Jose mi meraviglio di te che ancora rispondi a SirCloud e DjAmics
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma gli ira O.O?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioJose mi meraviglio di te che ancora rispondi a SirCloud e DjAmicsE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggiocut
E poi Jose calmati, gia a dire che sparo cagate.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioE poi Jose calmati, gia a dire che sparo cagate.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
Io ti parlo di fatti e tu "mediocre" "bla bla bla" insomma le solite cose.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGuarda che non ti ho detto niente, hai frainteso i miei toni mi sa...ti spiegavo semplicemente com'è andata .
Io c'ero e non mi pare sia andata proprio come dici te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo c'ero e non mi pare sia andata proprio come dici te.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa sei serio? Cioè non ti reputo uno che scrive cagate però: Tu, Werd, Jack, Arthas, Cloud, Guastatore e quello sullo swamp che non droppa punkte fanno 7 pg.
Noi Gaxx, Castan ed io...Kiss ha pvppato 5min nemmeno. E come hai detto tu gli ira attaccavano sia noi che voi.
Quindi di che pizze parla Doom? Non è normale che in 7 voi crepa GUASTATORE di soli ignore mentre tutti (compreso lui ) droppate su Gaxx appiedato che nemmeno avete killato in quel frangente...ed è morto anche quello dei vostri sullo swamp 2 volte.
E poi parlano pure...tante pizze, ma vergognatevi .
Tanto Doom ha ragione punto, noi giravamo vicini vicini e facevamo ally...nonstante il fatto che se tutto va bene abbiamo pvppato più contro di voi che con loro ahahah.
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioEccolo il lecchino
Io ti parlo di fatti e tu "mediocre" "bla bla bla" insomma le solite cose.
oddio è cambiato il mondo!
ah cloud te lecco!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioE' ovvio per i tuoi lecchini
E' un gioco, non uno stile di vita. Pietà.
Sembra che se non avete un po' di gioco, non sappiate vivere.
Qui se c'è uno che fà pietà, fidati sei tu.
nn renderti ridicolo
Commenta
-
erano 2 i tb perchè c'era blakkina.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocalmati jose,calmati (cit.)
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioerano 2 i tb perchè c'era blakkina.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioQui se c'è uno che fà pietà, fidati sei tu.
nn renderti ridicolo
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
Era quasi meglio finchè frignavate minacciando di smettere su uod perchè non avevate con chi pvppare .
ha ragione.. calmati nn è successo niente
Commenta
Commenta