annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli ira O.O?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    E' proprio questo il punto, macrarvi poca skill di stealing e metterci il resto in bonus items, oppure macrarvela del tutto non costa tantissima fatica, ed è sempre meglio che uppare un thread con cui non gilderete mai nessuno in discussioni generali...fatevi un ladro struppio ed agevolate gli ira a passare da voi: così risolvete la situazione.

Ok!

c'è il cugino di vicio, ash che li ha provati a prendere ma sempre in loss èa ndato mi ha detto... lasciarci una citta sti giorni giusto per far passare gli ira non è male come idea

Commenta

E' proprio questo il punto, macrarvi poca skill di stealing e metterci il resto in bonus items, oppure macrarvela del tutto non costa tantissima fatica, ed è sempre meglio che uppare un thread con cui non gilderete mai nessuno in discussioni generali...fatevi un ladro struppio ed agevolate gli ira a passare da voi: così risolvete la situazione.
      *

difatti le scuse portate so un po ridicole e smettete di uppa quel 3d lol
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
        c'è il cugino di vicio, ash che li ha provati a prendere ma sempre in loss èa ndato mi ha detto... lasciarci una citta sti giorni giusto per far passare gli ira non è male come idea
        Io non mi occupo delle città e non so nemmeno se qualcuno lo faccia, ma da voi vedo impegno zero e solo tante scuse...dai forza non ci vuole niente a prendere 1 sigillo eh.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        *

difatti le scuse portate so un po ridicole e smettete di uppa quel 3d lol
        Ho già provato a spiegargli che il forum lo leggono solo persone già gildate o comunque gente che ha appena iniziato a giocare e di certo non si tagga N...ma pensano che li voglia prendere in giro. Se c'è un thread inutile su tutta gn quello è sicuramente il primo.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Io non mi occupo delle città e non so nemmeno se qualcuno lo faccia, ma da voi vedo impegno zero e solo tante scuse...dai forza non ci vuole niente a prendere 1 sigillo eh.
          *

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            non fa ridere.

Eclissati zarpappo
            te la spiego sad = saddam dreams = sogni perciò sogni di saddam .... cioè dai in poche parole sogni invece di giocare e vedere la realtà.

Fa ridere ora è XD

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            uhm non è vero per okuto ,gli abbiamo riconosciuto i meriti a prescindere da ninja col tempo anche quando eravamo minax ancora
            Dai andrè ma mica me le invento ste cose , ti ricordo che conosco gente che giocava con voi e lo hanno scritto anche sul forum quando litigavano tra ex aot , ma nn vedo qual'è il problema , mi hanno sempre insultato anche a me è normale ricevere insulti o altro quando l'altro ti invidia e rosika perchè sei piu forte , ora che ci giocate lo acclamate con un dio ( a capirci nn dico che nn sà giocare ci mancherebbe)
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Chiedo scusa, le persone morte sono 4

Bloom ucciso da me senza Shy Love, Okuto in corsa con scudo e arma in mano, Guastatore di istant e Pintu ^^

DjAmix perche' parli di una pvppata a cui non hai partecipato, sennon proprio alla fine, forse ne hai inseguito uno?

Shy Love, se vuoi lo faccio postare, mi ha attaccato TUTTA la pvppata, se vuoi glielo faccio dire direttamente da lui, ma possono confermartelo i 4 presenti alla pvppata LvX, con i rosik miei su ts ove lo maledivo ^^

Sono io quello che inventa storiellle? Umh, non saprei....

Stai davvero perdendo troppi colpi Andrè !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Chiedo scusa, le persone morte sono 4

Bloom ucciso da me senza Shy Love, Okuto in corsa con scudo e arma in mano, Guastatore di istant e Pintu ^^

DjAmix perche' parli di una pvppata a cui non hai partecipato, sennon proprio alla fine, forse ne hai inseguito uno?

Shy Love, se vuoi lo faccio postare, mi ha attaccato TUTTA la pvppata, se vuoi glielo faccio dire direttamente da lui, ma possono confermartelo i 4 presenti alla pvppata LvX, con i rosik miei su ts ove lo maledivo ^^

sei matto ?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  sei matto ?

Ma kimara c'era? Pintu era piu vivo di me :O

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Ma kimara c'era? Pintu era piu vivo di me :O
                    AHAHAHAHAHAHAHAH siete meravigliosi

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Storielle si.
                      Okuto è morto mentre scriveva in map (pollo lui)
                      io ero sotto attacco di shy love tu mi hai solo tirato 3 pozze exploe sono morto. Degli altri non so come siano morti non ero presente. Se poi morto io shy love ha attaccato te non saprei.
                      Per il resto eravamo 8 e voi 6. netta inferiorità? sul forum scrivi pure, il game dice altro.
                      E stop ai reply, la discussione è chiusa. ora puoi tornare a doom

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Storielle si.
                        Okuto è morto mentre scriveva in map (pollo lui)
                        io ero sotto attacco di shy love tu mi hai solo tirato 3 pozze exploe sono morto. Degli altri non so come siano morti non ero presente. Se poi morto io shy love ha attaccato te non saprei.
                        Per il resto eravamo 8 e voi 6. netta inferiorità? sul forum scrivi pure, il game dice altro.
                        E stop ai reply, la discussione è chiusa.
                        M infatti uno che correi in tondo al gate e' away e sta scrivendo in mappa

E' morto stop, discussione chiusa capitano.
                        Tu sei morto perche' ti ho segato io, stop, discussione chiusa.
                        Jose e' arrivato verso la fine, stop, discussione chiusa.
                        Shy love lo ho avuto da quando son diventato criminal, ovvero all'inizio per curare un rosso mio , stop, discussione chiusa.

Commenta

• NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Andrea stai a scrive fesserie su okuto in tempi non sospetti mi ero ricreduto e non avrei mai pensato di finire poi a giocare con lui all'epoca data la rivalità

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            no per me sono 5\6!

a margherì ma se 3\4 delle cose che dici sono considerate bugie perchè non la fai finita :\

perchè è divertente leggere cosa scrivi e quindi replyare.

:gnegne:
                            lo faccio postare :gnegne:

MERAVIGLIOSO!

io o tu che dici che hai segato 6 persone quando alla fine realmente sono state 2.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            AHAHAHAHAHAHAHAH siete meravigliosi

domanda: ma se tu ne hai segati 5\6 come è possibile che se eravate 4 e noi 6 allora i pain abbiano vinto?

stai predendo colpi [cit.]

ora discussione chiusa,conta chi vince no?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Andrea stai a scrive fesserie su okuto in tempi non sospetti mi ero ricreduto e non avrei mai pensato di finire poi a giocare con lui all'epoca data la rivalità

no per me sono 5\6!

a margherì ma se 3\4 delle cose che dici sono considerate bugie perchè non la fai finita :\

perchè è divertente leggere cosa scrivi e quindi replyare.

:gnegne:
                              lo faccio postare :gnegne:

MERAVIGLIOSO!

io o tu che dici che hai segato 6 persone quando alla fine realmente sono state 2.

domanda: ma se tu ne hai segati 5\6 come è possibile che se eravate 4 e noi 6 allora i pain abbiano vinto?

stai predendo colpi [cit.]

ora discussione chiusa,conta chi vince no?
                              Secondo me non sei il vero Doom, ti hanno lammato account

Almeno sul forum qualche volta vincevi... Ora neanche piu' quello ti e' rimasto.......

Commenta

• Io sono arrivato alla fine e non ho visto morire ne Bloom ne Okuto, però ne ho killato uno da solo con Marghe di bow più suo drop...non chiedetemmi il nome perchè non me lo ricordo (FORSE Guastatore). Shy da quel che sentivo in ts ha attaccato spesso Marghe visto che rosikava come un ritardato...poi boh, continuate a scannarvi: volevo solo dire la mia, come sempre .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...