTRA!!!
                  Hanni
                  Videochiamami!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

FELUCCA è NOSTRA!!!
                    Hanni
                    tornatene da dove sei venuto

al momento sono terrorizzato perchè continuavo a vedere pain comparire dal nulla, appena mi riprendo torno a scappare in lupo form e a lanciare insulti a roberto

Commenta

Porebbero far qualcosa anche gli n però invece che lagnarsi solamente perchè giocano in 4 vs tutti...almeno prendervi le città non è difficile.
                      josepinno ad ave un ladro di fazione ok... ma l'unico che avevamo è taggato COM...

Commenta

• nn avete un ladro in fazione O.O fatevelo!!vogliamo gli ira MINAX

almeno si gioca :S

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          josepinno ad ave un ladro di fazione ok... ma l'unico che avevamo è taggato COM...
                          c'è ash che dice che ha sistemato il pc ma non mi pare le rubi le citta! sto nullafacente!

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            saddreams
                            non fa ridere.

Eclissati zarpappo
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Non vado oltre perchè Bado non vuole.
                              se sapessi quante cose vuole che io non faccia......
                              ....fa come me!
                              Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              Grande l'importante è essere coerenti , come quando insultavate okuto ecc... quando eravate aot . come quando litigate tra ex aot , come qunado sparlavate dei rom e ci giocavi insieme , come quando ti prendevi litigavi con kimara ed ora lo difendi , ecco questi sono esempi di coerenza
                              uhm non è vero per okuto ,gli abbiamo riconosciuto i meriti a prescindere da ninja col tempo anche quando eravamo minax ancora

ritenta.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                E' proprio questo il punto, macrarvi poca skill di stealing e metterci il resto in bonus items, oppure macrarvela del tutto non costa tantissima fatica, ed è sempre meglio che uppare un thread con cui non gilderete mai nessuno in discussioni generali...fatevi un ladro struppio ed agevolate gli ira a passare da voi: così risolvete la situazione.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                se sapessi quante cose vuole che io non faccia......
                                ....fa come me!
                                Ok!

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X