Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma gli ira O.O?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa me piace la volgarità,sono burino: per favore adeguati!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma sei ancora convinto che se inventi fantastorie qualcuno ti crede?? forse un player più scarso di te non l'ho mai visto qua dentro torna a dormire
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioeh che ci puoi fare..quando crescerà si renderà conto dell'importanza della coerenza nella vita...è ancora presto, ora fagli dare l'esame di maturità.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiomarco, torna a doom che nessuno ti ha chiamato per metterti in mezzo tra me e zarpappo.Ultima modifica di zartappo; 07-07-2010, 18:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioBRUTTI GAY DEGLI IRA NN é CHE NN CI SONO IO E NON USCITE NO?
Mi mancate tanto...la prox settimana sono nuovamente dei vostri...vvb
FELUCCA è NOSTRA!!!
HanniE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioappena qualcuno ha il tempo di rubare le citta per i cavalli
HanniE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioBRUTTI GAY DEGLI IRA NN é CHE NN CI SONO IO E NON USCITE NO?
FELUCCA è NOSTRA!!!
Hanni
Commenta
-
FELUCCA è NOSTRA!!!
Hanni
al momento sono terrorizzato perchè continuavo a vedere pain comparire dal nulla, appena mi riprendo torno a scappare in lupo form e a lanciare insulti a robertoICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPorebbero far qualcosa anche gli n però invece che lagnarsi solamente perchè giocano in 4 vs tutti...almeno prendervi le città non è difficile.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiojosepinno ad ave un ladro di fazione ok... ma l'unico che avevamo è taggato COM...
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiosaddreams
Eclissati zarpappoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon vado oltre perchè Bado non vuole.
....fa come me!
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioGrande l'importante è essere coerenti , come quando insultavate okuto ecc... quando eravate aot . come quando litigate tra ex aot , come qunado sparlavate dei rom e ci giocavi insieme , come quando ti prendevi litigavi con kimara ed ora lo difendi , ecco questi sono esempi di coerenza
ritenta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiojosepinno ad ave un ladro di fazione ok... ma l'unico che avevamo è taggato COM...
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose sapessi quante cose vuole che io non faccia......
....fa come me!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta