annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlate dei LvX ma poi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• asd

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Queste cose, sia da parte dei LvX che dei PaiN, fanno solo passare la voglia a chi si impegna sempre a giocare correttamente. Bravi bimbi, bravissimi...rubatevi la merendina all'intervallo.
    *
    Pero' jose cè anche da dire che forse la soluzione migliore sarebbe allontanare certi personaggi che continuano a "infangare" la vostra tag che dici??
    Visto che ad innescare le polemiche i casini sono/è sempre lo stesso!

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Infatti ho scritto che mi spiace per voi. Per il tizio che fa sempre m1nchiat3 non mi dispiace per niente invece
    *

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    No no Ale io sono una testa calda e non sono l'ultimo arrivato!!
    Sei anche tu come me un personaggio scomodo??

p.c Ora non copiarmi anche questa

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      addirittura 2\3 persone = popolo!

demagogo!
      Gli altri stanno hiddati

PS: haldir hai un pm!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        partiamo da questo ragionamento di base:

io non comando ergo non posso impormi,ma posso solo pensare a me stesso e al limite chiedere agli altri di non fare cose del genere.

non sono uscito con "chi io?",tu hai ben puntato il dito contro di me,ma purtroppo per te sono fin troppo coerente e quindi hai fatto un buco nell'acqua.

Badoglio\Okuto sono i GM del gruppo,solo loro posso intervenire ATTIVAMENTE per questi affari. IO NON POSSO CACCIARE NESSUNO,Nè TANTOMENO DARE "PUNIZIONI".
        allora siccome nella tua gilda conti come il due di picche quando comanda bastoni non venire sul forum a fare l'onestone, il correttone e quello che vuole il gioco pulito. Visto che quando ne hai l'opportunità te ne lavi le mani dicendo "non ho potere io nn c'entro nulla, al massimo posso chiedere".

Hai detto che odi il gioco scorretto eppure dai reply hai capito che piega sta prendendo la cosa e non hai espresso un minimo pensiero contrario. Evidentemente quando c'è da parlare degli altri sai predicare bene ma poi quando c'è da parlare male dei tuo compagni,difendendo le idee che hai espresso, ti tiri indietro con la coda tra le gambe.

Contro dark annettex hai una opinione, contro i tuoi ne hai un'altra. Eppure fanno le stesse cose. Ma poi entrano in ballo le scusanti "è colpa di quello, gne, gna, gnu"
        Volevo farti solo notare questo. Chiamasi coerenza.

Dubito che capirai o ammetterai l'errore quindi un abbraccio e tanti saluti.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
          Lo so benissimo che sei una testa calda caro, fosti uno dei fondatori insieme a me e verbam del movimento "Luce"

Luce per Verbam....

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            3rd inutile, il bue che dice cornuto all'asino non va visto.. questo è karma , continuate a fare porcate e ne riceverete altrettante.

Chi è il bue e chi l'asino Nico? Perchè qua le cose si stanno un pò invertendo mi sa

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Preciso anche che non mi sembra che ci stiamo comportando male con altre fazioni. Correggetemi se sbagio.

L'altra notte i tuoi cari colleghi, in 5-6 mentre stavamo solo io e merrie a parlare con loro al gate di brit, ci hanno attaccato dicendoci "Adesso vi attacchiamo per sport", mentre i tuoi colleghi nabbi inseguivano merrie, io ho isolato un mago niubbo dei tuoi, merrie è scappato da voi con un precast di flame, e il vostro amico è morto mentre ci gankavate.

Dopo averci segati, ci siamo ressati agli healer e, personalmente, sono stato reskillato 2 volte (xkè poi so andato via sennò continuavate tutti a turno ).

Qnd ho querato Zorban in icq chiedendogli se anche il reskill era per sport, lui mi ha risposto " Avete segato un nostro compagno mentre tu facevi 1vs1 e noi scherzavamo".

Ma o' ver stai facenn?

Voi ci gankate (avvisandoci xkè siete sempre dei signori), noi riusciamo a isolarne uno e segarlo, e voi x qst ci reskillate? Dicendo che ci siamo pure andati a cercare il reskill??

Ma smettetela per cortesia di nascondervi dietro un dito, vi state più che divertendo a fare schifezze con la scusa da bambini "Eh prima finitela voi e poi la finiamo noi"

Se da qnd era tornato Jose e c'era stato un miglioramento dovuto a discussioni, proposte, post e stag, adesso vi assicuro che sarò io il primo a giocare come la mèrda contro alcuni di voi, perchè solo questo vi meritate, incoerenti che non siete altro.

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Ma cosa credi che noi non sappiamo che i reskill non siano corretti? Lo sappiamo benissimo ma li facciamo con persone che a loro volta non sono stati corretti, più e più volte.

Ah e dimmi da quand'è che io non sono stato corretto più e più volte, visto anche che l'esempio che ho citato sopra è solo l'ultimo di tanti reskill da parte dei Pain in qst giorni

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
            E tu che passi ORE a predicare CORRETTEZZA e GIOCO PULITO, pronto a puntare il dito e a giudicare chi gioca male ora te ne esci con "chi io?".
            Quando si parla di noi sempre a generalizzare, quando si parla di voi sempre a lavarsi le mani.
            Mr. Coerenza, oppure Mr Bandiera, che cambia opinioni a seconda di chi è interessato
            *

Andre non si tratta di te, ma della tua attuale Tag, dei tuoi attuali compagni di gilda, e delle mèrdate che fanno ogni giorno con la scusa del "Eh ma lo fa pure Tizio".

Incoerenti è solo uno dei tanti appellativi che vi meritate per il trattamento che state riservando in queste settimane....

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Non leggo tutto il thread perchè sono solo fesserie, però mi pare di capire che ormai il reskill ai LvX è un must da parte vostra indipendentemente dal player perchè è una questione di tag...il reskill agli N idem...cioè ma come vi state riducendo? Mi meraviglio di alcuni di voi. E soprattutto parlate tanto di tag e di player che si devono assumere le responsabilità dei propri compagni, ma allora esempio stupido...Kimara che ha giocato per molto tempo con i rom? Tutto ok? Se avessimo gildato Sifo, imponendogli le regole dei LvX invece non sarebbe andato bene giusto? Boh, dovremmo reskillarvi tutti perchè avete in gilda Kimara? Oppure dovrei insultarvi tutti in game quando morite perchè alcuni dei vostri lo hanno fatto con me quando mi gankavano in 10 e poi morivo, nonostante fossi completamente solo? Eh ma i miei compagni, NON IO, lo facevano quindi mi meritavo gli insulti...ma voi state male.
            Siete davvero deludenti anche voi pain, che tanto parlate delle "colpe" degli altri ma poi voi siete uguali...che schifo.

*

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            io non c'ero quando noi ti attaccavamo con deaf lady se no mi fermavo.... io ho chiamato marghe per dirlo a lui ma non ho chiesto di staggarti.... ho solo riferito a marghe per evitare casini fuori.... se tu giochi con i Rom poco importa lo faccio anche io si ripeterà un'altra volta :\... quindi i miei 20 anni li dimostro e bene
            Tu sei uguale a loro, e lo stesso trattamento che mi hai riservato con i tuoi compagni di gilda lo riceverai.

Davvero, che patetici.....

Siete una delusione
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
              OH MA STATE SKERZANDO? AVETE 25 ANNI E ANCORA ANDATE A PIANGERE DAGLI ALTRI?
              asd!! uo e un gioco espectacolare!

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                asd!! uo e un gioco espectacolare!

SAMARA IDOLO.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da haze Visualizza il messaggio
                  asd!! Uo e un gioco espectacolare!
                  tira fuori il meglio dalle persone AHHAHAah
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    cut
                    calma calma. ho detto cose molto diverse.

quando io ho detto vi attacchaimo x sport vi abbiamo attaccato ma stavamo skerzando x farvi prendere paura. poi avete ammazzato werd ke bho sarà stato away o cmq lo avete ammazzato e allora la vi abbiamo uccisi tutti.

riguardo il tuo reskill ho detto ke mi spiace ma bloccare le azioni degli altri nn posso e questo è dettato dall'odio ke han x margherita e allora se la prendono con tutta la gilda. è stato pintu a reskillarti se nn ricordo male e lo ha fatto xk voi (nn te) lo avete reskillato 3 o 4 volte.

quindi ne passa tra quello ke hai detto te e quello ke io ho realmente detto.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      calma calma. ho detto cose molto diverse.

quando io ho detto vi attacchaimo x sport vi abbiamo attaccato ma stavamo skerzando x farvi prendere paura. poi avete ammazzato werd ke bho sarà stato away o cmq lo avete ammazzato e allora la vi abbiamo uccisi tutti.

riguardo il tuo reskill ho detto ke mi spiace ma bloccare le azioni degli altri nn posso e questo è dettato dall'odio ke han x margherita e allora se la prendono con tutta la gilda. è stato pintu a reskillarti se nn ricordo male e lo ha fatto xk voi (nn te) lo avete reskillato 3 o 4 volte.

quindi ne passa tra quello ke hai detto te e quello ke io ho realmente detto.

Zorby, qnd avete attaccato mer e me non stavate scherzando perchè a lui è arrivato quasi un istant ed è runnato con voi dietro, io ho beccato werd (che nn era affatto afk visto che mi attaccava -__-') e mentre mer scendeva gli ha tirato un flame ed è morto, prima che poi morissimo anche io e merrie.

Poi in icq non mi hai detto nessun mi dispiace o roba del genere qnd mai =|

Cmq non mi voglio azzeccà su qst, l'esempio era x far capire a kash, che non erano vere alcune cose scritte, o cmq, che si sbagliava.

Cmq quello che hai detto è esattamente ciò che ho scritto io prima, solo in maniera più gentile, e con un "mi dispiace" che, in realtà, non hai mai detto =\

Non mi voglio azzeccà su qst esempio che poi andiamo OT, era solo per far capire a Kash che si sbagliava su alcune cose.
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Tu sei uguale a loro, e lo stesso trattamento che mi hai riservato con i tuoi compagni di gilda lo riceverai.
                        Peccato non ho ricevuto lo stesso trattamento un attimo fa

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                          Peccato non ho ricevuto lo stesso trattamento un attimo fa
                          Non ragioniamo da malati noi...non provo gusto a segarti ad 1hp nudo dopo che ti ho appena mandato in loss .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Non ragioniamo da malati noi...non provo gusto a segarti ad 1hp nudo dopo che ti ho appena mandato in loss .
                            è una risposta troppo scontata la tua

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Scontata o meno ho sempre ragionato così io, da prima dell'era asilo nido LvX vs Pain...questa è l'unica motivazione che posso darti. in ts io e Chaos abbiamo detto di non reskillarti e non sei stato reskillato nonostant ecorressi nudo avanti ai nostri: vediamo da ora in poi chi ha 3 anni e chi è un minimo maturo .

Join gli Strateghi

Commenta

beh se vuoi venire fuori sede ade nudo ti reskillo io visto che non sei rimasto convinto!
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X