Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parlate dei LvX ma poi...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioahahahah non toglieteli il giochino per favoreUltima modifica di TheWhitezone; 27-06-2010, 01:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioDovresti leggere il reply del tuo gm
Commenta
-
Jack, seguo il tuo consiglio, mi staggo non ne posso piu' del mio gm.
Addio LvX.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Pintu è lamer e ha giocato con i rom, senza parlare dei reskill...secondo il vostro ragionamente voi hate siete la feccia dello shard, inoltre secondo il tuo ragionamento, Jack The Green, dovresti staggarti istant invece di giocarci assieme .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPintu è lamer e ha giocato con i rom, senza parlare dei reskill...secondo il vostro ragionamente voi hate siete la feccia dello shard, inoltre secondo il tuo ragionamento, Jack The Green, dovresti staggarti istant invece di giocarci assieme .
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPintu è lamer e ha giocato con i rom, senza parlare dei reskill...secondo il vostro ragionamente voi hate siete la feccia dello shard, inoltre secondo il tuo ragionamento, Jack The Green, dovresti staggarti istant invece di giocarci assieme .
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioOhhhhhh ma stai scherzando o cosa? ma chi vuoi prendere per il culo dimmi? primo io non ho MAI reskillato nessuno, tutti testimoni secondo sarà stato max un periodo di una settimana in cui c è stato qualche battibecco in game, civilmente tra l'altro, terzo non sono mai andato a lamentarmi o a rosikare da nex in icq o msn, quarto qualche post fa su un tread di cui non ricordo ho pure scritto che mi scusavo per quello che era successo in game con qualcuno di voi (parlo di alcune frasi per farvi rosikare) (risale sicuramente a 2 settimane fa o poco meno), quinto se ben te ne sei accorto da quando ho fatto quel post non ho più detto nulla in game, sesto ed ultimo hai rotto i c******i....basta scrivere c4zz4t3 perchè stai deiventando ridicolo....e qui anche i tuoi cari amichetti sono testimoni che le cose che ho scritto sono tutte esattamente vere quindi evita certi discorsi perchè stai diventando il "giullare di corte".
Per ITO: tu sei un caso a parte a te manco ti considero player mi hai reskillato piu volte in banca jhelom appena ressato per me sei uguale identico a sifodias.
Tornando a >>>joeymasslogpotter<<<:Unico giullare di corte rimarrai sempre te ma non vedi che non ti si vede mai in game tranne nei vari masslog di 15-20 lvx? e anche in quei casi quando cominciano a morirne 2-3 dei tuoi te ne vai a gambe levate con la coda tra le gambe ma sparisci busta che non sei altro,siam tutti bravi a giocare in 20 tra crossill e megagank quando tu proverai a giocare da solo e reggere qualche gank allora li potrai ritenerti un player valido finche continuerai a farti vedere solo ed esclusivamente nei vari masslog per me vali meno di ZERO.Ultima modifica di KimaraLovelace; 27-06-2010, 04:36.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioTu e tuo fratello non avete ancora capito che non andate da nessuna parte con sto comportamento da bimbetti,in ogni caso e finita bene dai a quanto pare marghe ha detto che non fa piu cavolate speriamo duri piu di una settimana.
Per ITO: tu sei un caso a parte a te manco ti considero player mi hai reskillato piu volte in banca jhelom appena ressato per me sei uguale identico a sifodias.
Tornando a >>>joeymasslogpotter<<<:Unico giullare di corte rimarrai sempre te ma non vedi che non ti si vede mai in game tranne nei vari masslog di 15-20 lvx? e anche in quei casi quando cominciano a morirne 2-3 dei tuoi te ne vai a gambe levate con la coda tra le gambe ma sparisci busta che non sei altro,siam tutti bravi a giocare in 20 tra crossill e megagank quando tu proverai a giocare da solo e reggere qualche gank allora li potrai ritenerti un player valido finche continuerai a farti vedere solo ed esclusivamente nei vari masslog per me vali meno di ZERO.
Ciao busta
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioTu e tuo fratello non avete ancora capito che non andate da nessuna parte con sto comportamento da bimbetti,in ogni caso e finita bene dai a quanto pare marghe ha detto che non fa piu cavolate speriamo duri piu di una settimana.
Tornando a >>>joeymasslogpotter<<<:Unico giullare di corte rimarrai sempre te ma non vedi che non ti si vede mai in game tranne nei vari masslog di 15-20 lvx? e anche in quei casi quando cominciano a morirne 2-3 dei tuoi te ne vai a gambe levate con la coda tra le gambe ma sparisci busta che non sei altro,siam tutti bravi a giocare in 20 tra crossill e megagank quando tu proverai a giocare da solo e reggere qualche gank allora li potrai ritenerti un player valido finche continuerai a farti vedere solo ed esclusivamente nei vari masslog per me vali meno di ZERO.
A buon intenditor poche parole!!!
Ps: ho appena droppato crimson
E........
scusami se non mi vedi in questi giorni ma ho altro da fare che stare qui a pvppare e a leggere le continue porcate che sta facendo una e l'altra gilda, io pvppo quando mi pare e piace....preferisco fare pvm ora come ora, mi da più soddisfazione!!!
Ah e per la cronaca non sono mai andato a vantarmi che sono il pro dello shard come vuoi far credere tu quindi evita va torna a giocare col tuo Gran Mage Archer Ninja!!!
Tanti cari saluti COLTIVatore
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPintu è lamer e ha giocato con i rom, senza parlare dei reskill...secondo il vostro ragionamente voi hate siete la feccia dello shard, inoltre secondo il tuo ragionamento, Jack The Green, dovresti staggarti istant invece di giocarci assieme .Ultima modifica di Jekko; 27-06-2010, 05:21.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioMi sa che non l'hai capito, io sto parlando del vostro GM, che fa cagate lui e le fa fare a voi, colui che vi rappresenta. Pintu è lamer, è taggato solo nella PVP se lammerà o proverà a lammare verrà staggato. Io non l'avrei taggato a priori, non sono io che decido. Al momento gioca più pulito di voi se è per questo. E si sta comportando bene per quanto mi risulta.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioVorrei segnalare i TB che il player Margherita Devil e' entrato dentro un gate a Yew.
Grazie.Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioJack, seguo il tuo consiglio, mi staggo non ne posso piu' del mio gm.
Addio LvX.Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioUppo in pieno Jack, Jose andiamocene dai LvX, il nostro GM e' una continua porcata. Anzi e' un porco.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioPer ITO: tu sei un caso a parte a te manco ti considero player mi hai reskillato piu volte in banca jhelom appena ressato per me sei uguale identico a sifodias..
Io nemmeno mi sono mai sognato le volte che sono uscito in loss di scriverlo per non farmi attaccare, al massimo dopo che son morto posso aver detto "ero in loss".
Mamma mia Kimara come le spari grosse OH...imbarazzante!Ultima modifica di Ras_Walnut; 27-06-2010, 06:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioE si sta comportando bene per quanto mi risulta.
l'altro giorno ha reskillato pure hanni al gate (ma questa è una cosa positiva, chiunque reskilla hanni diventa mio amico fraterno)ICQ: 214559216
Commenta
Commenta