annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli ira O.O?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    te l'ho già detto una volta, vedi che sei te che ti stai adeguando a quei poveri bambini che hanno sempre qualcosa da dire .. piangete di meno e giocate di più se no accanno di nuovo , che c'è il deserto qua dentro..siete 20 anni qua sul forum e in game non vi vedo da l'anno scorso, compreso te..vedete un pò voi

adios

Allora accanna xkè x un bel pò non vedrete nessuno, me compreso

E poi ti ripeto Nicò, non so se hai letto o parli per sentito dire, ma sono solo i tuoi com che si lamentano
    Ultima modifica di sborone; 05-07-2010, 10:44.
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Cos'è una sorta di sciopero

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        io nn parlo di ora , come fa qualcuno che parla e nn gioca , io parlo solo di quando giocavo XD , mica sono un bimbo****** che parla di cosa succede ora senza vederlo XD
        che memoria di ferro... oh !

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

ce ne siamo accorti, peccato che lo sciopero valga solo in game

Commenta

Sicuramente
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Sicuramente
            ed io che avevo pensato al gioco di gruppo

Commenta

Sciopero di gruppo

Commenta

Sciopero di gruppo

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

aiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiaiiiii i
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Allora accanna xkè x un bel pò non vedrete nessuno, me compreso
                    mah , e secondo voi ci fate un dispetto se non giocate? vabbè..non perdo altro tempo..

change game
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      mah , e secondo voi ci fate un dispetto se non giocate? vabbè..non perdo altro tempo..

change game
                      Nicola.. ma fai davvero?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      non mi deve sembrare.

non rigirare la frittata,non tutti hanno le stesse possibilità (vicinanza al mare,necessità di studio,stanchezza bla bla bla).

io ad esempio se vado al mare\piscina non studio,lo so

evita uscite imbarazzanti.

p.s. sii coerente su
                      Lui? Aiaiaiaiaiaiaiaiaiai DjAmiK sta perdendo (prendendo?) sempre più colpi

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Nicola.. ma fai davvero?

Lui? Aiaiaiaiaiaiaiaiaiai DjAmiK sta perdendo (prendendo?) sempre più colpi
                        eh no , ma scusa marco guarda le risposte stupide che mi date.

si può sapere perchè invece di giocare ve ne state sul forum? cioè ... cos'è che vi frustra? ditelo così almeno proviamo a venirvi incontro .. boh

edit: ahah capito, siamo in tanti e avete paura di giocare.... only masslog mi hai detto su msn che siete in 4? (anche se sul forum postate in 8000) bene..uscite e fatevi qualche pvppata, se no statevene qua e tacete per sempre..altro che cuoco, farina e pizze..vi do io due cucchiaini così vi sotterrate bene bene
                        Ultima modifica di Saddam; 05-07-2010, 16:50.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                          eh no , ma scusa marco guarda le risposte stupide che mi date.

si può sapere perchè invece di giocare ve ne state sul forum? cioè ... cos'è che vi frusta? ditelo così almeno proviamo a venirvi incontro .. boh
                          Frusta? Ma cosa stai dicendo Come noti, continui a rosikare (scaldarti) e a spararne una dopo l'altra ^^

Se uno vuol far pvm, fa pvm, se uno vuol fare pvp,fa pvp, se uno vuole stare sul forum, sta sul forum, se uno finisce la farina, non puo' piu consegnarvi pizze

Era da un anno che pvppamo ogni giorno, per 2 settimane sembrate diventati matti, ok il caldo, ma rilassatevi, fatevi gli harro da soli come ieri ed enjoy

TB SOLO MASSLOGG upupupupuppuupupupupupupuppup siamo 4 gatti quindi niente MASSLOGG, quindi niente pvp !!! Upupupupupupupupupupupup
                          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 05-07-2010, 16:08.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Io sono a Brit e sto pvppando, voi pvppatori invece dove siete?????? Siete solo dei frustatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii :*

Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 05-07-2010, 16:23.

Commenta

• grazie per il frustrati (ROSIK!? YES YOU ARE)

veramente vi state scaldando voi specie blakkina che deve uscirsene con metafore extragame poco carine perchè appunto non sa dire: io preferisco andarmene al mare oppure non ho voglia di giocare o qualsiasi altra motivazione.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
                                grazie per il frustrati (rosik!? Yes you are)

veramente vi state scaldando voi specie blakkina che deve uscirsene con metafore extragame poco carine perchè appunto non sa dire: Io preferisco andarmene al mare oppure non ho voglia di giocare o qualsiasi altra motivazione.
                                rosik!?

Frustati dai colpi di frusta di VodkA

Commenta

Sto operando...
                                X