annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlate dei LvX ma poi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sfazioniamoci tutti
    [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
      Sfazioniamoci tutti
      *

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        il 90% dei reskill dei com li fa lui

l'altro giorno ha reskillato pure hanni al gate (ma questa è una cosa positiva, chiunque reskilla hanni diventa mio amico fraterno)
        Ma Hanny è niubbo lo killano pore i mongbat...

Io opterei per pala GM

Hanny ti sfido a duello

PS
        I COM sono niubbi soprattutto Badoglio e Cloud
        Marghe impara a giocare
        Jose vieni IRA
        ADE rosikoni
        Princeps pippa

PSS
        VI VOGLIO BENE A TUTTI anche se siete un branco di NIUBBI

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Uppo in pieno Jack, Jose andiamocene dai LvX, il nostro GM e' una continua porcata. Anzi e' un porco.
          Ieri stavo dando lezione a gatsu e snopy
          Ultima modifica di anzo90; 27-06-2010, 13:32.

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            porco si :\ mi vieni a scrivere su msn che sei reduce da una gran scopa+ta mentre io sono a casa a studiare per la matura
            Ma allora è anche un figo!

Commenta

• Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
              Ma allora è anche un figo!
              cmq sti LVX devastano
              Ultima modifica di anzo90; 27-06-2010, 13:32.

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                figo o meno lui tromba :\ e io no!!

tornado it: marghe stiamo avvisando tutti...
                OT: Adesso come adesso è difficile non riuscire a trombare.. te la tirano u.u

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  OT: Adesso come adesso è difficile non riuscire a trombare.. te la tirano u.u
                  nah!!

Commenta

• Io ho sempre ritenuto gli LVX una gilda correttissima, che poi qualche volta anche loro commettano qualche errore ci può stare, perchè tutte le gilde dai COM ai MINAX ai SL li hanno commessi.. reskill, lammate, gildature "ridicole"... Secondo, non sono gli LVX a giocare con i ROM, ma sono i ROM che a differenza di tutti voi gioca con chi gli fà comodo perchè è un gioco! Ed è assurdo che una stessa fazione si autoattacca quando cè ne un' altra... E cmnq quando noi ROM attacchiamo un pg fazionato e passa di lì un altro pg fazionato spesso e volentieri si mette ad attaccarlo assieme a noi... Ma è giusto così perchè è un gioco e si punta a divertirsi a fare Punkte ad avere l adrenalina di killare qualkuno.. o di reggere più player possibili senza magari morire... Quello che non capisco è il motivo di alcuni player di reskillare e lammare, ma quella è una loro scelta
                    Detto questo in questo shard i player che possono avere rispetto per correttezza, e abilità di gioco si possono contare sulle dita delle mani, quindi è inutile aprire continuamente questi treath pensate solo a divertirvi a massacrarvi di botte e basta
                    Mi scuso già per eventuali errori di battitura :P puntate al succo del discorso anzichè alla grammatica plz ^^
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                      Io ho sempre ritenuto gli LVX una gilda correttissima, che poi qualche volta anche loro commettano qualche errore ci può stare, perchè tutte le gilde dai COM ai MINAX ai SL li hanno commessi.. reskill, lammate, gildature "ridicole"... Secondo, non sono gli LVX a giocare con i ROM, ma sono i ROM che a differenza di tutti voi gioca con chi gli fà comodo perchè è un gioco! Ed è assurdo che una stessa fazione si autoattacca quando cè ne un' altra... E cmnq quando noi ROM attacchiamo un pg fazionato e passa di lì un altro pg fazionato spesso e volentieri si mette ad attaccarlo assieme a noi... Ma è giusto così perchè è un gioco e si punta a divertirsi a fare Punkte ad avere l adrenalina di killare qualkuno.. o di reggere più player possibili senza magari morire... Quello che non capisco è il motivo di alcuni player di reskillare e lammare, ma quella è una loro scelta
                      Detto questo in questo shard i player che possono avere rispetto per correttezza, e abilità di gioco si possono contare sulle dita delle mani, quindi è inutile aprire continuamente questi treath pensate solo a divertirvi a massacrarvi di botte e basta
                      Mi scuso già per eventuali errori di battitura :P puntate al succo del discorso anzichè alla grammatica plz ^^
                      ma infatti anche per me è state sempre una gilda correttissima solo che quando hanno gildato gli ultimi è cominciata la serie di procate... secondo me l'unica pecca di marghe e jose è che non hanno avuto abbastanza balle per buttare fuori chi rovinava il gioco

Commenta

Io ho sempre ritenuto gli LVX una gilda correttissima, che poi qualche volta anche loro commettano qualche errore ci può stare, perchè tutte le gilde dai COM ai MINAX ai SL li hanno commessi.. reskill, lammate, gildature "ridicole"... Secondo, non sono gli LVX a giocare con i ROM, ma sono i ROM che a differenza di tutti voi gioca con chi gli fà comodo perchè è un gioco! Ed è assurdo che una stessa fazione si autoattacca quando cè ne un' altra... E cmnq quando noi ROM attacchiamo un pg fazionato e passa di lì un altro pg fazionato spesso e volentieri si mette ad attaccarlo assieme a noi... Ma è giusto così perchè è un gioco e si punta a divertirsi a fare Punkte ad avere l adrenalina di killare qualkuno.. o di reggere più player possibili senza magari morire... Quello che non capisco è il motivo di alcuni player di reskillare e lammare, ma quella è una loro scelta
                        Almeno uno

P.S. Logga icq Haplooooooooooooooo :*

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Vuole joinare Lvx

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                            Perchè cambi discorso? io penso fortemente che in quel reply non sapevi che scrivere e hai optato per cambiare argomento trovando altre scuse, quindi pfff non ti considero proprio!!!! e come se ti chiedessi com è il tempo oggi? e tu mi rispondessi mi piacerebbe andare al mare....quindi prima di scrivere altre cose su questo forum, pensa caro mio, fai ruotare il criceto nel tuo cervellino e poi parla perchè altrimenti rischi di dire fischi per fiaschi...
                            A buon intenditor poche parole!!!

Ps: ho appena droppato crimson

E........

scusami se non mi vedi in questi giorni ma ho altro da fare che stare qui a pvppare e a leggere le continue porcate che sta facendo una e l'altra gilda, io pvppo quando mi pare e piace....preferisco fare pvm ora come ora, mi da più soddisfazione!!!
                            Ah e per la cronaca non sono mai andato a vantarmi che sono il pro dello shard come vuoi far credere tu quindi evita va torna a giocare col tuo Gran Mage Archer Ninja!!!

Tanti cari saluti COLTIVatore
                            non ho capito il senso del tuo reply cmq ogni cosa che fai o scrivi te ormai non hai piu senso quindi non mi meraviglio :P
                            Che poi ora che è aumentato a dismisura il pvp preferisci fare pvm-.-???tu hai dei seri problemi fatti vedere da uno bravo caro mio

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Sorry, lag.
                              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 27-06-2010, 14:18.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                                Vuole joinare Lvx
                                E' semplicemente la verita', vista da occhi non accecati dal rosik

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                                non ho capito il senso del tuo reply cmq ogni cosa che fai o scrivi te ormai non hai piu senso quindi non mi meraviglio :P
                                Che poi ora che è aumentato a dismisura il pvp preferisci fare pvm-.-???tu hai dei seri problemi fatti vedere da uno bravo caro mio
                                Kimara ma la smetti di farti ridicolazzare da mezzo shard? Accanna col forum amico mio, lo dico per te Non sai piu cosa rispondere, quando rispondi dici addirittura bugie per nasconderti, ma due reply dopo vengono a galla, predichi il game corretto ma sei l'ultimo che puo' farlo, dai del "malato" alle persone, ma (....), rispondi solo a quello che vuoi te e quando non sai cosa dire fai finta di non capire il senso (esempio con Joey) o tralasci direttamente, tra poco arriverai a fare come il tuo compare Doom, a insegnare l'itaGliano e davvero le hai combinate tutte .. ( Voglio tralasciarti le miriadi di offese a famiglie intere di player, imprecazioni e sbroccate in cui arrivavi addirittura a incintare e sperare nella morte di persone e/o familiari.

Dai su sei un mediocre arcere, pensa a giocare il forum lascialo a Jose
                                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 27-06-2010, 14:24.

Commenta

Sto operando...
                                X