annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli ira O.O?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Però andrè sto ragionamento vale per tutti o no ? nn prenderlo come un flmane si fa per ragionare
    certamente.

puoi affermare che io mi sia mai accordato con qualcuno verbalmente o msn\icq?no, al limite ignoravo quel determinato target perchè l'obbiettivo era lo skull\sos.

in normali pvppate è ovvio che io prenda in primis il gruppo più grande e non c'è nemmeno da parlare o accordarsi perchè è proprio logica come cosa anche se appunto in caso uno di un'altra fazione(facente parte di un altro gruppo in inferiorità) ci capiti in bocca e allora li si sega quello perchè "conviene".

non sono per la alleanze,lo sai.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma la smetti berse di spamma!!!! SONO IO LA VOCE =N= SUL FORUM!!! tu pensa al tuo genova che ha comprato TONI! tanta roba hahahha

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        certamente.

puoi affermare che io mi sia mai accordato con qualcuno verbalmente o msn\icq?no, al limite ignoravo quel determinato target perchè l'obbiettivo era lo skull\sos.
        Che io sappia no , ma puoi affermare lo stesso di qualche tuo compagno ?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        in normali pvppate è ovvio che io prenda in primis il gruppo più grande e non c'è nemmeno da parlare o accordarsi perchè è proprio logica come cosa anche se appunto in caso uno di un'altra fazione(facente parte di un altro gruppo in inferiorità) ci capiti in bocca e allora li si sega quello perchè "conviene".

non sono per la alleanze,lo sai.
        Vedi ma nn tutti la pensano cosi , potrei partire dagli "accordi" com aot per killerci fino ad arrivare addirittura a quelli pian/rom se vuoi ed in questi casi era ti 5 pain 5 rom 5 ade XD quando su msn era stato chiarito che rom primo target , perciò mi spiace quando metti la faccia tu per il gruppo ma nn tutti pensano che questo è un gioco.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Che io sappia no , ma puoi affermare lo stesso di qualche tuo compagno ?

Vedi ma nn tutti la pensano cosi , potrei partire dagli "accordi" com aot per killerci fino ad arrivare addirittura a quelli pian/rom se vuoi ed in questi casi era ti 5 pain 5 rom 5 ade XD quando su msn era stato chiarito che rom primo target , perciò mi spiace quando metti la faccia tu per il gruppo ma nn tutti pensano che questo è un gioco.
          sono tutti froci col culo degli altri.

guarda non so in che mondo della disney stavi giocando , ma vai tranquillo che è abbastanza impossibile che noi ci abbassiamo a giocare con i rom per uccidere degli ade (per precisare , siamo gli unici che attacchiamo i rom come primo targhet mentre le altre fazioni ci stanno addosso)
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            sono tutti froci col culo degli altri.

guarda non so in che mondo della disney stavi giocando , ma vai tranquillo che è abbastanza impossibile che noi ci abbassiamo a giocare con i rom per uccidere degli ade (per precisare , siamo gli unici che attacchiamo i rom come primo targhet mentre le altre fazioni ci stanno addosso)
            soprattutto tu

Commenta

soprattutto tu
              dark nn ho mai capito xk parli parli e nn giochi. se non giocassi eviterei di parlare sparando a 0 su fatti ke non ho potuto constatare in persona.

smettila ti prego.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                dark nn ho mai capito xk parli parli e nn giochi. se non giocassi eviterei di parlare sparando a 0 su fatti ke non ho potuto constatare in persona.

smettila ti prego.
                io nn parlo di ora , come fa qualcuno che parla e nn gioca , io parlo solo di quando giocavo XD , mica sono un bimbo****** che parla di cosa succede ora senza vederlo XD

Commenta

guarda non so in che mondo della disney stavi giocando , ma vai tranquillo che è abbastanza impossibile che noi ci abbassiamo a giocare con i rom per uccidere degli ade

Nico, su UOD, è capitato vs LvX, quindi suppongo sia potuto capitare anche contro gli ade ^^'

(per precisare , siamo gli unici che attacchiamo i rom come primo targhet mentre le altre fazioni ci stanno addosso)

Da quando?
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

siamo gli unici che attacchiamo i rom come primo targhet mentre le altre fazioni ci stanno addosso
                    mica vero

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Nico, su UOD, è capitato vs LvX, quindi suppongo sia potuto capitare anche contro gli ade ^^'

Già ci alleaiamo con i rom per mandarvi in loss
                      Molto più facile che lo facciate voi che siete tb che noi da com.
                      Ah voglio ricordarti quando il gm lvx era gildato rom?
                      O devo ricordarti quando margherita mi disse "è un champ è ovvio che gioco con i rom, sono solo"
                      Ti prego fabio, smettila di alimentare polemiche inutili.

Commenta

Ma come sono bravi e buoni sti com... porcherie non ne fanno mai mai....

Commenta

Da quando?
                          fabio non parlare, dopo le ultime vicende di sifodias e marghe per favore non mettere voce in questo capitolo

dark, poi mi spieghi il "sopratutto tu" eh.. voglio vedere se riesci ancora a farmi ridere.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Già ci alleaiamo con i rom per mandarvi in loss
                            Molto più facile che lo facciate voi che siete tb che noi da com.
                            Ah voglio ricordarti quando il gm lvx era gildato rom?
                            O devo ricordarti quando margherita mi disse "è un champ è ovvio che gioco con i rom, sono solo"
                            Ti prego fabio, smettila di alimentare polemiche inutili.

Sei serio andrè???

Va che sono solo intervenuto su una polemica già abbondantemente aperta, nel caso non te ne fossi accorto.

Poi mi pare che quella settimana di pazzia di Marco, è stata abbondantemente criticata già da me e altri lvx, è stato posto rimedio e da qnd abbiamo deciso in ts di punire con stag etc hanno sempre goicato leali.

Ma no, ora che il problema siete voi e lo vostre porcate di sto càzz, andate a rimettere in mezzo cose di cui ci siamo PUBBLICAMENTE SCUSATI (cosa che voi non sapete manco dov'è di casa) e abbiamo davvero cercato di porvi rimedio.

Ti prego andrea, fatevi un bagno di umiltà, e smettetela di sparare stronzate senza senso.

Edit: Nicò leggi bene il mio post, ed evita almeno tu
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

dark, poi mi spieghi il "sopratutto tu" eh.. voglio vedere se riesci ancora a farmi ridere.
                              Non ho bisogno di spiegarti nulla basta che ti ricordi quella volta di io ed haldir mi sembra vs tu ed altri 2 com , arriva l'ex rom (ora tuo coogildato ) con sifo , noi ci giriamo su di loro e te su di me.

Ti prego andrea, fatevi un bagno di umiltà, e smettetela di sparare stronzate senza senso.
                              Loro hanno sempre giocato super pulito , vero bado ? anche con l'accordo dei rom in msn come primo target , ora nn gioco nn posso giudicare nulla

Commenta

A inizio di ogni battaglia sia i PaiN che i LuX attaccano prima i rom, il problema è che spesso NON RIUSCIAMO AD AMMAZZARLI, quindi li allontaniamo soltanto, ma ritornano nel vivo del pvp, e se attaccano i com, noi pensiamo male degli Lvx e viceversa, quindi finisce che qualche com e qualche lvx comincia davvero ad ignorare la presenza dei rom, non accade sempre, e non tutti lo fanno, ma da quello che vedo e leggo, qualche volta è successo sia da una parte che dall'altra.
                                Nerfiamo le mirror per chi c'ha hiding, almeno diventano segabili come noi, sennò davvero è impari, si intromettono e rovinano il pvp e sul forum ci scanniamo inutilmente PaiN e LuX. In assenza di necro, non esiste nessun'altra combo di 220 punti skill che ti rende immortale come hiding e stealth, questo dovrebbe far riflettere i gm.

Commenta

Sto operando...
                                X