Marghe e' scorretto Tutti i LvX son Marghe e vanno reskilllati e rosikato addosso
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 25-06-2010, 15:03.
Motivo: Marghe e
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
con voi N ce l'ha lui personalmente e non la gilda perchè lo avete reskillato in qualche occasione (credo demon).
che reskilli demon e non chi è sempre coretto verso tutti se no a tal ragionamento voi avete Kimara che è un EX ROM (un ex un pò di tutte le gilde :lol allora dovrei reskillare tutti voi.. cmq ci ho chiarito STOP ^^
Ah ok , mi si sono aperti gli occhi .
Dopo questa rivelazione andro' a dare un bacio a mia madre , puliro' la cuccia del cane e scrivero' una lettera a Churchill per proporti alla stella d'oro.
Che dio salvi la regina.
Che ragionamenti...che simpatia....fammi indovinare...nella tua firma tu sei quello a destra vero?
Marghe e' scorretto Tutti i LvX son Marghe e vanno reskilllati e rosikato addosso
in italiano cosa significa "rosikato addosso"?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
E chi se frega il concetto lo hai capito non sono qui per insegnare italiano, oh professor
State facendo solo masslogg cari com, come mai?
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Aspettiamo 5 minuti e come le mosche sullo sterco si sono precipitati tutti i com e ci hanno segato. Non soddisfatti ci hanno fatto un gate per l'ank e appena siamo ritornati dentro ci hanno subito reskillato.
Qualche topic fa... Dj Amik cos'è per te giocare scorretto?
ok: reskill,gating,hiding di fronte agli healers solo per reskillare,recall.
se per te(voi) è ok ,amen cioè sono idee vostre ma credo che per il senso comune siano mosse scorrette che vadano a minare il divertimento dei giocatori.
Allora voi siete corretti e dark annettex no. Eppure fate le stesse cose.
Bello venire sul forum a predicare buon gioco.
Sig. Coerenza?
prima tutti a dare contro a dark annettex per i resskill, xche va all'ank a resskillare e ora lo fate anche voi?
Commenta