Originariamente inviato da Jimok91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parlate dei LvX ma poi...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggioPremetto che non amo scrivere nel forum come tutti voi ma x una volta voglio dire la mia:
Ieri ora di pranzo ero solo contro kimara bado anzo death e un altro com ke non ricordo, mentre kimara tentava il paral DEAF LADY provava a dismontarmi di club e badoglio e gli altri mi droppavano, fin qui nessun problema dato ke nn do importanza a quese cose, resisto alla gank mi dileguo e 3 minuti dopo torno...Incontro Death e lo attacco insieme a sifo, muore death e BADOGLIO E ANZO piangono da jose e margherita su icq che io gioco con i rom...OH MA STATE SKERZANDO? AVETE 25 ANNI E ANCORA ANDATE A PIANGERE DAGLI ALTRI? E' un gioco se non avete le pall.e qui immagino altrove...
Per fortuna tra qualche giorno parto per il ritiro e finche il procuratore nn mi compra il portatile arrivederci a tutti
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioDai lezioni di italiano in casa tua che quando scrive kimara o max bisogna andare ad intuito per capire quello che hanno scritto!
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioMorale della favoletta a doppia incognita:
Se al posto di ragionare in questo modo (lui reskilla quindi io reskillo loro) cominciate a ragionare seriamente (anche se lui reskilla io non lo reskillo) cominciate a vedere che lui non vi reskillerà piu, altrimenti la sua gilda lo manda via.
Da qualcuno questa cosa deve partire, quindi impegnatevi tutti. TB, CoM, SL, Minax..tutti.
Come mai con gli ade queste cose nn succedono?
ancora nn hanno capito che il nostro comportamento è una conseguenza x le porcate che ha fatto marghe.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Passano gli anni e sto forum è sempre lo stesso . Dovete capire che uod è un gioco e lo ripeto, gioco . Tutti qua a scannarsi sul forum come bimbi che sparlano degli altri ed hanno sempre ragione , la verità si vede sul campo e basta ,tante parole tanti insulti e tante cattiverie anche gratuite sono pienamente evitabili . pensate a giocare con i vostri compagni e a divertirvi che è quello che conta .
TUTTO IL RESTO NON è UOD .
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioI tuoi compagni si invece
E tu che passi ORE a predicare CORRETTEZZA e GIOCO PULITO, pronto a puntare il dito e a giudicare chi gioca male ora te ne esci con "chi io?".
Quando si parla di noi sempre a generalizzare, quando si parla di voi sempre a lavarsi le mani.
Mr. Coerenza oppure Mr Bandiera, che cambia opinioni a seconda di chi è interessato
io non comando ergo non posso impormi,ma posso solo pensare a me stesso e al limite chiedere agli altri di non fare cose del genere.
non sono uscito con "chi io?",tu hai ben puntato il dito contro di me,ma purtroppo per te sono fin troppo coerente e quindi hai fatto un buco nell'acqua.
Badoglio\Okuto sono i GM del gruppo,solo loro posso intervenire ATTIVAMENTE per questi affari. IO NON POSSO CACCIARE NESSUNO,Nè TANTOMENO DARE "PUNIZIONI".
Badoglio ,perchè lo conosco da tempo, non facilmente compie gesti di questo tipo o atti ad andare contro alle regole di rispetto non scritte del pvp.
Altresì lo stesso non si può dire di Margherita ,che invece è uno dei GM, dato che gata,reskilla all' ankh,insulta la gente quando muore ad esempio.
Se la si facesse finita da una parte stai certo che l'altra si adeguerebbe subito.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon leggo tutto il thread perchè sono solo fesserie, però mi pare di capire che ormai il reskill ai LvX è un must da parte vostra indipendentemente dal player perchè è una questione di tag...il reskill agli N idem...cioè ma come vi state riducendo? Mi meraviglio di alcuni di voi. E soprattutto parlate tanto di tag e di player che si devono assumere le responsabilità dei propri compagni, ma allora esempio stupido...Kimara che ha giocato per molto tempo con i rom? Tutto ok? Se avessimo gildato Sifo, imponendogli le regole dei LvX invece non sarebbe andato bene giusto? Boh, dovremmo reskillarvi tutti perchè avete in gilda Kimara? Oppure dovrei insultarvi tutti in game quando morite perchè alcuni dei vostri lo hanno fatto con me quando mi gankavano in 10 e poi morivo, nonostante fossi completamente solo? Eh ma i miei compagni, NON IO, lo facevano quindi mi meritavo gli insulti...ma voi state male.
Siete davvero deludenti anche voi pain, che tanto parlate delle "colpe" degli altri ma poi voi siete uguali...che schifo.
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioX ha reskillato Y quindi tutti i compagni di Y reskillano tutti i compagni di X. Ora i compagni di X rosicano e al posto di prendersela con X, cominciano a reskillare i compagni di Y.
Morale della favola, tutti giocano scorretto con tutti... Se X viene strigliato dal capogilda, o addirittura CACCIATO DEFINITIVAMENTE, i compagni di Y non han motivo di reskillare X e i suoi compagni, in quanto X ha pagato ciò che ha fatto.
Morale della favoletta a doppia incognita:
Se al posto di ragionare in questo modo (lui reskilla quindi io reskillo loro) cominciate a ragionare seriamente (anche se lui reskilla io non lo reskillo) cominciate a vedere che lui non vi reskillerà piu, altrimenti la sua gilda lo manda via.
Da qualcuno questa cosa deve partire, quindi impegnatevi tutti. TB, CoM, SL, Minax..tutti.
Altrimenti reskilliamoci tutti allegramente e non se ne parla piu..almeno non abbiam piu problemi di etica
noi abbiamo ragionato tante volte col non reskllare o col non rispondere agli insulti,alla fine però uno si scoccia se nonostante uno ci provi viene cmq trattato in maniera non adeguata.
un fatto è: ogni volta che kimara moriva veniva preso in giro,na volta ci sta,due pure,sempre no.
è stato trattenuto quanto più possibile alla fine però non mi sento di dargli contro se risponde a chi lo insulta (NB: A CHI LO INSULTA non a tutti indiscriminatamente)
come ho detto personalmente io evito comportamenti del genere anche perchè non mi faccio reskillare pure se la gente ci prova,però c'è un limite alla pazienza.Ultima modifica di Dj_Amix; 25-06-2010, 21:01.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon leggo tutto il thread perchè sono solo fesserie, però mi pare di capire che ormai il reskill ai LvX è un must da parte vostra indipendentemente dal player perchè è una questione di tag...il reskill agli N idem...cioè ma come vi state riducendo? Mi meraviglio di alcuni di voi. E soprattutto parlate tanto di tag e di player che si devono assumere le responsabilità dei propri compagni, ma allora esempio stupido...Kimara che ha giocato per molto tempo con i rom? Tutto ok? Se avessimo gildato Sifo, imponendogli le regole dei LvX invece non sarebbe andato bene giusto? Boh, dovremmo reskillarvi tutti perchè avete in gilda Kimara? Oppure dovrei insultarvi tutti in game quando morite perchè alcuni dei vostri lo hanno fatto con me quando mi gankavano in 10 e poi morivo, nonostante fossi completamente solo? Eh ma i miei compagni, NON IO, lo facevano quindi mi meritavo gli insulti...ma voi state male.
Siete davvero deludenti anche voi pain, che tanto parlate delle "colpe" degli altri ma poi voi siete uguali...che schifo.
La differenza tra pain e GLI lvx è che nei primi le teste calde sono gli ultimi arrivati e non contano un càzzo, nei secondi sono quelli che comandano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioLa differenza tra pain e GLI lvx è che nei primi le teste calde sono gli ultimi arrivati e non contano un càzzo, nei secondi sono quelli che comandano.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioLa differenza tra pain e GLI lvx è che nei primi le teste calde sono gli ultimi arrivati e non contano un càzzo, nei secondi sono quelli che comandano.
No no Ale io sono una testa calda e non sono l'ultimo arrivato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioDai lezioni di italiano in casa tua che quando scrive kimara o max bisogna andare ad intuito per capire quello che hanno scritto!Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiopensi che mi metto a fare un tema di italiano su un forum? la prossima volta che sbaglio quotami cosi corrego e ti senti felice ^_^
voce del popolo voce di dio.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNo no Ale io sono una testa calda e non sono l'ultimo arrivato!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiomi sembra che non sia il primo a dirti che sei incomprensibile. ^_^
voce del popolo voce di dio.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNo no Ale io sono una testa calda e non sono l'ultimo arrivato!!
Lo so benissimo che sei una testa calda caro, fosti uno dei fondatori insieme a me e verbam del movimento "Luce"
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiomi sembra che non sia il primo a dirti che sei incomprensibile. ^_^
voce del popolo voce di dio.
demagogo!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioaddirittura 2\3 persone = popolo!
demagogo!
Mithrandir
Commenta
Commenta